|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#744 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
raga io nn avevo notato che nelle impostazioni grafiche nn c'è solo "Qualità rendering: alta ma anche molto alta e massima
Statistiche Media FPS: 59.52 Durata: 36.90 sec Utilizzo CPU: 85% Utilizzo memoria di sistema: 62% Utilizzo memoria video: 82% Impostazioni Grafiche Risoluzione: 1680 x 1050 (60 Hz) Qualità texture: Alta Qualità rendering: Massima Distanza visuale: 63 Distanza dettagli: 100 Hardware Microsoft Windows XP Professional Service Pack 3 Adattatore video: ATI Radeon HD 4870 X2 Versione driver video: 6.14.10.6891 Adattatore audio: SoundMAX HD Audio Processore Intel Pentium III Xeon bye |
|
|
|
|
|
#745 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma che fatica farlo andare ma chi l'ha dura la vince |
|
|
|
|
|
#746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Ragazzi buonasera...
Ho installato gli ultimi driver 8.12 ma alla schermata iniziale GTA non risponde.Che paxxe! Possibile che deve avviarlo 30000 volte prima che gli vada bene!Spero che si smuovino con questa patch! Mi sapete dire se avete notato miglioramenti con questi driver?
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K [email protected] Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
|
|
|
|
|
|
#749 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: https://t.me/********
|
salve raga ho un probema nei savataggi con gta
ho creato un profio offline ho giocato e sono arrivato a 20% dopo di che ho dovuto formattare ovviamente ho savato C:\Documents and Settings\,,,,,\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Rockstar Games rinstallo il gioco metto la cartella a suo posto creo un atro profilo offlline e mi parte da capo ho notato che i savataggi che ho savato io nella cartella savegames ce user_e0000845de527574 invece lui me ne crea un altra con altri numeri ho provato a mettere anche il solo file SGTA400 li dentro ma non me li carica proprio dice caricamento fallito Ultima modifica di MIKIIII : 11-12-2008 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#750 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
nella "guida per giocare bene a gta4" presente in prima pagina si dice che è importante avere l'account e fare (ovviamente) login...
io non ho internet a casa mia (navigo e gioco dall internet point in cui lavoro) ... per avviare il gioco devo necessariamente premere "gioca" sulla finestra del rockstar club? in questo modo le stringhe inserite in "destinazione" nel collegamento di launchgta.exe non hanno effetto? altre soluzioni? wiwo |
|
|
|
|
|
#751 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che driver nvidia ci vogliono per una 7900gs (a parte che sarà uno slideshow
|
|
|
|
|
|
#752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Installato sul sistema in firma... ingiocabile se non al minimo
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#753 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
per chi ha ati, ci sono miglioramenti con i 8.12?
io ho su i 8.12 beta, non so se cambiarli con i 8.12 finali... i bug grafici tipo le luci dei lampioni sul asfalto che sfarfallano sono scomparsi? |
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io gioco benissimo saltando il login del society club... e con winlive ho fatto un account offline... [tutto questo ovviamente con la copia autenticata, faccio così sul 2° pc, su quello bello invece gico online.... con i login effettuati... ma non cambia davvero nulla.] la guida se guardi bene ti dice anche di farlo partire in window mode...cosa che non cambia una virgola le prestazioni se non rompere le scatole a dover andare a definire a mano altezza e larghezza...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
|
Mi sapete dire perche' tutte le volte che avvio il gioco, le impostazioni grafiche sono resettate rispetto a quelle che imposto?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
c'e' scritto da qualche parte che per far rimanere le impostazioni da te selezionate devi eliminare dei files in una cartella che pero' non ricordo dove sia...
