Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2008, 21:31   #141
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
E' inerte..tutte quelle persone morte, i bambini nati deformi sono tali per colpa del loro pessimismo , immagino.
Allora sarà stato uranio NON impoverito, non mi pare una deduzione complessa eh.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 21:35   #142
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Allora sarà stato uranio NON impoverito, non mi pare una deduzione complessa eh.
Il problema dell'uranio impoverito, a quant'ho capito, è dovuto alle polveri che sono tossiche.
Old 02-12-2008, 21:44   #143
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Il problema dell'uranio impoverito, a quant'ho capito, è dovuto alle polveri che sono tossiche.
Infatti, ma è inerte come isotopo.
Trattasi di avvelenamento da metallo pesante, ma le radiazioni se ci sono state vengono da altre parti.
Old 02-12-2008, 21:49   #144
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
A parte gli insulti e le risatine nervose, è smentibile su qualcosa il Giornale? Io direi che ha ragione su tutto in modo evidente.
L'imbarazzo qui , è solo dei furbini.
ragione in modo evidente? Guarda che il succo di quanto postato è questo

In Segreteria di Stato c’è preoccupazione per il progetto della Francia: la depenalizzazione, infatti, «non è l’oggetto del documento» spiegano Oltretevere. La dichiarazione «non cerca tanto di combattere la discriminazione dell’orientamento sessuale quanto di promuovere ogni orientamento sessuale e a questo fine di creare una nuova categoria di discriminazione, senza definirla, in modo da applicarla a tutti i diritti umani». Si vuole dunque, dicono Oltretevere «rileggere tutta le legislazione sui diritti umani alla luce dell’orientamento sessuale, introducendo nuove categorie protette e grazie a questa dichiarazione garantire a qualunque orientamento sessuale un trattamento identico a quello riservato alle persone eterosessuali, ad esempio in materia di matrimonio e di possibilità di adottare bambini».

e si smentisce da solo:
Chi ha proposto questa moratoria? La francia. Cosa ne pensa il governo francese di adozioni e matrimoni gay?
ce lo dice il giornale
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=115584
qualcuno mi spiega come un governo che si è dichiarato contro adozioni e matrimoni gay stia cercando di fare un'oscura manovra all'onu per imporre adozioni e matrimoni gay? Qualcuno mi spiega perché dopo averci più e più volte detto che l'adozione e il matrimonio non sono diritti, per cui escludere la possibilità agli omosessuali non è discriminazione se ne esce fuori con questa affermazione per cui difendere gli omosessuali dalle discriminazioni porta al matrimonio gay e all'adozione? Ovviamente sono tutti interrogativi che resteranno senza risposta...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 21:53   #145
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Ovviamente sono tutti interrogativi che resteranno senza risposta...
L'hai letta prima la mia versione del pezzo finale di Mary Poppins?
Li troverai le risposte
Old 02-12-2008, 22:11   #146
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Il Vaticano è tanto potente che può affermare qualcosa solo in punta di piedi ed essere subissato da insulti con tutta la stampa asservita contro e quel bloghista può scrivere e tu citarlo senza nessun problema di censura e chissefotte se qualche cattolico si offende .
ben detto ! chi se ne fotte se qualche cattolico si offende.
come non fotte a nessuno se si offende un cittadino che vede ostruzionismo aprioristico e ideologico ad una naturale conseguenza della dichiarazione dei diritti dell'uomo, se letta nel 2009. ma l'opinione del cittadino non arriva sui media di mezzo mondo mi risulta
Old 02-12-2008, 22:13   #147
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Infatti, ma è inerte come isotopo.
Trattasi di avvelenamento da metallo pesante, ma le radiazioni se ci sono state vengono da altre parti.
OK, correggiamo sta cosa, effettivamente C'E' anche questa possibilità per problemi allo sviluppo degli organi dovute a cellule germinali alterate (ne siamo discutendo io e signora, ringraziate lei per la ricerca e me per l'obiettività di dire che ho detto una cosa incompleta, ma l'abbiamo scoperto solo ora):

http://www.aginform.org/zucchett.html

In particolare, inoltre, la capacità dell'Uranio metabolizzato di formare complessi con le molecole biologiche contenenti fosfati (e.g.: acidi nucleici) porta a sospettare fortemente in una sensibile interazione con i processi di sintesi e di riorganizzazione cromosomica nelle cellule somatiche, ma anche ad una preoccupante influenza nei processi di produzione delle cellule germinali per i probabili effetti che si potranno riscontrare nelle successive generazioni.

