|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
eh ma quella era gia stata detta
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Posso confermare, visto che sono sempre in giro per lavoro, che le ragazze straniere sono molto più socievoli, non dico che la danno via più facilmente, ma che sono più di compagnia.
I commenti tipo " bona!" ecc. farebbero girare le balls anche a me. Ultima modifica di Hackman : 08-12-2008 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non si lamenterebbero,la prima passabile che attacca bottone se la porterebbero a casa.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ecco la soluzione !
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
quando lo trova spesso e volentieri trova quello che ci vuole vedere. per un po' funziona la seconda metà della vita fertile la passa in primis a mordersi le mani per quelli che ha rimbalzato nella prima metà, nel frammentre si abboffa di cioccolata o trova altri palliativi. triste verità
|
|
|
|
#69 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
Ciò non toglie che io non sia d'accordo con chi (e mi sembrano davvero in tanti su questo forum) sostiene che la colpa sia sempre delle donne perchè non capiscono quanto loro siano perfetti per loro e belli dentro. Che le apparenze contino molto è vero, ma in fondo non è neanche tanto assurdo. A ogni ragazzo che si lamenta qui piacciono tutte le donne di ogni tipo? O anche loro fanno una selezione in base ai loro criteri? Perchè una donna non ha il diritto di farlo? Non credo che tutti cerchino la ragazza che sia solo dolce e intelligente anche se brutta secondo i loro canoni. Il fatto poi che tutte le donne cerchino l'uomo fighetto e ricco non lo trovo condivisibile. Questa tesi si scontra molto con la realtà di tantissime giovano coppie in Italia che non possono mettere su famiglia perchè non arrivano alla fine del mese. Ci sono le donne che cercano l'uomo fighetto, quelle che lo cercano alternativo, quelle che lo vogliono ricco e quelle che se ne sbattono e cercano solo un uomo con cui hanno affinità e di cui si innamorano.
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
A patto che sia una bella ragazza
E non vecchia
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Cmq, L
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Dicci piuttosto come sono le Cinesi e come conquistarle...
chesso' mi era stato detto che per loro i crisantemi sono come le rose, e cose di questo tipo.. ![]() Anzi, adesso che ci penso ho visto delle Cinesine davvero belline, all iper... quasi quasi.. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() non ti dico la puzza ![]() io ci proverei offrendo un buon tè al crisantemo
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 07-12-2008 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Il mio essere bastardo deriva da altri fattori, che non sto qui a commentare. Diciamo pure qualche batosta..
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Perchè le ragazze italiane se la tirano tanto...
immaturità (forse anche idiozia)... più si va avanti negli anni più le donne sono immature... non tutte... ma una buona parte (>70%)
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.