Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2008, 16:18   #21
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Mmmmm....dopo questa deacrizione....anche no!

A mepiacciono trasandati bevuti e fumati
ha detto che per te sarebbe disposto a cambiare
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline  
Old 13-12-2008, 16:22   #22
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Che tradotto vuol dire che non sei abbastanza figa
infatti buahahahha!!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline  
Old 13-12-2008, 16:22   #23
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
ha detto che per te sarebbe disposto a cambiare
MAIIIIIIIIII anzi dopo le dichiarazioni non voglio più il contatto!! ahahahaa

PS::
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline  
Old 13-12-2008, 16:28   #24
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Inoltre più tu stesso te la tiri, più sei cercato.
Caschi male, qua i nerd se la tirano da decenni ma NON sono cercati

-->affermazione falsa

Si insomma, abbiam capito

Old 13-12-2008, 16:29   #25
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Caschi male, qua i nerd se la tirano da decenni ma NON sono cercati

-->affermazione falsa
ahaha i nerd non possono permetterselo di tirarsela.. e poi loro non è che se la tirano.. son timidi da morireeeee... per tirarsela.. devi essere sicuro di te!!!
@Crikkkk-19 è offline  
Old 13-12-2008, 16:30   #26
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Come si fa a esser più sicuri di un nerd che le donne le ignora? Tu vai da loro, ti fai vedere, dimostri di essere insicuro e di star facendo di tutto per averla
Old 13-12-2008, 16:59   #27
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Come si fa a esser più sicuri di un nerd che le donne le ignora? Tu vai da loro, ti fai vedere, dimostri di essere insicuro e di star facendo di tutto per averla
ma che c'entra tirarsela non significa non farsi avanti.. ma farlo con moderazione.. non far capire che in realtà ci sbavi... rimanere sempre un po frenati...
@Crikkkk-19 è offline  
Old 13-12-2008, 17:05   #28
Grim
Senior Member

L'Avatar di Grim

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
fanculo, cn un 6 cilindri boxer nn vado da nessuna parte....peccato
Old 13-12-2008, 17:51   #29
avenue
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Mmmmm....dopo questa deacrizione....anche no!

A mepiacciono trasandati bevuti e fumati
ciao irene già sento di amarti un pò
avenue è offline  
Old 13-12-2008, 18:17   #30
Sobek
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19 Guarda i messaggi
Beh sono un ragazzo che fa palestra, si tiene in forma e si cura, vesto bene e poi boh... forse sono quello che un NERD (non ho nulla in contrario rispetto ai nerd) considererebbe un tamarro/fighettino a seconda delle serate.
Ebbene si, vado in disco, faccio viaggi a ibiza et similari... e cammino il fine settimana in M3... niente canne, niente alcool (tranne qualche rara volta), ma palestra e sport... capello corto/medio e piastrato ecc... e non lo faccio per moda.. perchè mi sento di essere così e cmq.. le più fighe si trovan in questo ambiente a prescindere! ihiihi

Si le donne se la tirano eccome... più punti in alto più se la tirano.. ma il bello è proprio questo... riuscire a stare con una che se la tira ti crea una fase di conquista molto più affascinante. Inoltre più tu stesso te la tiri, più sei cercato.
Ti faccio un esempio, dopo aver chiuso la storia di quasi 5 anni, circa 20 giorni dopo ho conosciuto una ragazza, molto carina, bel fisico.. però non era nei miei canoni... beh son stato proprio io a tirarmela a più non posso e mentre c'erano ragazzi che sbavavano per lei (e lei non filava) intanto mi cercava ogni 2 secondi...
Boh forse è più il modo di fare, forse è l'insieme tra estetica piacevole (non necessariamente super figo, ma curato, di buon gusto, pulito, con un bel corpo) e il rendersi "prezioso"... che attira...
Mammamia, un vincente come te sarà sicuramente un figo della madonna! Perchè non posti una foto, così posso prenderti a esempio!
Sobek è offline  
Old 13-12-2008, 18:37   #31
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Quote:
Originariamente inviato da Sobek Guarda i messaggi
Mammamia, un vincente come te sarà sicuramente un figo della madonna! Perchè non posti una foto, così posso prenderti a esempio!
non ho mai detto di essere un vincente e nemmeno di essere un rivale di brad pitt...... la mia vita è questa e stop... poi posso anche non piacere alle persone... de gustibus...
Non a tutte le ragazze piacciono gli stessi ragazzi, a me interessa piacere a quelle che incontro nei posti che frequento.... magari alle metallare non piaccio per nulla... ma non mi interessa.. perchè nemmeno a me potrebbe mai attirare una di quelle.... (senza nulla togliere al metal)
@Crikkkk-19 è offline  
Old 13-12-2008, 18:43   #32
Sobek
Member