OK, mea culpa, mea maxima culpa, scoperto solo ora ripeto.

Ultima modifica di lowenz : 02-12-2008 alle 22:16.
Old 02-12-2008, 22:20   #148
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
OK, correggiamo sta cosa, effettivamente C'E' anche questa possibilità per problemi allo sviluppo degli organi dovute a cellule germinali alterate (ne siamo discutendo io e signora, ringraziate lei per la ricerca e me per l'obiettività di dire che ho detto una cosa incompleta, ma l'abbiamo scoperto solo ora):

In particolare, inoltre, la capacità dell'Uranio metabolizzato di formare complessi con le molecole biologiche contenenti fosfati (e.g.: acidi nucleici) porta a sospettare fortemente in una sensibile interazione con i processi di sintesi e di riorganizzazione cromosomica nelle cellule somatiche, ma anche ad una preoccupante influenza nei processi di produzione delle cellule germinali per i probabili effetti che si potranno riscontrare nelle successive generazioni.

Vabé, si tratta comunque di problemi legati al minerale e non alle radiazioni.
Old 02-12-2008, 22:29   #149
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

Fa bene alla salute..io lo farei sniffare a chi lo ha profuso a piene mani per guadagnarci sopra le commesse.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 22:42   #150
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Fa bene alla salute..io lo farei sniffare a chi lo ha profuso a piene mani per guadagnarci sopra le commesse.
Tu parlavi di feti deformati (equazione "radiazioni"="malformazioni") e la cosa non mi risultava, tutto qua.
Che sia tossico si sa, ma è un debole emettitore di particelle alfa (praticamente inerte rispetto ad isotopi ben più attivi, basta la pelle per schermarsi) e le malformazioni fetali non vengono da lì (ma possono venire da quello che ho riportato prima).
Old 02-12-2008, 23:31   #151
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Tu parlavi di feti deformati (equazione "radiazioni"="malformazioni") e la cosa non mi risultava, tutto qua.
Che sia tossico si sa, ma è un debole emettitore di particelle alfa (praticamente inerte rispetto ad isotopi ben più attivi, basta la pelle per schermarsi) e le malformazioni fetali non vengono da lì (ma possono venire da quello che ho riportato prima).
Non ti risultava? Cazzo a tutto il mondo risulta
http://images.google.it/images?clien...-8&sa=N&tab=wi
Old 02-12-2008, 23:40   #152
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Certo che il giornale diventa ogni giorno più imbarazzante
mi ha davvero messo di buon umore quell'articolo, grandissimi umoristi al giornale
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 23:42   #153
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Non ti risultava? Cazzo a tutto il mondo risulta
http://images.google.it/images?clien...-8&sa=N&tab=wi
Avvisare della crudezza della immigini è troppo borghese? (safe quote)
O piuttosto fa parte della tattica per la contropropaganda? Eheh.
Io dico la seconda (se vuoi posso raccontarti cosa facevano i seminari negli anni '90 ai ragazzini che andavano lì per "la giornata delle vocazioni" per farli mettere contro l'aborto, ma qualcosa mi dice che lo sai pure tu.....)

Vabbè, fonti e ricercata crudezza delle immagini a parte, gli individui adulti NON possono aver sviluppato quei danni a causa del DU, ergo alcune di quelle foto depistano dal problema.
Per i feti prima di tutto andrebbero analizzati i casi per vedere quali sono dovuti al DU e quali no, e PRIMA ancora va fatto il modello di come il danno cromosomico si genera ed evolve: metterlo sulla scenicità non è utile, serve a passare al piano emotivo (e piuttosto rivela altri dettagli personali, tipo l'insistere con la "botta d'immagine", un po' come Goebbels e "Suss l'ebreo".....ops scusa, ho nominato gli innominabili.....)

