|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
tanto sto bene con tutti e mi adatto a tutto..
ma visto che ora come ora siamo vicini all'eden, perchè cambiare? |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
no. la mia famiglia è la mia famiglia.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
i rapporti con la mia famiglia sono nella norma, con la famiglia di lei pure.
il problema è andare a vivere con altre regole... a me piacerebbe essere autonomo e non dover diventare il figlio di altri genitori. il pregio di tutto questo è che starei vicino alla mia ragazza. stando al nord e lavorando non posso vederla per mesi e mi pesa |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Se lei è del sud è un pò una fesseria fare una mossa simile, piuttosto lei dovrebbe venire su al nord.
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma ma ora alessandria......
|
esatto quoto......scusa te hai un lavoro lei se ha buona volontà al nord lo trova tranquillamente sarebbe una cazzata immane mollare il lavoro te per andare al sud e magari non trovare niente e fare pure il mantenuto in casa dei tuoi suoceri.....io se fossi in te cercherei di aprirgli gli occhi farei venire a vivere su lei con te e una volta stabilizzati andate a vivere per fatti vostri....poi se hai un buon stipendio prenderei subito casa ecc senza farla venire a vivere in casa mia e portargli disagio e pian piano costruire la vita di coppia insieme....
Ultima modifica di gatto76 : 29-11-2008 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.