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
|
Ok grazie,
speriamo in qualche altro utente gentile che mi sappia dire quali sono e dove sono questi file! |
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Ma allora con questi nuovi 8.12 non ci sono miglioramenti? :\
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#760 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
io sono su xp e nn mi da problemi di nn salvare le impostazioni grafiche o quant'altro e nn utilizzo nulla delle guide di questo thread.. istallo game, framenetwork 3.5, game for windows live con aggiornamento e tutto funge a dovere.. riguardo ai driver 8.12 istallateli che danno miglioramenti in tutto e per tutto anche in altri parecchi game, a me vanno da dio.. leggere le info: AMD ha reso disponibili i driver ATI Catalyst 8.12 per schede grafiche Radeon e sistemi operativi Windows e Linux. Iniziamo parlando delle versioni per i sistemi operativi di casa Microsoft. La novità più grande di questa nuova release di driver si chiama ATI Stream, tecnologia che permette di sfruttare le unità stream processor che compongono la GPU per calcoli non legati alla grafica. I nostri più affezionati utenti sanno che questa tecnologia è la risposta "made in ATI" a Nvidia CUDA, di cui trovate un corposo approfondimento a questo indirizzo. ATI specifica che all'interno del pacchetto dei driver Catalyst è già incluso CAL (Compute Abstraction Layer), componente chiave di ATI Stream. L'azienda, inoltre, ha presentato l'ATI Avivo Video Converter Stream Edition, che permette agli utenti Radeon HD 4800/4600 di avvantaggiarsi di questo strumento di conversione video ottimizzato per sfruttare la GPU, tramite la tecnologia Stream. Si tratta, quindi, della prima applicazione dimostrativa, in attesa che ATI proceda all'espansione del supporto a Stream attraverso patti con gli sviluppatori di software. ATI segnala anche l'integrazione di un nuovo controllo di qualità video avanzato. "Noise Reduction for Progressive Video Content", si occupa di rimuovere il cosiddetto effetto "ghost" preservando i dettagli del video originale. Un controllo apposito, tramite semplice slider, si può trovare all'interno della pagine delle impostazioni della scheda dedicata ad Avivo nel Catalyst Control Center. Infine, fatto salvo che l'azienda ha corretto numerosi bug e problemi, passiamo alle prestazioni. Di seguito quanto riportato: 3DMark Vantage DX10: incremento della prestazione fino al 5% in modalità a scheda singola o CrossFire. Guadagni prestazionali sono stati notati con le schede grafiche HD46xx, HD4550 e HD4350. Call of Duty: World at War DX9: incremento delle prestazioni fino al 21% in modalità a scheda singola o CrossFire. Miglioramenti sono stati notati su tutta la gamma di schede Radeon HD48xx. Crysis DX10: incremento delle prestazioni fino al 25% in modalità a scheda singola o CrossFire. Miglioramenti sono stati notati su tutta la gamma Radeon HD4xxx. Crysis Warhead DX10: incremento delle prestazioni fino al 13% in modalità a scheda singola e fino al 16% in modalità Crossfire. Miglioramenti prestazionali sono stati notati su tutte le schede Radeon HD4xxx. Devil May Cry 4 DX10: incremento delle prestazioni fino al 6% in modalità a scheda singola o CrossFire. Miglioramenti sono stati notati sulle schede Radeon HD4xxx e HD38xx. Fallout 3: incremento delle prestazioni fino al 15% in modalità a scheda singola. Far Cry 2 DX10: incremento delle prestazioni fino al 10% in modalità a scheda singola e fino al 57% in modalità Crossfire. Miglioramenti prestazionali sono stati notati sulle schede Radeon HD4xxx e HD38xx. FEAR DX9: miglioramenti delle prestazioni fino al 6% in modalità a scheda singola o CrossFire. Prestazioni migliori assicurate con schede Radeon HD4870X2 e HD4870. Hellgate: London DX10: incremento delle prestazioni fino al 6% in modalità a singola scheda e fino al 10% in modalità Crossfire. Miglioramenti sono stati notati sulle schede della famiglia Radeon HD4xxx. Left 4 Dead DX9/DX10: miglioramenti prestazionali fino al 10% per la modalità a singola scheda e fino al 5% in modalità Crossfire. Miglioramenti sono stati notati su tutta la serie Radeon HD4870. Lost Planet Colonies DX10: incremento delle prestazioni fino al 10% in modalità a scheda singola o CrossFire. Incrementi prestazionali sono stati notati su tutte le schede Radeon HD4xxx e HD38xx. Prey: miglioramento delle prestazioni fino al 15% in modalità Crossfire. Miglioramenti prestazionali sui prodotti Radeon HD4870 1GB, HD46xx, HD45xx. S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky: incremento delle prestazioni fino al 10% in modalità Crossfire. Miglioramento delle prestazioni sulle schede Radeon HD4xxx e HD38xx. Unreal Tournament 3 DX9: prestazioni in crescita fino al 18% in modalità singola e fino al 15% in Crossfire, specialmente nei casi dove è attivo l'antialiasing. Miglioramenti prestazionali sulle schede Radeon HD4xxx e HD38xx. Infine segnaliamo la presenza sul sito ATI di nuovi driver per sistemi Linux, che oltre a risolvere diverse problematiche, introducono le seguenti novità: Supporto a nuovi sistemi operativi Linux, nel caso specifico Ubuntu 8.10 Information Center migliorato per i Catalyst Control Center Linux Edition Supporto ATI Stream Computing Supporto SurroundView, che permette di renderizzare più applicazioni OpenGL su uno o più display. bye Ultima modifica di Paranoid Eyes : 11-12-2008 alle 10:02. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.

*ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K