|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
la BioUoschboll grazie alla lega di adamantio e mithril di cui è composta e grazie all'azione di particolari Ioni attivi (che se non sbaglio sono IONI di tipo "COGL") istruisce la lavatrice a pulire senza detersivo....quindi una volta che l'hai usata la tua lavatrice non può che lavare sempre così.... ![]() sinceramente dubito che la moglie di Grillo faccia il bucato (e se lo fa è pure sc*** visto che suo marito guadagna 4 mln di euro all'anno)
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
non è la prima e nemmeno cazzata detta da Beppe.... per fortuna che ci sono anche molti post intelligenti che però a molti fa comodo non leggere e non vedere
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
sono perfettamente d'accordo con te
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se comprate le uoscing ball cinesi per forza che non funzionano,tirchi!
Dovete prendere le originali, altrimenti niente infrarossi e ioni! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Secondo me dovrebbe fare più attenzione a quello che dice, pubblicizzando QUESTA TRUFFA non fa altro che alimentare le tasche DEI TRUFFATORI che vendono queste BIOUASCH e non credo che sia lo scopo che si è prefisso Beppe.....
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Valeva per di pietro e vale per grillo: tutti dicono cazzate, ma non credo che le dicano in malafede o perchè corrotti........magari si fidano troppo di chi hanno attorno e mancano di controllo, diciamo che sbagliano a parlare di ciò che non conoscono ma essere in buonafede è gia un punto a loro favore.
PS: sopporto poco entrambi, quindi non datemi del fanboy
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ci fai un video tipo quelli delle pubblicità della Cillit Bang e la metti su Youtube però temo che la tovaglia prima e dopo il lavaggio sarà molto simile
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Penso questo perchè li considero degli onesti incapaci in buonafede, che vorrebbero davvero migliorare le cose.........potrei sbagliare.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica vendono il principio dell'acqua calda, mica scemi
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io a dire la verità ce l'ho, e lava molto meglio della sola acqua, anzi lava a 50 cose che prima lavavo a 60-90 con detersivi
conosco anche delle altre persone che la hanno e sono contenti: degli amici in francia dicono che addirittura li la vendano alla carrefour... Qui in italia, i pareri degli "esperti" contrarie mi sembrano molto..."indirizzate" da parte dele industrie dei detersivi
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me per fare veramente qualcosa per migliorare le cose, dovrebbe fare molta attenzione a quello che dice e parlare solo di cose PROVATE da prove inconfutabili, altrimenti va a finire che si fa del male da solo.....
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
le prove le ho fatte e come, perche mi ci diverto pure
il fatto delle pubblicità, mi sembra abbastanza difficile che in una nazione come la nostra una piccola società ecologica emergente riesca ad affrontare una o piu multinazional riguado alle spiegazioni scientifiche ammetto di non capirne molto a riguaro
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Lo sai che le prove o meglio gli esperimenti per essere validi devono seguire un protocollo e dare risultati ripetibili, non basta dire eh l'altra volta la maglietta l'ho lavata con le uascinboll ed è venuta pulita, ora che l'ho lavata con il detersivo è rimasta sporca, poi magari si scopre che la prima volta era solo sporca di sudore e la seconda era stata immersa nel bitume......
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.