|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il problema dell'uranio impoverito, a quant'ho capito, è dovuto alle polveri che sono tossiche.
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
In Segreteria di Stato c’è preoccupazione per il progetto della Francia: la depenalizzazione, infatti, «non è l’oggetto del documento» spiegano Oltretevere. La dichiarazione «non cerca tanto di combattere la discriminazione dell’orientamento sessuale quanto di promuovere ogni orientamento sessuale e a questo fine di creare una nuova categoria di discriminazione, senza definirla, in modo da applicarla a tutti i diritti umani». Si vuole dunque, dicono Oltretevere «rileggere tutta le legislazione sui diritti umani alla luce dell’orientamento sessuale, introducendo nuove categorie protette e grazie a questa dichiarazione garantire a qualunque orientamento sessuale un trattamento identico a quello riservato alle persone eterosessuali, ad esempio in materia di matrimonio e di possibilità di adottare bambini». e si smentisce da solo: Chi ha proposto questa moratoria? La francia. Cosa ne pensa il governo francese di adozioni e matrimoni gay? ce lo dice il giornale http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=115584 qualcuno mi spiega come un governo che si è dichiarato contro adozioni e matrimoni gay stia cercando di fare un'oscura manovra all'onu per imporre adozioni e matrimoni gay? Qualcuno mi spiega perché dopo averci più e più volte detto che l'adozione e il matrimonio non sono diritti, per cui escludere la possibilità agli omosessuali non è discriminazione se ne esce fuori con questa affermazione per cui difendere gli omosessuali dalle discriminazioni porta al matrimonio gay e all'adozione? Ovviamente sono tutti interrogativi che resteranno senza risposta...
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
come non fotte a nessuno se si offende un cittadino che vede ostruzionismo aprioristico e ideologico ad una naturale conseguenza della dichiarazione dei diritti dell'uomo, se letta nel 2009. ma l'opinione del cittadino non arriva sui media di mezzo mondo mi risulta
|
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.aginform.org/zucchett.html In particolare, inoltre, la capacità dell'Uranio metabolizzato di formare complessi con le molecole biologiche contenenti fosfati (e.g.: acidi nucleici) porta a sospettare fortemente in una sensibile interazione con i processi di sintesi e di riorganizzazione cromosomica nelle cellule somatiche, ma anche ad una preoccupante influenza nei processi di produzione delle cellule germinali per i probabili effetti che si potranno riscontrare nelle successive generazioni. OK, mea culpa, mea maxima culpa, scoperto solo ora ripeto. Ultima modifica di lowenz : 02-12-2008 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che sia tossico si sa, ma è un debole emettitore di particelle alfa (praticamente inerte rispetto ad isotopi ben più attivi, basta la pelle per schermarsi) e le malformazioni fetali non vengono da lì (ma possono venire da quello che ho riportato prima). |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://images.google.it/images?clien...-8&sa=N&tab=wi |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
|
Quote:
O piuttosto fa parte della tattica per la contropropaganda? Eheh. Io dico la seconda (se vuoi posso raccontarti cosa facevano i seminari negli anni '90 ai ragazzini che andavano lì per "la giornata delle vocazioni" per farli mettere contro l'aborto, ma qualcosa mi dice che lo sai pure tu.....) Vabbè, fonti e ricercata crudezza delle immagini a parte, gli individui adulti NON possono aver sviluppato quei danni a causa del DU, ergo alcune di quelle foto depistano dal problema. Per i feti prima di tutto andrebbero analizzati i casi per vedere quali sono dovuti al DU e quali no, e PRIMA ancora va fatto il modello di come il danno cromosomico si genera ed evolve: metterlo sulla scenicità non è utile, serve a passare al piano emotivo (e piuttosto rivela altri dettagli personali, tipo l'insistere con la "botta d'immagine", un po' come Goebbels e "Suss l'ebreo".....ops scusa, ho nominato gli innominabili.....) Ultima modifica di lowenz : 02-12-2008 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si vede a occhio l'effetto che quella merda ha sulle persone e questo lo sanno anche i militari (figurati i civili) . Io vergognerei ad appoggiare sta roba, altro che xenofobia. |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Temo che se la posizione della chiesa venisse considerata credibile ed assecondata si arriverebbe all'annullamento di ogni distinzione tra rispetto delle leggi locali e persecuzione degli omosessuali, e a un’equiparazione di questi con la criminalità tradizionale.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#157 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Oltretutto il sottoscritto non fa certo parte della schiera degli USA-enthusiast, e meno che meno del modello di soldato stelleestrisce "goliardico" (Sabrina Harman che tu conoscerai benissimo) che si diverte ad immaginarsi scenari orrendi ridacchiando soddisfatto: certo che anche tu sei rimasto intrappolato nella spirale, almeno un pochetto, tra Folsom Street e queste..... Sta di fatto che nessuna sostanza che induce ricombinazione nei cromosomi delle cellule germinali (=teratogena) può dare origine a problemi nelle altre cellule dell'individuo adulto che portino a deformazioni tali a quelle lì viste (ripeto, senza stare a fare una disamina delle fonti): questo te lo può dire ogni medico, oriundo off course (scusa, ogni tanto mi viene). La gente GIA' NATA di Hiroshima o Nagasaki che s'è beccata direttamente una bordata PAUROSA di radiazioni e bevuto pioggia contaminata (situazioni ben peggiori del DU) non ha certo avuto ossa deformate in quel modo. Però io non linko le immagini, ci tengo a dormire di un sereno sonno borghese Ultima modifica di lowenz : 03-12-2008 alle 00:41. |
||
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque quella merda , sparsa anche in europa , ha da tempo mostrato i suoi effetti (non ultimi anche tra i militari americani e nostrani) . Quelle deformazioni negli adulti potrebbero essere il risultato di tumori, non lo so. Vabbè siamo quasi ot |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq torniamo pure al Vaticano che scivola sul pendio scosceso, probabilmente con la neve degli ultimi giorni agognano il bob |
|
|
|
|
|
|
#160 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
E' una mia opinione, e forse è pure condivisa da qualcuno.
la mia opinione: Quote:
Ti sembra meno credibile dell'opinione della chiesa? Quote:
quale di queste opzioni è più probabile : - eliminando il reato dell'omosessualità si vada direttamente ai matrimoni gay - votando contro l'eliminazione del reato dell'omosessualità si avalli l'esistenza di questo reato come cosa normale o quantomeno lecita
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" Ultima modifica di AlexGatti : 03-12-2008 alle 10:57. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.

Qualcuno mi spiega perché dopo averci più e più volte detto che l'adozione e il matrimonio non sono diritti, per cui escludere la possibilità agli omosessuali non è discriminazione se ne esce fuori con questa affermazione per cui difendere gli omosessuali dalle discriminazioni porta al matrimonio gay e all'adozione? Ovviamente sono tutti interrogativi che resteranno senza risposta...