Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2008, 14:44   #21
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da k4ez4r Guarda i messaggi

[OT] LOL, bello questo commento sul blog di beppe

Quote:
Ci sono 3 tipologie di persone.

1) Chi afferma che la Biowash funziona e coerentemente crede in Dio (tutto con criteri di fede)

2) Chi afferma che la Biowash non funziona perché il CNR lo ha dimostrato ma poi crede in Dio senza nessuna dimostrazione e tutte le domeniche va a messa si china si rialza ecc. ecc.(?!?!!?!?!?)

3) Chi cerca dimostrazioni prima di credere a una cosa e fino a prova contraria non crede né che la Biowash funzioni né tantomeno che Dio esista (fino a prova contraria).
Vedete un po' voi se nel 2008 stamo ancora così con la maggioranza della popolazione che viaggia sui punti 1) e 2)
Poi ci sono quelli che non credono nella Biowashball perché il CNR ha dimostrato che non serve a niente e che però credono in Dio perché ancora né il CNR né qualunque altro Istituto di ricerca ne ha dimostrato la non esistenza.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 14:56   #22
akyra
Senior Member

L'Avatar di akyra

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Il Sig. Grillo afferma che sua moglie stà usando da 2 mesi le uascingboll, ha mai provato a NON metterle nella lavatrice per vedere se il risultato sarebbe lo stesso??????
tu non capisci!!
la BioUoschboll grazie alla lega di adamantio e mithril di cui è composta e grazie all'azione di particolari Ioni attivi (che se non sbaglio sono IONI di tipo "COGL") istruisce la lavatrice a pulire senza detersivo....quindi una volta che l'hai usata la tua lavatrice non può che lavare sempre così....

sinceramente dubito che la moglie di Grillo faccia il bucato (e se lo fa è pure sc*** visto che suo marito guadagna 4 mln di euro all'anno)
Old 04-12-2008, 15:24   #23
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
non è la prima e nemmeno cazzata detta da Beppe.... per fortuna che ci sono anche molti post intelligenti che però a molti fa comodo non leggere e non vedere
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 15:30   #24
akyra
Senior Member

L'Avatar di akyra

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
non è la prima e nemmeno cazzata detta da Beppe.... per fortuna che ci sono anche molti post intelligenti che però a molti fa comodo non leggere e non vedere
sono perfettamente d'accordo con te
Old 04-12-2008, 16:03   #25
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Old 04-12-2008, 16:12   #26
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Se comprate le uoscing ball cinesi per forza che non funzionano,tirchi!
Dovete prendere le originali, altrimenti niente infrarossi e ioni!
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 16:14   #27
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Quindi poichè ha fatto molti post intelligenti, automaticamente quello che dice lui diventa verità?

Secondo me dovrebbe fare più attenzione a quello che dice, pubblicizzando QUESTA TRUFFA non fa altro che alimentare le tasche DEI TRUFFATORI che vendono queste BIOUASCH e non credo che sia lo scopo che si è prefisso Beppe.....
Old 04-12-2008, 16:15   #28
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Se comprate le uoscing ball cinesi per forza che non funzionano,tirchi!
Dovete prendere le originali, altrimenti niente infrarossi e ioni!
E come per ORIONE che fa rima con............., IONI fa rima con...............
Old 04-12-2008, 16:18   #29
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
E come per ORIONE che fa rima con............., IONI fa rima con...............
Mi piacerebbe conoscere qualcuno che ce l'ha, fammela prestare e mettere su la tovaglia sporca di sugo e vino rosso.
Old 04-12-2008, 16:22   #30
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Valeva per di pietro e vale per grillo: tutti dicono cazzate, ma non credo che le dicano in malafede o perchè corrotti........magari si fidano troppo di chi hanno attorno e mancano di controllo, diciamo che sbagliano a parlare di ciò che non conoscono ma essere in buonafede è gia un punto a loro favore.

PS: sopporto poco entrambi, quindi non datemi del fanboy
Old 04-12-2008, 16:22   #31
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Mi piacerebbe conoscere qualcuno che ce l'ha, fammela prestare e mettere su la tovaglia sporca di sugo e vino rosso.

Poi ci fai un video tipo quelli delle pubblicità della Cillit Bang e la metti su Youtube però temo che la tovaglia prima e dopo il lavaggio sarà molto simile
Old 04-12-2008, 16:27   #32
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Valeva per di pietro e vale per grillo: tutti dicono cazzate, ma non credo che le dicano in malafede o perchè corrotti........magari si fidano troppo di chi hanno attorno e mancano di controllo, diciamo che sbagliano a parlare di ciò che non conoscono ma essere in buonafede è gia un punto a loro favore.

PS: sopporto poco entrambi, quindi non datemi del fanboy
Boh, non saprei, non li vedo proprio così ingenui da non pensare come in questo caso, che la cosa potrebbe non essere vera e pertanto andare a pubblicizzare una vera e propria truffa......
Old 04-12-2008, 16:28   #33
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:

Poi ci fai un video tipo quelli delle pubblicità della Cillit Bang e la metti su Youtube però temo che la tovaglia prima e dopo il lavaggio sarà molto simile
Ne sono sicuro anche io. Un pò meglio, perchè l'acqua calda comunque lava.
Old 04-12-2008, 16:33   #34
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Boh, non saprei, non li vedo proprio così ingenui da non pensare come in questo caso, che la cosa potrebbe non essere vera e pertanto andare a pubblicizzare una vera e propria truffa......
Penso questo perchè li considero degli onesti incapaci in buonafede, che vorrebbero davvero migliorare le cose.........potrei sbagliare.
Old 04-12-2008, 16:35   #35
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Ne sono sicuro anche io. Un pò meglio, perchè l'acqua calda comunque lava.
Certo e credo sia proprio questo il principio "miracoloso" in base al quale funzionano le biouascinboll...........

In pratica vendono il principio dell'acqua calda, mica scemi
Old 04-12-2008, 16:40   #36
Primigenia
Junior Member

L'Avatar di Primigenia

Iscritto dal: Nov 2008
Io a dire la verità ce l'ho, e lava molto meglio della sola acqua, anzi lava a 50 cose che prima lavavo a 60-90 con detersivi

conosco anche delle altre persone che la hanno e sono contenti: degli amici in francia dicono che addirittura li la vendano alla carrefour...
Qui in italia, i pareri degli "esperti" contrarie mi sembrano molto..."indirizzate" da parte dele industrie dei detersivi

Visita: http://PrimigeniaComputers.forumfree.net
Primigenia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 16:42   #37
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Penso questo perchè li considero degli onesti incapaci in buonafede, che vorrebbero davvero migliorare le cose.........potrei sbagliare.
Beh, per migliorare le cose, intanto bisognerebbe iniziare a NON dare false speranze, auto ad aria compressa, auto ad idrogeno, uascinboll, scie chimiche ecc. ecc. colpiscono l'opinione pubblica specie quella dei MENO informati che poi vanno a dire "eh l'ha detto Beppe Grillo che NON fanno l'auto ad aria compressa perchè poi la FIAT chiude" oppure "vado a comprare la uascinboll che mi fa risparmiare e non inquino" e poi l'auto ad aria compressa NON esiste e comunque consumerebbe più energia ed inquinerebbe di più di una a carbone fossile, le uascinboll sono una truffa così uno spende 35 euro per un pezzo di plastica e ceramica INUTILE.......

Secondo me per fare veramente qualcosa per migliorare le cose, dovrebbe fare molta attenzione a quello che dice e parlare solo di cose PROVATE da prove inconfutabili, altrimenti va a finire che si fa del male da solo.....
Old 04-12-2008, 16:46   #38
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da Primigenia Guarda i messaggi
Io a dire la verità ce l'ho, e lava molto meglio della sola acqua, anzi lava a 50 cose che prima lavavo a 60-90 con detersivi
Sicuramente hai fatto delle prove prima di dire queste cose su un forum

Quote:
conosco anche delle altre persone che la hanno e sono contenti: degli amici in francia dicono che addirittura li la vendano alla carrefour...
Qui in italia, i pareri degli "esperti" contrarie mi sembrano molto..."indirizzate" da parte dele industrie dei detersivi
Beh, che queste ricerche le finanzi la ditta che produce le uascinboll alla fine sono loro che devono dimostrare come sia possibile che avvengano le cose che dichiarano (emissione di raggi infrarossi e tutto il resto) visto che la scienza dice che non è possibile.
Old 04-12-2008, 16:50   #39
Primigenia
Junior Member

L'Avatar di Primigenia

Iscritto dal: Nov 2008
le prove le ho fatte e come, perche mi ci diverto pure

il fatto delle pubblicità, mi sembra abbastanza difficile che in una nazione come la nostra una piccola società ecologica emergente riesca ad affrontare una o piu multinazional

riguado alle spiegazioni scientifiche ammetto di non capirne molto a riguaro

Visita: http://PrimigeniaComputers.forumfree.net
Primigenia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:00   #40
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da Primigenia Guarda i messaggi
le prove le ho fatte e come, perche mi ci diverto pure
Lo sai che le prove o meglio gli esperimenti per essere validi devono seguire un protocollo e dare risultati ripetibili, non basta dire eh l'altra volta la maglietta l'ho lavata con le uascinboll ed è venuta pulita, ora che l'ho lavata con il detersivo è rimasta sporca, poi magari si scopre che la prima volta era solo sporca di sudore e la seconda era stata immersa nel bitume......

Quote:
il fatto delle pubblicità, mi sembra abbastanza difficile che in una nazione come la nostra una piccola società ecologica emergente riesca ad affrontare una o piu multinazional

riguado alle spiegazioni scientifiche ammetto di non capirne molto a riguaro
Appunto, un po' come per tutte queste "scoperte" pseudo tecnologicoscientifiche per cui le ditte produttrici forniscono le spiegazioni più fantasiose parlando di cose tutto sommato semplici e poi non forniscono uno straccio di prova di laboratorio che confermi quanto vanno dicendo, eppure per rilevare l'emissione di raggi infrarossi non servono attrezzature costose o sofisticate......

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian