|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Certo che si può. Ma non so se era alla portata dell'MB326
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il 326 non è sonico
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Non riesco a quotare il mio msg, si parlava delle ISTRUZIONI/ORDINI impartiti dai controllori.
Quote:
Nella nebbia il pilota ha ben poco da valutare la situazione al momento, e quando vede le luci di un aereo in rotta di collisione è troppo tardi per scansarlo. Magari nei film va diversamente, ma i film sono fiction, qui si parla di realtà. Quindi il pilota esegue, senza fiatare, tutte le istruzioni del controllore, certo che questo gli da tutte le istruzioni necessarie a viaggiare in sicurezza. Come detto (ma non mi sembra tu l' abbia quotato...) se il pilota disattende le istruzioni del controllore, scatta l' inchiesta. L' inchiesta, al contrario del TGcom(ico) e dei forum di piloti di flàisimulator, è neutra, cioè parte senza preconcetti. Non si vuole tanto fare il culo a chi ha sbagliato (questo lo farà, semmai, l' eventuale inchiesta penale), ma capire perchè sia avvenuto l' errore ed elaborare,se necessario, nuove procedure per impedire la ripetizione dell' errore. Poi, a volte, il pilota alza la voce, e allora rischia di finire sul tubo: Il coso davanti al coso Giusto per zittire in partenza le solite polemiche: ho le mie ragioni tecniche per credere che l' audio sia stato registrati direttamente dalla radio del controllore, e che NON sia stato registrato da uno scanner o simili.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.