|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
a chi finivano i contributi? produttori o distributori? poi non ho mai capito come si chiamasse sta azienda...
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
AMSTRAD ora dimmi te se ti pare che abbia il 50% del mercato. Dire una cose simile vuol dire non avere il senso della realtà. Nokia e Philips si spartirebbero il rimanente 50% ?
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ci sarebbe da vedere chi li produceva e chi li distribuiva.
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
idem
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
come pure chissà quanto ci ha guadagnato paolo berlusconi dai decoder che incidevano del 0,5% del fatturato della sua azienda...
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
i contributi finivano ai consumatori ovviamente, le ditte guadagnano solo sul fatturato http://www.repubblica.it/2006/05/sez...i-assolto.html
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ci sarà da crederci considerando che il fratello (quello che non è andato in prigione) era solito fare la cresta sui diritti delle serie TV.
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
da quanto avete detto mi sembra di aver capito che l'iva agevolata al 10% era una norma transitoria introdotta nel 1995 per agevolare l'ingresso di nuove tecnologie (il SAT).
ora 13 anni per una norma transitoria mi sembrano abbastanza. certamente una qualche malizia è d'obbligo visto che il pdc ha interessi grandissimi nelle tlc e che questa norma lo danneggia in maniera minima mentre danneggia fortemente il suo maggiore concorrente (anche se su una piattaforma differente dove però sky è in regime di assoluto monopolio quindi una agevolazione iva sembra veramente assurda). |
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Sarei anche d'accordo con te... C'è un particolare che sfugge: il governo ha risposto all'accusa di conflitto di interesse dicendo che in un periodo di crisi, anche l'INTERO settore televisivo deve fare la propria parte. Benissimo! Ma le televisioni di Mediaset che parte stanno facendo in tutto questo? Una domanda alla quale nessuno ha ancora risposto. |
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Almeno Berlusconi ed accoliti avessero la fottuta decenza di non parlare come se le sue aziende non c'entrassero nulla con lui e col suo governo!!!!
"Mediaset dirama una nota in cui esprime sgomento per l'inserimento della misura nel decreto vattelappesca" ... esprime sgomento?!?!?!?!?! O anche a proposito dell'effetto del decreto gelmini sulle vendite dei libri sscolastici della mondadori "In questo modo e' stata colpita la Mondadori che, mi sembra, abbia deciso di uscire dal comparto della scolastica''..... mi sembra?!?! Sta cosa mi fa uscire di senno ogni volta che la sento. Che se ne andassero a fare in bip tutti!!!!
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Per me Sky non è un lusso anzi è un ottimo strumento per imparare qualcosa visto che sulla tv normale i documentari sono rarirà.
|
|
|
#294 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A questo punto veramente non so più cosa dire...
ogni giorno mi viene da ringraziare il fatto che siamo nell'UE che per fortuna in alcuni ambiti limita la sovranità dei governi nazionali, perchè altrimenti non so dove saremmo adesso spero che la Commissione intervenga anche contro questo ennesimo schiaffo al più basilare principio democratico, l'uguaglianza il premier in tv che dice: "Mediaset non è un'azienda concorrente di Sky" eh sì, infatti lo sappiamo tutti che la piattaforma Mediaset Premium (dopo aver ricevuto cospicui finanziamenti pubblici) è stata creata per far concorrenza a TeleBianchina che coraggio... due giorni fa poi l'ordine del giorno proposto da un deputato del PDL su una nuova legge anti-P2P ---> http://punto-informatico.it/2489073/...e-antip2p.aspx avanti così che siete sulla buona strada Ultima modifica di GT82 : 30-11-2008 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
mediaset premium si....
|
|
|
|
#298 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.

Since Nov-2003