|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
non è una questione se politically correct o no, è il MODO in cui si dicono le cose... che nel tuo caso è davvero PESSIMO!
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Io ritengo di dire le cose in maniera impeccabile, come ti permetti di giudicarmi dopo che io ho esposto il mio parere? Vergogna. Corro a piangere dal mio terapista a new york. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uhm, sobek ha detto le cose in modo giusto, Ja]{|e basta criticarlo
Ah, quoto sobek
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Io quoto Ja]{|e, Sobek ha veramente esagerato ad esprimersi così, senza nemmeno sapere chi si trova davanti
![]() Il bello è che ha pure la faccia tosta di dire:"Ma come ti permetti di giudicarmi senza nemmeno conoscermi?" ![]() Vai a leggere il tuo primo post và
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
COSA avrei dovuto giudicare? CHI? Ho giudicato UN POST SU UN FORUM. Lui è stato il primo a porsi in una certa maniera. Io ho giudicato in base a come lui si è posto. NON SONO TENUTO A CONOSCERE LA SUA VITA REALE AL DI FUORI DEL FORUM. Santo dio ma stiamo scherzando? Ma vi rendete conto di cosa state dicendo? "Senza nemmeno conoscerlo" ???? E' UNA DISCUSSIONE SU UN FORUUUUUUUUUM OHHHHHH! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
ma quello l'ha detto ironicamenteper sfottere
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma andate a cagare tutti, c'è che di peggio nella vita che farsi ste seghe per uno a cui piace andare su macchine grosse
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho giudicato un tuo post, non sono tenuto a conoscerti, non conosci il sarcasmo? E' UN FORUMMMM ![]() Sei tu che hai sbagliato perché non puoi giudicare nessuno - e soprattutto uno che non conosci - usando quel tono. Il fatto che questo sia un forum non c'entra un cazzo.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Con questi toni sembri avere un conto in sospeso con qualcuno, o con qualche categoria di persone... ![]() Cioè, se dicessi che probabilmente dal tono con cui hai esordito sarai uno sfigato frustrato che non scopa da anni, invidioso di chi scopa sfoggiando M3 nonchè faccia e corpo degni di un essere umano...secondo te non starei esagerando, ma starei solo scrivendo un normale parere in un thread?
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
Usando quel tono? Oddio! La prossima volta mi esprimerò nei toni tipici della Società dei Gentiluomini Londinesi per non offendere la Vostra sensibilità messere! Dio dammi la forza... |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
Ragazzi secondo me siete voi ad avere dei problemi. Sembra quasi che vi faccia "paura" una persona che si esprime in maniera "non convenzionale/corretta (secondo i VOSTRI criteri)". Ripeto tranquillizzatevi, è un forum e io sono un mister nessuno che ha detto la sua. Niente di più. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovi che leggendo un tuo post (1 di numero) in questo thread è legittimo che io formuli quell'idea di te e la esprima così? |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Non fraintendermi, sono stato sospeso decine di volte per aver trattato gente molto peggio di come stai facendo tu, ma io lo faccio nel mezzo di una discussione che si è inasprita per qualche motivo.
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma ma ora alessandria......
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
Posso dire che le ragazze cicciotelle che girano con i pantaloni aderenti mettendo in bella mostra tutto il lardo ai bordi sono delle grezze volgari che io toccherei solo con un bastone? Posso? O rischio di essere talmente offensivo da mandare qualcuno in terapia intensiva? Io trovo legittimo che tu dica tutto quello che ti pare nei limiti delle regole del forum. Se io dicessi che adoro nerdeggiare a wow piuttosto che scopare tu potresti dirmi che sono uno sfigato e che c'è tutto un mondo fuori da quel giochino del demonio (no, non gioco a WOW). Non siamo bambini che hanno bisogno di ciucciare il latte dalle tette della balia. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Mobbasta @Crikkkk-19 me lo sposo io.
Dammi MSN, però ti avverto, sono un tipo a cui piace essere corteggiato da galantuomini
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Assolutamente.....vero
|
|
#59 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Quote:
Beh sono un fighetto? si probabilmente lo sono, uso la macchina di mio padre mmm non è propriamente così... ci ho messo anche io dei soldi in quella macchina... quindi non è proprio come dici.. Ragazze cicciottelle svestite?? ma non hai capito il mio thread?? In ogni modo... secondo me hai qualcosa in generale con una certa cerchia di gente.. AH io cmq ripeto come ho detto... son uno che nel tempo libero.. va in pista a girare con la moto e con la macchina.. non mi reputo un fighetto parla parla.. mi reputo uno che ha degli interessi sportivi nei confronti delle auto e moto e che cmq.. nella vita sociale.. tiente all'aspetto!! STOP!! Poi non devo star simpatico a tutti... quindi accetto la tua critica!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Però mi piace criticare e creare flame ma vedo che tu vai incandescenza con nulla
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.