|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ma il problema nn è che gli altri nn lo sappiano,ma che fanno finta di nn capire...
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non capisco perchè qualcuno debba sminuire il tutto,come se eventuali morti all'esselunga siano "meno morti" di quelli che potrebbero essere alla stazione centrali di Milano.
Poi che importanza ha che stiano usando delle bombole o delle miccette quando abbiamo visto che un intruglio di diserbanti e vernici è letale quanto ordigni più sofisticati(fra l'altro più facilmente identificabili perchè i componenti passano per forza per determinati canali verificabili). Mi chiedo del perchè qualcuno sminuisca un pericolo come questo,o lo fa per evitare un riconoscimento alla forze dell'ordine(che come sappiamo tutti mangiaciamabelle picchiapoveri vero?) oppure per sdrammatizzare e far passare dei potenziali esecutori di strage come dei simpatici birbaccioni in una bravata.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Grazie, appena riuscirò a smettere di ridere mi preoccuperò di questa tua osservazione formale...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Appena smetti di ridere prova anche ad entrare nel merito, così magari il thread prosegue e riesci anche a non farti sospendere.
|
|
|
#51 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sentire poi che hanno pensato all'uso delle bombole di ossigeno mi lascia perplesso, perchè ribadisco realizzare un ordigno è estremamente semplice e alla portata di chiunque (purtroppo, adesso verrò associato al movimento armato sardo e trovando i libri di Tecnologia e Sicurezza degli Scavi, penseranno che sono un terrorista), hanno pensato il sistema peggiore...questo la dice lunga sulle capacità di questi ciarlatani....che tra l'altro prima vogliono suicidarsi con un auto piena di esplosivo....oppure prendere in ostaggio una caserma dei carabinieri...ma considerano anche l'ipotesi di un obiettivo sensibile come dei parcheggi....della serie se non è zuppa è panbagnato...ma alla fine siamo sicuri che non sarebbero rimastre solo chiacchere da scimuniti? Ribadisco, se non si era capito, che mi fà piacere che le FDO stiano all'erta...ma ho l'impressione che i ricami siano eccessivi....Quote:
Dimenticavo, avessi voluto strumentalizzare la notizia, avrei potuto dire che hanno arrestato due fessacchiotti per poter allarmare la gente e distrarne l'attenzione (qui puoi mettere a piacere crisi economica, conflitto di interessi...insomma una delle solite cose).
Ultima modifica di Solertes : 03-12-2008 alle 18:51. |
||||||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
uno è un terrorista perchè chiama il figlio osama
![]() 2 sfigati che volevano far saltare il aria il duomo ??
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
O.o'
a dire il vero,il nome nn è casuale,stando a quanto riportato dalla stampa,ha messo quel nome al figlio proprio in onore del capo di al-qaueda poi invece io volevo farvi notare una cosa. avete visto come si chiamava il centro islamico che frequentevano? centro culturale "pace" all'anima della pace poi capisco perchè quando parlano di islam ripetono sempre che significa pace tolleranza ecc ecc mi ricorda quella battuta "We are a religion of peace and we'll kill you to prove it"
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Sicuramente sono stati fraintesi.
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Mah possono essere sicuramente dei fanatici a chiacchere però tante volte, troppe direi, si è commesso l'errore di sottovalutare il pericolo .. molti attentati sono nati cosi .. da parole .. che poi qualcuno mette in pratica ..
può darsi che non sarebbe successo niente può darsi che invece finiva come in Spagna dove gli autori delle stragi erano sotto sorveglianza ma sottovalutati o come a londra .. perchè rischiare ??? x me hanno fatto solo bene a prevenire ..
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
o ma come mai quando ci sono rogne con ragazzini che si spacciano di FN o fascisti tali dubbi non saltano mai fuori sti discorsi ? Mai nemmeno un dubbio ... Ma va che caso ... se son negher allora son sfigati se si spacciano per fasci vanno messi al muro ! su su ... coerenza ! MOVESSSSSS |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me sono sfigati pure quelli che si dichiarano fascisti...compatisco pure quelli....sono anacronistici Io li odio i Nazisti dell'Illinois
Ultima modifica di Solertes : 04-12-2008 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Tu dici che potrebbero essere le chiacchiere fra due mitomani esaltati: è una delle possibilità, certo, però ritengo che se gli inquirenti abbiano deciso di arrestarli significa che abbiano in mano elementi concreti per ritenere che questi due fossero pericolosi davvero. Dare per scontato che questi siano due sfigati mitomani che sono diventati capri espiatori della fobia antiterrorismo è alquanto offensivo verso il lavoro degli investigatori. Diverse persone hanno fatto notare che gli attentati pianificati prevedevano l'uso di mezzi "ridicoli": può anche essere, ma non è che ogni terrorista nel mondo dispone di testate nucleari o armi biologhiche, per nostra fortuna. A prescindere comunque dalle loro responsabilità giudiziarie questi due elementi dovrebbero essere espulsi immediatamente non appena estingueranno il loro contenzioso con la giustizia italiana. Di problemi interni in Italia ne abbiamo anche fin troppi: non mi pare il caso di prenderci dentro pure esaltati mitomani o terroristi wannabe che siano. In Italia devono entrare solo quelli che accettano e rispettano nel quotidiano le nostre leggi, la nostra cultura e la nostra Costituzione, altrimenti con un bel calcio nel culo li si deve rispedire da dove sono venuti! Quote:
Se sono stati arrestati gli investigatori hanno in mano elementi concreti per ritenerli molto di più che mitomani esaltati. Io non capisco perché bisogna andare sempre contro le forze dell'ordine sostenendo, fra le varie ipotesi possibili, quella che più le fa apparire come non professionali, violente e che si vogliono mettere in mostra. Quote:
Ripeto: se li hanno arrestati per terrorismo internazionale gli investigatori hanno in mano gli elementi per farlo e non ho alcun motivo di credere diversamente, con buona pace dei tanti utenti del forum che si stanno stracciando le vesti per cercare di difendere questi due individui (parlo in generale, non strettamente di te). Evidentemente hanno contatti nei servizi segreti che nemmeno gli investigatori hanno... Quote:
Quote:
Boh io rimango senza parole quando vedo tutti questi tentativi per far passare questi due criminali per semplici mitomani esaltati, come se non fosse davvero possibile che questi siano terroristi. Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#60 | |||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dovrebbero arrestare anche me e dei miei amici perchè abbiamo visto dei continentali non rispettare la nostra terra, la nostra cultura, i nostri usi e costumi e abbiamo detto che gli si sarebbe dovuti far saltare per aria assieme agli abusi edilizi che han chiuso l'accesso alle spiagge...ovviamente erano solo parole che sono morte li.... Quote:
Quote:
Articolo 9 - Nessuna detenzione ingiusta Nessun individuo potrà essere arbitrariamente arrestato, detenuto o esiliato. Articolo 11 - Innocente finché dimostrato 1) Ogni individuo accusato di un reato è presunto innocente sino a che la sua colpevolezza non sia stata provata legalmente in un pubblico processo nel quale egli abbia avuto tutte le garanzie necessarie per la sua difesa. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

<<