|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dunque io non vedo rai3 della mia regione ma solo il canale proveniente dalla regione vicina, quindi non vedo i tg regionali della mia regione, ma ..... devo pagare il canone ? perchè ?
basterebbe criptare il segnale rai come fa sky e solamente chi paga il canone si vedrà i programmi e si potra scegliere i programmi da vedere, così io eliminerei tutte quelle porcate di isola dei famosi & co ! è una cosa semplicissima e democratica, paghi il canone vedi, non paghi il canone non vedi ! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quindi non ci saranno più gli ispettori dell' URAR che ti chiedono di entrare in casa e a cui puoi dire di no , verranno i carabinieri col mandato .
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Io, di sinistra, sono d'accordo.
Nel caso dovessi abbandonare la tv e tutti gli apparecchi che mi costringano a pagare il canone andrei a chiedere di non pagare questa imposta. Per il resto, che paghi con bollettino o via bolletta elettrica non mi interessa. E' proprio necessario lamentarsi sempre di tutto? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
il problema non e' chi non paga il canone ma il servizio che viene fornito!
informazione pessima, programmi spazzatura, e in quei quattro film che danno c'e' la pubblicita'. se pensassero prima cambiare ste cose probabilmente (anche se poi non ci conto troppo) molte persone che prima non lo pagavano inizierebbero a pagarlo e in ogni caso solo da allora si potrebbe iniziare ad essere un po piu' severi senza intendere con questo retate in casa da parte della polizia alle 4 del mattino.
|
|
|
#47 | |
|
|
Quote:
Mi fa piacere, canone più basso solo per i Romani, gli altri se lo pijassero in saccoccia
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
che lo trasformino in abbonamento come nei paesi civili.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
"detenzione di apparati atti o adattabili alla ricezione delle trasmissioni radiotelevisive indipendentemente dalla qualità o dalla quantità del relativo utilizzo" |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
francia, germania e inghilterra non li reputi paesi civili?
perche' sai, li si paga il canone... edit: aggiungici anche svezia e svizzera e mettici anche che il canone italiano non e' dei piu' alti...
Ultima modifica di Froze : 02-12-2008 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
non vorrei fare il guastafeste, ma anche questa norma se vogliamo solleva il conflitto di interessi.
rai è concorrente mediaset, se modifichi il canone la rai avrà più o meno bisogno di ricorrere a spazi pubblicitari, in concorrenza con le altre reti |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: ATZARA
|
dici che se più gente paga il canone, più soldi prende la rai e quindi si può imporre un tetto ancora più basso per gli spot?
![]() chissà chi prenderà gli spot in avanzo
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
non vedo veramente che connessione ci sia tra la bolletta della luce e il canone rai...veramente certe str***e le possiamo partorire solo noi....
cosi applicheranno il teorema: usi la corrente?? allora hai senza dubbio un televisore (o magari basta anche una radio....ma che dico! basta l'amplifon del nonno!!!), ergo paga il canone!!
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in tal senso sarebbe cosa buona.... o no
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
Quote:
davvero c'è qualcuno che non ha un apparecchio radio/tv in casa? pc tv cellulare con radio ecc ecc???
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
se 1 paga 100 e l'altro evade chiaramente andranno a pagare tutti e 2 50.... che cambia??
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
previsioni meteosat: domani si prevedono i seguenti eventi meteorologici: http://www.secretum-omega.com/cataclismiplanetari.jpg |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
E visto che hai il mio stesso nome e che io sono nato prima e quindi hai arraffato pure quello, ti segnalo!
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.