Ultima modifica di lowenz : 02-12-2008 alle 23:57.
Old 03-12-2008, 00:12   #154
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Avvisare della crudezza della immigini è troppo borghese? (safe quote)
O piuttosto fa parte della tattica per la contropropaganda? Eheh.
Io dico la seconda (se vuoi posso raccontarti cosa facevano i seminari negli anni '90 ai ragazzini che andavano lì per "la giornata delle vocazioni" per farli mettere contro l'aborto, ma qualcosa mi dice che lo sai pure tu.....)

Vabbè, fonti e ricercata crudezza delle immagini a parte, gli individui adulti NON possono aver sviluppato quei danni a causa del DU, ergo alcune di quelle foto depistano dal problema.
Per i feti prima di tutto andrebbero analizzati i casi per vedere quali sono dovuti al DU e quali no, e PRIMA ancora va fatto il modello di come il danno cromosomico si genera ed evolve: metterlo sulla scenicità non è utile, serve a passare al piano emotivo (e piuttosto rivela altri dettagli personali, tipo l'insistere con la "botta d'immagine", un po' come Goebbels e "Suss l'ebreo".....ops scusa, ho nominato gli innominabili.....)
Mi sembri quello della barzelletta: "Questo è il cesso, il culo te l'ho fatto vedere ieri..ora per favore ME LO VENDI STO ROTOLO DI CARTA IGIENICA?"
Si vede a occhio l'effetto che quella merda ha sulle persone e questo lo sanno anche i militari (figurati i civili) . Io vergognerei ad appoggiare sta roba, altro che xenofobia.
Old 03-12-2008, 00:23   #155
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
A parte gli insulti e le risatine nervose, è smentibile su qualcosa il Giornale? Io direi che ha ragione su tutto in modo evidente.
L'imbarazzo qui , è solo dei furbini.
Temo che se la posizione della chiesa venisse considerata credibile ed assecondata si arriverebbe all'annullamento di ogni distinzione tra rispetto delle leggi locali e persecuzione degli omosessuali, e a un’equiparazione di questi con la criminalità tradizionale.
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 00:35   #156
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti Guarda i messaggi
Temo che se la posizione della chiesa venisse considerata credibile ed assecondata si arriverebbe all'annullamento di ogni distinzione tra rispetto delle leggi locali e persecuzione degli omosessuali, e a un’equiparazione di questi con la criminalità tradizionale.
Hai proprio capito tutto..
Old 03-12-2008, 00:36   #157
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Mi sembri quello della barzelletta: "Questo è il cesso, il culo te l'ho fatto vedere ieri..ora per favore ME LO VENDI STO ROTOLO DI CARTA IGIENICA?"
Felice di ricordarti una barzelletta, almeno mi si associa ad una cosa divertente
Quote:
Si vede a occhio l'effetto che quella merda ha sulle persone e questo lo sanno anche i militari (figurati i civili) . Io vergognerei ad appoggiare sta roba, altro che xenofobia.
Sì certo, con l'occhio del criceto
Oltretutto il sottoscritto non fa certo parte della schiera degli USA-enthusiast, e meno che meno del modello di soldato stelleestrisce "goliardico" (Sabrina Harman che tu conoscerai benissimo) che si diverte ad immaginarsi scenari orrendi ridacchiando soddisfatto: certo che anche tu sei rimasto intrappolato nella spirale, almeno un pochetto, tra Folsom Street e queste.....
Sta di fatto che nessuna sostanza che induce ricombinazione nei cromosomi delle cellule germinali (=teratogena) può dare origine a problemi nelle altre cellule dell'individuo adulto che portino a deformazioni tali a quelle lì viste (ripeto, senza stare a fare una disamina delle fonti): questo te lo può dire ogni medico, oriundo off course (scusa, ogni tanto mi viene).
La gente GIA' NATA di Hiroshima o Nagasaki che s'è beccata direttamente una bordata PAUROSA di radiazioni e bevuto pioggia contaminata (situazioni ben peggiori del DU) non ha certo avuto ossa deformate in quel modo.
Però io non linko le immagini, ci tengo a dormire di un sereno sonno borghese , ergo cercale da solo se vuoi avere la prova che lì qualche foto è sicuramente fuori posto se non costruita ad hoc

