|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La digos ferma i ragazzi che fanno domande a berlusconi
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Ma poi mi chiedo: una volta prese le generalità...che razzo pensa di farci la digos? Nulla, quindi queste intimidazioni lasciano il tempo che trovano. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Servi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
....... SERVI !
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
innanzitutto però, mi sembra che 'sti giovani siano andati a ...provocare ! un conto è in un dibattito, un altro è andare a sparlare dietro o fare domanda che non potranno mai avere risposta. certo la digos, fa .. il lavoro per il quale sono pagati, deve prevenire che la situazione degeneri e ci mancherebbe, mmica la digos conosce i soggetti, per loro sono sempre dei potenziali pericoli. ma... l'unica certezza è .... che HA PAURA, evidentemente ha la coscienza sporca ! poi bellisima la signora ops.. vac__ ( che finezza di comportamento ) che esclama... ti spacco la faccia ! la vorrei proprio vedere all'opera, mi offro volontario fossi io suo figlio mi vergognerei !comunque detto in parole povere da comizio al bar ricordiamo che nelle piazze molte delle persone (NON TUTTE qualche eccezzione c'è per fortuna ) che vanno ad ascoltarlo vanno li solo o per interessi o per........
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
no taser, no tonfa:
NO PARTY.
|
|
|
#8 |
|
|
ecco queste saranno le scintille che porteranno alla G.G.C.I
togli la libertà di protestare civilmente e porre delle giustissime domande..e la democrazia NON c'è più... |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Londra, UK
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
'na molotov o droga magari non così facilmente, ma
un taglierino in tasca se vogliono te lo "trovano" sempre... da li a finire in cella per accertamenti il passo è breve. è incredibile poi la quantità di gente che sbatte sugli stipiti delle porte o inciampa da sola sfracellandosi ... ma li oliano apposta i pavimenti delle questure ??
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 10-12-2008 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Di questi tempi io mi vergognerei VERAMENTE a far parte della mandria umana che si accalca intorno al politicante di turno, di destra come di (pseudo) sinistra..questi signori dovrebbero trovare il vuoto totale intorno a loro quando vanno a fare queste "passeggiate" per le piazze, solo così inizierebbero ad avere davvero paura e noi "popolo" dimostreremmo un briciolo di dignità..essere fan sfegatati di omuncoli di cotanta statura etica e morale SECONDO ME equivale a dichiararsi poco più intelligenti di un ameba..
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
data la diffusione del fenomeno si evince evidentemente son proprio progettate male tutte le caserme ... preoccupante che simili barriere architettoniche continuino a permanere anche in edifici neo ristrutturati... poi ci credo che capita che ci sia chi si butta o cade dalla finestra lasciata momentaneamente aperta per arieggiare i locali. son proprio progettati male sti edifici. ci vorrebbe una commissione di inchiesta sulle ristrutturazioni a norma sicurezza in questi edifici. tanto, una commissione in più non fa mai male....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 10-12-2008 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
per avere paura dovrebbero trovarsi davanti una forca, o almeno una foto di Travaglio: sembra che sui politici faccia lo stesso effetto dell'aglio sui vampiri |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Sí, sí, dicevo molotov facendo un riferimento preciso...
Comunque non c'é niente da fare, il potere corrompe l'uomo, almeno una buona parte degli uomini. Quote:
peccato che ormai vada di moda sempre di piú non il supportare un partito, ma essere fan del suo leader. E l'ha capito anche ualter, che non sta facendo niente di diverso da quello che ha fatto e sta facendo silviob, presentarsi come l'uomo-partito. Questo significa che la "gente", nel senso di massa di pecore, sceglierá per chi votare semplicemente come si sceglie di essere della (grande ).La politica sta alla frutta... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Abbè, a me presero le generalità perchè ero in piazza S. Stefano, sotto casa di Prodi, con tanto di autorizzazione firmata dal questore
Epperò era Prodi, lui puote, con lui non fa notizia
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non fa notizia nemmeno questo, infatti é un video su youtube, non un articolo di giornale. Se anche tu avessi messo un video su youtube e qualcuno avesse postato il link se ne sarebbe discusso. O vogliamo trasformare questo topic nella solita ressa prosilvio/antisilvio? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
.Io ho solo precisato che tutto ciò è indipendente, sottolineando il fatto che è successo anche con Prodi. Che poi, se vogliamo, se tu manifesti in maniera non autorizzata la digos DEVE prenderti i dati. Non lo fa perchè è serva di qualcuno, perchè ti vuole censurare e bla bla bla. La legge prevede che per manifestare (in questo modo o con una sfilata di persone, non importa, il rilevante è lìoccupazione di suolo pubblico) ci voglia un'autorizzazione. Mi sfugge il motivo per il quale chi manifesta spesso e volentieri (da ambo le parti, per carità) salti a piedi pari questo passaggio, poi magari volendo passare per la vittima della repressione dello stato (fascista o comunista a seconda delle parti). Se invece la digos viene a prenderti i dati durante una manifestazione autorizzata e pacifica, allora si che possiamo parlare di intimidazioni.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Un politico per andare in piazza chiede l'autorizzazione, poi la gente ci va. Mica é detto che debbano tutti urlare "forza silvio" come faceva qualcuno a Pescara quel giorno. Quei ragazzi non hanno fatto un sit in da qualche parte nel nulla, stavano in mezzo a una folla. Io per protestare contro una persona che incontro per strada devo prima passare in prefettura? |
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
è iniziato uomini e donne, vai che è tardi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

fossi io suo figlio mi vergognerei !
).