|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() dicendo che è colpa di prodi/bersani brutti e cattivi se si sono fatti inculare dalle compagnie telefoniche che gli hanno rifilato aumenti di tariffe (a me non hanno aumentato nulla ndr.) |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ahahahah
si è vero, mi pare di ricordare qualcosa del genere!!! giusto giusto!!!certo che facce......vedrai che tra un pò arriveranno a dire che Berlusconi ha portato l'IVA al 20% salvando gli abbonati perchè Sky la vleva portare al 50% o qalcosa del genere.....io però li invidio da juna parte! hanno una capacità di manipolare la verità mpressionante....(non per niente sono riusciti a farsi rieleggere ben 3 volte.....) |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Ma dai, non lo sapevo. Vorrà dire che dopo essere stato a lungo agevolato abbasserà i costi di abbonamento.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Al governo non c'è l'(impresentabile) sinistra, c'è il PdL del semidio che dice che mai avrebbe anteposto il suo interesse personale a quello dell'Italia.
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
La replica del governo:
Quote:
Mi chiedo: Quali sacrifici sta facendo allora Mediaset?
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguado al problema dell'Iva ok, anche se se le prepagate mediaset hanno già l'Iva al 20%, il problema resta. Si tratterebbe di un provvedimento per colpire tutto il settore delle TV come spiegato il portavoce del governo che ha detto: «L' incertezza del momento si porta dietro la possibilità di richiedere sacrifici anche a tutto il comparto televisivo. Non c`è dunque alcuna persecuzione o calcolo politico».. Bene, ma Mediaset, in cosa è stata colpita? Com'è che Mediaset in questi anni ha avuto solo FAVORI dal governo di centrodestra?? Devo elencare i favori che ha avuto? Legge Gasparri, contributi governativi per i decoder, salvataggio delle frequenze di Retequattro a scapito di frequenza RAI... Bene, bravi!!!! Continuate a difenderli!! Complitto di interesse? No certo, non se ne può parlare perché manca la legge. Il conflitto di interesse è un problema, non è una legge! Ma bisogna anche spiegare queste cose?
Ultima modifica di John Cage : 29-11-2008 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Al governo non c'è più solo l'impresentabile sinistra ma anche IDV. Se volevano...però non hanno voluto...
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Una cosa, pur essendo legale, può essere immorale. Una cosa, pur essendo illegale, può essere moralmente lecita. Moralità e legalità sono cose diverse. Su questo aspetto più che di moralità si potrebbe parlare semplicemente di buon senso. Non credo che un essere con un suo proprio intelletto possa rinunciare a criticare quella che, a logica, è una mossa in pieno conflitto d'interessi, solo perché non c'è la legge in merito o nessuno l'ha voluta fare. Io ho un cervello, non una tessera di partito. Il mio cervello mi permette di dire che questa è una porcheria, se la tua tessera di partito ti suggerisce che non c'è niente da dire meglio per te.
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Non capisco una cosa ... non ho una carta prepagata, ho sottoscritto un abbonamento easy-pay con Mediaset per un anno a 179 euro su conto corrente ... cambia la tariffa (a fine contratto?)
Se sì saranno in tanti a mandare a fanculo l'abbonamento, io in primis. Qualche link? |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
se lo fanno per recuperare soldi e pagare la social card ben venga.
la pay tv non mi sembra un bene primario anzi mi piacerebbe che l'agenzia delle entrate inizi a monitorare i contratti per cellulari paytv internet etc. sottoscritti dalle famiglie a basso reddito. controllerei per bene anche per impedire che le famiglie non abbienti sperperino denaro inutilmente e vengano poi a piangere perchè non arrivano alla 4a settimana chiedendo aiuti allo stato. d'altra parte come non è un diritto di tutti avere la barca o la casa a st.moritz così non lo è la pay tv. |
|
|
|
|
|
#74 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma merda
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
per averne la certezza occorre leggere il contratto sottoscritto. ti chiedo, tu paghi un tot al mese vero?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi che ragionamenti sono? Se il centrosinistra è stato troppo buono con Berlusconi, il problema cambia? Solita MALAFEDE da supporter politico a tutti i costi. prova a rispondere seriamente una volta e a non ragionare da fan sfegatato. Con me non attacca perchè io, a differenza tua, non ho nessun politico da difendere. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
che autogol!! tutto puoi fargli pagare e buggerarlo alla grande, ma se gli fotti le partite ti giochi le chiappe^^, aspetto la rivolta di popolo.
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

si è vero, mi pare di ricordare qualcosa del genere!!! giusto giusto!!!