Ultima modifica di lowenz : 03-12-2008 alle 00:41.
Old 03-12-2008, 00:58   #158
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Felice di ricordarti una barzelletta, almeno mi si associa ad una cosa divertente

Sì certo, con l'occhio del criceto
Oltretutto il sottoscritto non fa certo parte della schiera degli USA-enthusiast, e meno che meno del modello di soldato stelleestrisce "goliardico" (Sabrina Harman che tu conoscerai benissimo) che si diverte ad immaginarsi scenari orrendi ridacchiando soddisfatto: certo che anche tu sei rimasto intrappolato nella spirale, almeno un pochetto, tra Folsom Street e queste.....
Sta di fatto che nessuna sostanza che induce ricombinazione nei cromosomi delle cellule germinali (=teratogena) può dare origine a problemi nelle altre cellule dell'individuo adulto che portino a deformazioni tali a quelle lì viste (ripeto, senza stare a fare una disamina delle fonti): questo te lo può dire ogni medico, oriundo off course (scusa, ogni tanto mi viene).
La gente GIA' NATA di Hiroshima o Nagasaki che s'è beccata direttamente una bordata PAUROSA di radiazioni e bevuto pioggia contaminata (situazioni ben peggiori del DU) non ha certo avuto ossa deformate in quel modo.
Però io non linko le immagini, ci tengo a dormire di un sereno sonno borghese , ergo cercale da solo se vuoi avere la prova che lì qualche foto è sicuramente fuori posto se non costruita ad hoc
La barzelletta era di quello che compra le viti allo spaccio e il caporale gli fa un sacco di domande ad un certo punto arriva un militare col cesso in mano e gli dice "questo è il cesso.." non la conosci?
comunque quella merda , sparsa anche in europa , ha da tempo mostrato i suoi effetti (non ultimi anche tra i militari americani e nostrani) . Quelle deformazioni negli adulti potrebbero essere il risultato di tumori, non lo so.
Vabbè siamo quasi ot
Old 03-12-2008, 01:08   #159
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
La barzelletta era di quello che compra le viti allo spaccio e il caporale gli fa un sacco di domande ad un certo punto arriva un militare col cesso in mano e gli dice "questo è il cesso.." non la conosci?
comunque quella merda , sparsa anche in europa , ha da tempo mostrato i suoi effetti (non ultimi anche tra i militari americani e nostrani) . Quelle deformazioni negli adulti potrebbero essere il risultato di tumori, non lo so.
Vabbè siamo quasi ot
Mica nego la Sindrome del Golfo (o dei Balcani), infatti i casi di leucemia sono risaputi, ma deformazioni COSI' in scheletri adulti sono qualcosa di meccanicamente impossibile, manco per chi ha un teratoma (cioè un tumore che dà appunto origine a "bozze" di tessuto indifferenziato).

Cmq torniamo pure al Vaticano che scivola sul pendio scosceso, probabilmente con la neve degli ultimi giorni agognano il bob
Old 03-12-2008, 09:31   #160
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Hai proprio capito tutto..
E' una mia opinione, e forse è pure condivisa da qualcuno.

la mia opinione:
Quote:

Ti sembra meno credibile dell'opinione della chiesa?
Quote:
La Chiesa teme che l’annullamento di ogni distinzione per sesso porti ai matrimoni tra gay, e a un’equiparazione di questi con la famiglia tradizionale.
e in base a che cosa?

quale di queste opzioni è più probabile :
- eliminando il reato dell'omosessualità si vada direttamente ai matrimoni gay
- votando contro l'eliminazione del reato dell'omosessualità si avalli l'esistenza di questo reato come cosa normale o quantomeno lecita
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"

Ultima modifica di AlexGatti : 03-12-2008 alle 10:57.
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP