|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
è ancora troppo poco , anzi insignificante.
proteste 24 ore su 24 dovunque vada . insulti ed urla. deve andarsene. prima però dobbiamo provare la fame quella vera cari italiani. altro che non posso farmi la settimana bianca o il suv o l ipone. o l abbonamento al milan... o a mediazet premium o sky... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Pinelli (quello che cadde "accidentalmente" dalla finestra della stanza del commissario Calabresi) docet.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 10-12-2008 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Non è così strano, dato che si tratta di "barriere" del tutto immaginarie.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
eh, son cose che capitano ... specie se uno è in preda ai rimorsi per i reati orribili commessi, in un momento di sconforto e di vertigini ... cade.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
al gabbio
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
qualcuno cerca di fare il colpo "gobbo", riforma della costituzione,
repubblica presidenziale, parlamento unicamerale e riduzione dei deputati.. da qui' ad instituire un controllo unilaterale dello stato, il passo e' breve... non ci sta' nulla da fare, noi paesi latini, abbiamo il totalitarismo nel sangue, che ciclicamente si ripresenta... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
quoto!, hai letto di prodi e dell'aids? dicono che sia stato lui la causa scatenante
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Se la manifestazione non era stata organizzata ed autorizzata, dovevano essere tutti schedati allora...non solo gli unici due che non urlavano Viva Silvio. Ora, Berlusconi non è andato lì per fare il comizio all'aperto, da quanto ho capito io, è uscito dal palazzetto/auditorium/boh dove era e si è fermato fuori a farsi il bagno di folla. Liberissimo di farlo. E infatti dubito che avesse chiesto autorizzazioni al questore. Come erano liberissimi i due autori di girare per le strade ed esprimere il proprio dissenso. E invece guarda un po', fatalità no. Vietato. Anzi, schedato! Maledetti sovversivi. E dall'anda erano anche comunisti.
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
dal filmato : "ti spacco la faccia" penso che ricade nel reato di minaccce...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Stalin ha imposto il culto della sua persona, ma non avendo potere mediatico ha ripiegato sulla forza bruta. Ora si fa prima a mandare in onda servizi dove si dice che la crisi non esiste, e che andrá tutto per il meglio, che i magistrati sono comunisti attentatori della libertá, che gli avversari politici sono calunniatori, che vittorio mangano é un eroe. Comunque una soluzione c'é ed é pure semplice: i confini sono aperti... lasciamo i sudditi al loro padrone. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milazzo (ME)
|
io sinceramente non ho capito il motivo di questo thread, dal video ho visto solo due ebeti che offendevano gratuitamente e non facevano sentire nulla a chi forse era interessato.
se tu vuoi parlare fallo civilmente nel rispetto degli altri, cosa hanno voluto dimostrare? Poi io non ho visto la digos che gli chiedeva i documenti e tantomeno li ha fermati, anche se l'avrebbe fatto è perchè forse doveva procedere per il reato di ingiuria ? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
questa volta la questura dice che fossero 300 e non autorizzati, gli organizzatori dicono di non aver organizzato niente e di essere stati in due...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
tanto rumore per nulla,lasciate che la natura faccia il suo corso
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
aggiungendo che il titolo del 3d è quanto di + sbagliato possa esistere... "fanno domande a berlusconi" ma in che film???
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
Grande lupo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.