|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Obama é stato eletto senatore. Non nominato dal governatore. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il governatore deve nominare il successore al seggio di obama. successore che andrà direttamente al senato, senza bisogno di elezioni. Il nominato diventerà senatore a pieno titolo, pur senza essere eletto. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
il governatore nomina il senatore suppletivo solo nel frattempo che non ne viene eletto un altro che resterà in carica solo per coprire il tempo mancante all'elezione "canonica". |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ti ringrazio, ma temo che il proteo, nonostante il fail in failing, continuerà ad ammorbarci ancora a lungo Che risate sta campagna antiobama ingenua e puerile LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
a prote' possibile che dopo soli due (e dico 2) tuoi post si scatena l'inferno sul forum?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Non ho però ancora capito una cosa: sto seggio è ancora in vendita o no? A quanto? Non è il mio schieramento preferito ma...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
uguale all'italia
![]()
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
certo che rimetterlo fuori con 4500€ di cauzione
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
S = Saccà - B = Berlusconi
B: io sto cercando ... di aver la maggioranza in Senato ... S: capito tutto ... B: eh .. questa Evelina Manna può essere .. perché mi è stata richiesta da qualcuno ... con cui sto trattando ... (cut) B: va bene, io sto lavorando in operazione libertaggio .. l'ho chiamata così, va bene? S: va bene ... B: va bene .. se puoi chiamare questa signora qui ... S: la chiamo .. e poi quando ... B: Evelina Manna ... S: .. ci vediamo le riferisco .. B: .. e anche Elena Russo ... grazie, ci sentiamo .. S: vabbene ... allora arrivederla Presidente ... B: la settimana prossima ci vediamo ... S:.. oh .. metta le mani però su sta maggioranza ... perchè veramente io ho rischiato tanto per avere la maggioranza in consiglio.... "La Evelina Manni mi è stata segnalata da un senatore del centro-sinistra che mi può essere utile per far cadere il governo". "Saprò ricompensarla quando lei sarà un libero imprenditore come mi auguro avvenga presto" (Silvio Berlusconi)
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Secondo loro solo CDX...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833594
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Si ma qui tutti comprano seggi e senatori per i loro scopi,che dite se facciamo una colletta noi di hdupgrade e facciamo in modo che il nostro senatore liberalizzi il p2p?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
http://it.notizie.yahoo.com/9/200812...t-e497199.html
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
http://iltempo.ilsole24ore.com/adnkr...EwLnhtbCI7fQ==
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.