|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
quest anno rimanendo qui a bcn per le feste non regalo nulla a famiglia, amici, parenti. pensavo di regalare alla mia ragazza che sta facendo un corso di massaggi il lettino portatile apposta per farli, magari sperimentiamo insieme qualche bel massaggio
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ravenna(Ravenholm :D)
|
mi accodo a questo thread nella speranza di trovare un'idea per un regalo per la mia girl!
ho un budget di 50 € e l'idea della cornice digitale non mi dispiace,ma avere una o più alternative non sarebbe male. avete qualche idea ? grazie comunque
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mai fatti regali di natale.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
non uso fare regali a tutti gli amici e parenti..
e cmq in genere i miei doni consistono sempre in qualcosa di simbolico, o comunque fatto da me.. qualcosa di artigianale diciamo, ma anche una sciarpa o capello lavorati a maglia secondo me è più bello che comprare una cosa pronta e super costosa. poi co sta crisi il mio metodo cade a fagiolo
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Scusa per il ritardo immane nella risposta, ma non avevo proprio visto il tuo reply...
Comunque l'ho trovata da MediaWorld in offerta: è di marca Dikom..
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
si, in effetti è una fortuna che mi abbiano insegnato...
risparmio soldi e in più è pure una grossa soddisfazione.. pensa che faccio le sciarpe guardando la tv
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
rosico
Ho provato un paio di volte con mia nonna, ma ho rimosso tutto nel giro di un'ora però mi piacerebbe molto saperlo fare Io mi do all'artigianato, per i miei sto facendo una cornice, per mia sorella un portagioie.....entrambi tutti incisi con il pirografo ....sto diventando scema Infatti vi sto scrivendo in una pausa da questo "lavoro"
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() anche io ho fatto diversi regali usando materiali naturali per decorare, come pietre, foglie, conchiglie, rametti e tante altre cose.. la base di legno.. e la colla a caldo ovviamente. per il tuo problema nell'imparare, a me è capitato con l'uncinetto, mai saputo fare.. se non durante quei 3minuti di spiegazione ![]() poi zero mentre coi ferri e il ricamo non ho problemi.. infatti per natale uso questo tipo di pensierini e faccio sempre buona figura co sta carestia se dovessi comprare in negozio per tutti finirei per la strada
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
per la mia lei questa collana
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
l'hai presa online? Edit:oops...hai già risposto...grazie
|
|
|
|
#33 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
chiedo aiuto alle donzelle del forum (o anche ai boys, se hanno competenza specifica o esperienza della propria girl).
Avrei intenzione di regalare un profumo, ma ci capisco ben poco. Girando in profumeria, mi sembravano buoni Just Cavalli "pink" e Versace "bright crystal", pareri? Se può esservi d'aiuto, di recente ha avuto Cacharel "Anais Anais", Moschino "l'eau de cheap&chic".
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
I profumi non si regalano mai, sono troppo personali.
Vanno bene solo se è l'altra parte a farti sapere che le interessa un determinato profumo.
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
Io alle mie amiche regalo gioielli fatti da me di swaroski, scelgo colori e modelli in base ai singoli gusti. Con 2 euro faccio una capo figura. Se poi esagero con 5 euro svengono proprio L'anno scorso a un mio amico che lavora in edicola ho regalato dei guanti senza dita(acquistati) su cui avevo ricamato le iniziali a punto croce. Era contetissimo perchè ho pensato a cosa gli serviva e non gli ho propinato la solita cosa inutile. Ancora li utilizza. Ormai ci si deve arrangiare...
|
|
|
|
#36 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ho scritto i 2 che ho visto di recente proprio nella speranza che qualcuno li conoscesse e sapesse indicarmi qualcosa di simile
Il costo non è un problema, se lo merita. Il vero problema è che io non ci capisco molto, non ho idea di cosa voglia dire "profumi dolci"
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
mmm.. io non ho alcuna idea per il regalo alla girl..
l'idea della cornice è buona.. mi iscrivo cmq!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Bello...avessi 400-500 euro da spendere in un telefono sarebbe quello che comprerei
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
( inoltre si deve avere anche a chi regalarli, questo tipo di doni... ma questa è un altra cosa... )
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ti è sembrata? Ha la memory card inclusa? Ci sono anche dei modelli Philips ma costano dagli 80€ in su e non mi pare il caso
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.