|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Mi era molto piaciuto "Il seme della follia - In the mouth of madness" vecchiotto ma molto dark.
Un misto tra King e Lovecraft.... Vale un noleggio. Ciauz |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
un grandissimo wes craven
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
La leggenda degli uomini straordinari= pacchiano
Un film horror carino, che ho visto diversi anni fa era Candyman. Mi avevano consigliato anche "Red Rose".Evitatelo!!! 3 ore di idiozia e noia mortale. The signs. Il bambino saccente mi aveva stracciato i maroni dopo 10 minuti.Speravo che gli alieni si portassero via in fretta lo zio. L'unico punto carino è stato quando si sono chiusi in cantina... ...salvo poi scoprire che al mattino gli alieni se ne erano andati perchè allergici all'acqua. Che tristezza. Ma vi pare che un'intelligenza superiore si fa migliaia di anni luce di strada per venire sulla Terra.La invade e dopo qualche giorno si accorge che l'acqua è un veleno??? Patetico... Per quanto riguarda la decantata "suspance" del suddetto "splendido" film, quell'irritante bambino contribuiva attivamente a farla sparire rapidamente. Giudizio critico: C-movie Film "horror" simpatico è The Eye oppure, anche se meno, anche The Ring. Ola /V\ |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Bello
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
The ring,anche se nn è proprio un'horror.......
strabello |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Hai preso The Gift? Oddio...
Per la prossima volta segnati questi titoli (soddisfatto o rimborsato): Se cerchi un horror che faccia spaventare ---> La Casa (Evil Dead) di Sam Raimi (1982). Se cerchi un film horror d'atmosfera ---> Suspiria di Dario Argento (1976) Se cerchi un film horror con atmosfera e ambientazioni crude ---> Non Aprite quella Porta (The Texas Chainsaw Massacre) di Tobe Hooper (1974) Se vuoi spingerti oltre e conoscere il vero significato di "splatter all'ennesima potenza" ---> Cannibal Holocaust di Ruggero Deodato (1979) Questi sono gli anni più prolifici per il cinema horror, 3/4 dei capolavori del genere sono usciti proprio in questo periodo. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Io per splatter ho in mente solo il già nominato "Splatters - Gli schizzacervelli" |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
Quote:
Consiglio spassionato, anche se vecchiotto, "they live", "essi vivono" di Carpenter (politico-horror , c'è qualcosa di meno orribile della politica ?? |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
credo di essere in straritardo...il film probabilmente te lo sari già visto...e spero in dolce compagnia....
per la prossima volta prova un "Vampires" (Carpenter...) che per me di horror ha poco ma ritmo discreto e poche pause di noia... interessante anche se vecchio come il cuco "Entity"...ma credo che trovarlo sia quasi impossibile... cmq sottoscrivo alla grande "La Cosa"...che per me resta uno tra i migliori...
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.