|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Anche per me lo stesso grazie
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Lei:
![]() ..ma tuttavia sarei disposto anche ad andare dalla Carrà pur di incontrarla..
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Valgono anche cose non materiali? Se si: stare bene con qualcuno. Se no: mi accontento di quello che ho.
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
anche io ero tentato di dire qualcosa "pace amore salute"...ma poi ho pensato che sarei stato ancor più banale e scontato del dire "soldi soldi soldi"
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Alla faccia dello scontato.
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non mi viene in mente proprio niente di cui ho bisogno o che vorrei prendere ... di solito quello che mi serve lo prendo da me e come lo voglio io... non invidio proprio la mia ragazza ...
Però farò a mio fratello un regalo mezzo girato... una bella chitarra elettrica con ampli e tutto il resto che lui sogna, a quanto ho capito sui 200€ ci scappa qualcosa di decente Alla mia ragazza boh non ho grosse idee ha fatto il compleanno da poco a Novembre e gli ho preso una borsa di guidi che gli piaceva più una monografia di Francis Bacon favolosa... sono fermo a un paio di nike airmax nere con baffo viola che già so gli piacciono... però non ne sono convinto e se mai servirebbe un secndo regalino simpatico di appoggio... oppure un quadro fatto da me... mmm che palle il natale oramai ... |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Alla luce della modifica del mio stato d'animo cambio regalo: voglio la cura per la vecchiaia degli Achen.
Non solo per me, ma per tutta l'umanità!
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,lòmal,òa,lòa
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Il mio regalo per Natale l'ho comprato a Novembre, volo A/R e albergo a Barcellona per passare una settimana con la persona a cui tengo, che però vive in Portogallo
Se dovessi chiedere un regalo vorrei averla più vicina... Cit: ...E vicino non è ancora abbastanza... Fortuna è che ho già i biglietti per san violentino Palermo Lisbona Grazie Papai Noeu
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Alitalia ?
![]() Cà.aà.zà.aza
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mah....io il regalo che volevo me lo son già comperato....
Quello che però vorrei in realtà sarebbe solo passare un natale sereno ....
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
10 anni di meno
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ancora più del lavoro vorrei la Laurea in ingegneria (ma non gestionale). Mi accontenterei della triennale per ora XD
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Trapani Girona A/R: Ryanair
Palermo Lisbona A/R: TAP, Scalo a Roma, una tratta Airone, qui mi assale l'orrore!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
250 miliardi di euro. C'ho i regali da fare.
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

Ho concluso felicemente con:
)

Valgono anche cose non materiali?
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!