Quote:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19 Guarda i messaggi
non ho mai detto di essere un vincente e nemmeno di essere un rivale di brad pitt......
Ho capito: sei un figlio di papà viziatello che al sabato sera prende la macchina del babbo per fare lo splendido con gli amici facile che rimorchi allora

O sei un pallonaro dell'era internet
Sobek è offline  
Old 13-12-2008, 18:49   #33
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Ho capito: sei un figlio di papà viziatello che al sabato sera prende la macchina del babbo per fare lo splendido con gli amici facile che rimorchi allora

Minchia se ti fumano!
trokij è offline  
Old 13-12-2008, 18:52   #34
Sobek
Member

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Minchia se ti fumano!
Perchè?
Sobek è offline  
Old 13-12-2008, 18:55   #35
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

che esagerazione...
ora uno è figlio di papà se prende la macchina del padre ..se il padre ha l m3 e lui la usa..GIUSTAMENTE la sfrutta...tutti lo farebbero...

fare lo splendido sarebbe dire che la macchina è sua...ma usarla non è da figli di papà..

l'unica cosa TERRIFICANTE...è " CAPELLO PIASTRATO" nooooooooooooooooooooooo
plut0ne è offline  
Old 13-12-2008, 19:00   #36
Sobek
Member

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
che esagerazione...
ora uno è figlio di papà se prende la macchina del padre ..se il padre ha l m3 e lui la usa..GIUSTAMENTE la sfrutta...tutti lo farebbero...
Eh? Figlio di papà è uno che usa i (tanti, altrimenti non sarebbe "figlio di" ) soldi del padre per fare lo splendido. Non uno che usa la macchina del padre. Almeno dalle mie parti "figlio di papà" vuol dire questo.
Sobek è offline  
Old 13-12-2008, 19:04   #37
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
lui ha parlato solo di macchina..non di soldi
plut0ne è offline  
Old 13-12-2008, 19:07   #38
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Quote:

Quote:
che esagerazione...

fare lo splendido sarebbe dire che la macchina è sua...ma usarla non è da figli di papà..

l'unica cosa TERRIFICANTE...è " CAPELLO PIASTRATO" nooooooooooooooooooooooo
Quote:
Eh? Figlio di papà è uno che usa i (tanti, altrimenti non sarebbe "figlio di" ) soldi del padre per fare lo splendido. Non uno che usa la macchina del padre. Almeno dalle mie parti "figlio di papà" vuol dire questo.
Sobek, a parte la tua maleducazione (anzi, non educazione... perché presumo che i tuoi genitori c'abbiano almeno provato a dartela...) nel trattare così un utente che non hai mai nemmeno visto, già giudicandolo solo perché è diverso da te... a me non piacciono i tipi tutti palestra ed estetista, ma chissenefrega saran ben cazzi suoi, no? Chi sei tu per dire che quello che fai tu è da fighi invece lui è uno sfigato?

Comunque, non volevo parlare di questo, solo dire che per esempio mio fratello quando riesce a rubargliela sottrae la macchina a mio padre, ma mica per fare il figo, ma proprio perché io quella macchina l'ho guidata ed è davvero proprio troppo bella da guidare, soprattutto se sei abituato alla punto vecchia a all'opel corsa del millenovecentoventi.
Ja]{|e è offline  
Old 13-12-2008, 19:12   #39
Sobek
Member

Quote:
lui ha parlato solo di macchina..non di soldi
Ma lo stai facendo apposta? Uno che usa il macchinone del papi per fare lo splendido è un figlio di papà esattamente come uno che usa i suoi soldi. Capisc'?
Sobek è offline  
Old 13-12-2008, 19:20   #40
Sobek
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
nel trattare così un utente che non hai mai nemmeno visto
Oddio, dici che l'ho sconvolto talmente tanto da costringerlo a rivolgersi a un terapista?

Quote:
Chi sei tu per dire che quello che fai tu è da fighi invece lui è uno sfigato?
Scusa ma lui posta i cazzi suoi sul forum e io non posso giudicarlo e/o criticarlo? Take it easy, è solo un parere su un forum.

Quote:
Comunque, non volevo parlare di questo, solo dire che per esempio mio fratello quando riesce a rubargliela sottrae la macchina a mio padre, ma mica per fare il figo, ma proprio perché io quella macchina l'ho guidata ed è davvero proprio troppo bella da guidare, soprattutto se sei abituato alla punto vecchia a all'opel corsa del millenovecentoventi.
Sì, sono contento per tuo fratello. Ma per me uno che parte dicendo "mi scopo le fighe e le cerco sempre più fighe, giro in m3, le donne si ammazzano per avermi, la mia pelle tocca solo roba firmata, il sabato mattina mi cotono i capelli" è uno che cerca di fare il figo sul forum (poi magari nella realtà non ha nulla di tutto ciò, ma vabè). E anche se le ha è un fighetto.

Ho la libertà di dirlo? O è troppo "politically scorrect" per questo forum o certi utenti?
Mah.
Sobek è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian