Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2008, 15:28   #61
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
visto che nessuno l'ha ancora detto..

NON CI SONO PIU' LE MEZZE STAGIONI!
SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO!
QUA UNA VOLTA ERA TUTTA CAMPAGNA!
PIOVE, GOVERNO LADRO!

non ci sono più gli uomini di una volta
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 15:34   #62
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da jumpin666 Guarda i messaggi
non ci sono più gli uomini di una volta
eh ma quella era gia stata detta
Old 07-12-2008, 15:36   #63
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
eh ma quella era gia stata detta
merda.. arrivo tardi
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 15:40   #64
Hackman
Senior Member

L'Avatar di Hackman

Iscritto dal: Aug 2001
Posso confermare, visto che sono sempre in giro per lavoro, che le ragazze straniere sono molto più socievoli, non dico che la danno via più facilmente, ma che sono più di compagnia.

I commenti tipo " bona!" ecc. farebbero girare le balls anche a me.

Ultima modifica di Hackman : 08-12-2008 alle 12:16.
Hackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 15:46   #65
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Vi riporto le parole di una ragazza dell' Est che vive in Italia da più di 10 anni:

Gli eventi di stamattina (che non racconterò qui;-)) mi hanno fatto riflettere... Su vari forum italiani i ragazzi si lamentano che le ragazze italiane sono inaccessibili, che "se la tirano", che le ragazze "dell'est" (ah ah) sono molto più "dolci e gentili" perché quando vai nei loro paesi e gli dici qualcosa "sorridono e ringraziano per i complimenti". Secondo loro le italiane, incontrate per strada, non ti filano proprio se gli fai un complimento, anzi, ti fulminano con lo sguardo (ma solo se decidono che sei degno di uno sguardo, favorevole o cattivo che sia). Mi chiedo: ma ci sarà un motivo di questo comportamento delle italiane, no? E mi sa che inizio a capire. Perché anch'io, anche se sono polacca, piano piano sto asumendo lo stesso atteggiamento verso i ragazzi sconosciuti, soprattutto per strada. Un atteggiamento che può sembrare altezzoso, ma non lo è - in realtà è un comportamento di una persona seccata, stufa e disgustata. Mi danno fastidio i fischi, le urla e i commenti che sento quasi ogni volta che esco di casa, i ragazzi/gli uomini per strada appaiono come animali viscidi in cerca di preda, e io non ho voglia di essere abbordata in questo modo, per me è una cafonata. Solo l'Ipod a tutto volume mi dà certezza di poter camminare senza essere disturbata, semplicemente perché non sento nessuno.

Non vorrei essere fraintesa: non mi credo chissà chi, non sono una modella. Ma qui a Roma non devi essere bella per essere bombardata di "apprezzamenti". C'è chi dice: ma non sono italiani, sono albanesi e altri, e poi è gente semplice e maleducata. Che sono maleducati si vede subito, ma che ne so io se sono albanesi o italiani? In finale non è che si vede tanto la differenza...

Ora, non è che per caso le ragazze italiane hanno questo atteggiamento "inaccessibile" per gli stessi motivi? Non è che si chiudono in sé perché si sentono in qualche modo offese dal trattamento riservato loro dagli uomini? I ragazzi si lamentano che non riescono a rimorchiare nessuna, ma non è che se la sono voluta loro?

Gli italiani tornano dai paesi "dell'est" felici e entusiasti, ma forse dovrebbero capire che le ragazze lì la vedono la cosa in un modo un po' diverso. Non sono abituate a ricevere tanti complimenti, quindi sono autenticamente contente, ma è anche vero che non devono subire questa cosa tutti i santi giorni per strada. E non si rendono conto che gli italiani dicono queste cose a tutte, non solo a LEI, che nella sua ingenuità si sente speciale...

Che ne pensate?
A me la cosa intristisce assai
Centrato in pieno.. vorrei vedere gli stessi ragazzi che si lamentano per UNA sera in discoteca nei panni di una ragazza..
Old 07-12-2008, 15:52   #66
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
Centrato in pieno.. vorrei vedere gli stessi ragazzi che si lamentano per UNA sera in discoteca nei panni di una ragazza..
Non si lamenterebbero,la prima passabile che attacca bottone se la porterebbero a casa.
Old 07-12-2008, 17:18   #67
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Uomini.......... tutti..... siete deprimenti.....
ecco la soluzione !
Old 07-12-2008, 17:26   #68
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Vi riporto il commento di un mio amico :

Le italiane se la tirano sia belle che brutte.
Motivo: la Tv che propone la ricerca di successo nel
mondo dello spettacolo. Perciò fanno quasi tutte le "preziose"
per poi, dopo i 40 anni (quando non le cerca nessuno), "darla anche al gatto"(tipico modo di dire italiano)....

Ipotesi:le polacche sono mediamente più belle ed intelligenti
e non essendo abituate all'irruenza dei maschi italiani, non
spplicano modelli difensivi tipici delle italiane. Ma questo
credo che valga un po' per tutti i paesi dell'est.

Dai un po' c'ha azzeccato
in effetti la donna italiana passa metà della sua vita fertile a cercare il compagno adatto...
quando lo trova spesso e volentieri trova quello che ci vuole vedere. per un po' funziona
la seconda metà della vita fertile la passa in primis a mordersi le mani per quelli che ha rimbalzato nella prima metà, nel frammentre si abboffa di cioccolata o trova altri palliativi.

triste verità
Old 07-12-2008, 18:07   #69
jack_121
Junior Member

L'Avatar di jack_121

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Quote:
Se,se. Mi dici chi sa cercare bene?
E soprattutto cosa vuol dire "cercare bene" ?
Ricordiamoci che in questa società sembra che la dannata apparenza sia tutto. Allora io ho fatto prima... ho cercato talmente bene che alla fine mi sono fidanzato con una svizzera di Lucerna. Non c'è male... ho solo cambiato paese.
Pensa un po' te che io sono sposato con una ragazza cinese, quindi non è che sia un gran estimatore di ragazze italiane.
Ciò non toglie che io non sia d'accordo con chi (e mi sembrano davvero in tanti su questo forum) sostiene che la colpa sia sempre delle donne perchè non capiscono quanto loro siano perfetti per loro e belli dentro.
Che le apparenze contino molto è vero, ma in fondo non è neanche tanto assurdo.
A ogni ragazzo che si lamenta qui piacciono tutte le donne di ogni tipo?
O anche loro fanno una selezione in base ai loro criteri?
Perchè una donna non ha il diritto di farlo?
Non credo che tutti cerchino la ragazza che sia solo dolce e intelligente anche se brutta secondo i loro canoni.
Il fatto poi che tutte le donne cerchino l'uomo fighetto e ricco non lo trovo condivisibile.
Questa tesi si scontra molto con la realtà di tantissime giovano coppie in Italia che non possono mettere su famiglia perchè non arrivano alla fine del mese.
Ci sono le donne che cercano l'uomo fighetto, quelle che lo cercano alternativo, quelle che lo vogliono ricco e quelle che se ne sbattono e cercano solo un uomo con cui hanno affinità e di cui si innamorano.
Old 07-12-2008, 21:05   #70
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Oh...visto che sei di Firenze, chiedile se c'ha un'amica vai...

Ti faccio conoscere la sua sorella maggiore...
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 21:08   #71
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:

Ti faccio conoscere la sua sorella maggiore...
A patto che sia una bella ragazza

E non vecchia

Old 07-12-2008, 21:11   #72
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
partendo dal presupposto che il più delle volte, quello che vogliamo noi da una ragazza, lo cercano anche dall'altra parte. Siamo un pò tutti delle bestie in fondo.
In questo mondo ho scoperto che più sei bastardo più hai successo. Vissuto sulla mia pella. E non lo faccio per pavoneggiarmi o cose simili. Allora o nasci con un carattere forte e pieno di sè, o lo diventi come lo sono diventato io.
Fino a qualche anno fa ero il solito ragazzo timido e impacciato, sincero e gentile. Sono passato all'estremo opposto in qualche anno. Sono stato con ragazze che mi stavano letteralmente ai piedi, nonostante non fossero stupide o sciaquette. Mi è capitato di tradire quelle stesse 3/4 volte in pochi mesi; fino a chè il mio stomaco ha retto.
Più fai lo stronzo più piaci, non c'è niente da fare.
Sì, ma rinunciare ai propri valori interiori per avere molte ragazze è una cosa abbastanza stupida (senz' offesa eh). Sincerità e gentilezza devono sempre far parte di un individuo, chi diventa bastardo (o stronzo) creerà intorno a sè un ambiente simile e sicuramente non costruirà un rapporto serio con una ragazza. Ero stronzo anche io, ma poi mi sono reso conto di quanto ero diventato vuoto dentro.
Old 07-12-2008, 21:13   #73
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
A patto che sia una bella ragazza

E non vecchia

Te la descrivo:

27 anni, alta 183cm, bionda, quarta di seno e messa bene (non è gracile o magrissima). Cosa vuoi più dalla vita?
Old 07-12-2008, 21:14   #74
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Te la descrivo:

27 anni, alta 183cm, bionda, quarta di seno e messa bene (non è gracile o magrissima). Cosa vuoi più dalla vita?
15cm in più in altezza allora

Cmq, L
Old 07-12-2008, 21:17   #75
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
in effetti la donna italiana passa metà della sua vita fertile a cercare il compagno adatto...
quando lo trova spesso e volentieri trova quello che ci vuole vedere. per un po' funziona
la seconda metà della vita fertile la passa in primis a mordersi le mani per quelli che ha rimbalzato nella prima metà, nel frammentre si abboffa di cioccolata o trova altri palliativi.

triste verità
Straquoto!!!!!!!!!!!!
Old 07-12-2008, 21:38   #76
apocalypsestorm
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da jack_121 Guarda i messaggi
......
.......
Dicci piuttosto come sono le Cinesi e come conquistarle...
chesso' mi era stato detto che per loro i crisantemi sono come le rose, e cose di questo tipo..
Anzi, adesso che ci penso ho visto delle Cinesine davvero belline, all iper... quasi quasi..
apocalypsestorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 21:44   #77
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da apocalypsestorm Guarda i messaggi
Dicci piuttosto come sono le Cinesi e come conquistarle...
chesso' mi era stato detto che per loro i crisantemi sono come le rose, e cose di questo tipo..
Anzi, adesso che ci penso ho visto delle Cinesine davvero belline, all iper... quasi quasi..
la mia ex coinquilina beveva tè al crisantemo quando stava male

non ti dico la puzza

io ci proverei offrendo un buon tè al crisantemo

Ultima modifica di deggungombo : 07-12-2008 alle 21:46.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 01:23   #78
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Sì, ma rinunciare ai propri valori interiori per avere molte ragazze è una cosa abbastanza stupida (senz' offesa eh). Sincerità e gentilezza devono sempre far parte di un individuo, chi diventa bastardo (o stronzo) creerà intorno a sè un ambiente simile e sicuramente non costruirà un rapporto serio con una ragazza. Ero stronzo anche io, ma poi mi sono reso conto di quanto ero diventato vuoto dentro.
Sono daccordo..
Il mio essere bastardo deriva da altri fattori, che non sto qui a commentare.
Diciamo pure qualche batosta..
Old 08-12-2008, 03:12   #79
fabrimvp
Senior Member

L'Avatar di fabrimvp

Iscritto dal: May 2007
Perchè le ragazze italiane se la tirano tanto...

immaturità (forse anche idiozia)... più si va avanti negli anni più le donne sono immature... non tutte... ma una buona parte (>70%)
fabrimvp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 03:21   #80
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da fabrimvp Guarda i messaggi
immaturità (forse anche idiozia)... più si va avanti negli anni più le donne sono immature... non tutte... ma una buona parte (>70%)
potrei dire la stessa cosa riferita agli uomini
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian