Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2008, 23:29   #181
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da gatto76 Guarda i messaggi
ania a esser sincero mi sembra quasi che totalizzi tutto a te e il tuo compagno non dico che sia sbagliato ma intorno a te c'è tutto un mondo in cui bisogna confrontarsi ogni giorno come coppia........bisogna vedere in che modo si comportano i miei parenti ma se uno a da una parte un fratello e una sorella che non si sono mai introdotti nella propria vita e hanno sempre condotto un comportamento tranquillo e benevolo un dubbio può prendere e non facciamo i falsi moralisti....io sono uno che non ha mai creduto mai a nessuno nella vita.....ho 2 veri amici nella vita per il quale darei davvero il cuore e stesso farebbero loro e stessa cosa vale per mio fratello e se uno tra loro in 32 anni di vita oggi mi venisse a dire qualcosa su la mia donna visto che non ci sono mai stati precedenti del genere non dico che gli crederei ma la pulce nell'orecchio ti viene vado dalla mia donna con molta tranquillità e gli spiego la situazione e se lei vuole chiarire no problem...anzi sono ancor più contento e se ha ragione lei i calci in culo li prendono famigliari e amici ma nel vero senso della parola......
La mia opinione l'ho detta , e non sto ad allungare oltre il discorso, perchè credo che sia abbastanza chiaro ciò che ho inteso dire, d'altra parte, non ho alcuna pretesa di convincere altri che ciò che farei è ciò che anche altri dovrebbero fare, ho scritto solo ciò che ritengo giusto e valido per me.

Libero arbitrio.

Ognuno è artefice della propria vita ed è libero di "giocarsela fino all'ultimo" coerentemente con il proprio modo di essere , con i valori in cui crede, e soprattutto accanto a chi vuole.

Ognuno sceglie in chi credere, "insieme a chi e per chi" spendere la propria vita.

Come già scritto, l'importante è essere sempre consapevoli delle proprie scelte, delle conseguenze che inevitabilmente esse comportano, ed essere disposti a caricarsele sulle spalle, fino in fondo.

Con fix&fix credo che ci si sia capite alla perfezione , e per me è questo che conta.
se non avesse aperto lei questo thread, non ci avrei scritto nemmeno una riga.

Ania

Ultima modifica di ania : 28-11-2008 alle 23:47.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 00:00   #182
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Così di getto direi che sto tipo è parecchio agitato e vendicativo, ma visto che sono assieme da cinque anni penserei a qualcosa di più serio da entrambe le parti..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 08:38   #183
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
@ania: se consideri, cosa lecita, il tuo partner uno di famiglia ad ogni modo ti ritroveresti nella spiacevole situazione che uno dei tuoi familiare, entrambi persone che godono della stessa ed incondizionata fiducia, ti sta mentendo......

brutta come situazione.....
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 09:36   #184
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da fix&fix Guarda i messaggi
Questa mia amica ha 28 anni ed è fidanzata da cinque con un ragazzo di 25.
Rapporto stabile.. sentimento molto forte.

CUT

lei si è trovata mesi or sono a fare dei complimenti ad un tipo, ma ha dato un giudizio solo estetico.. ha detto "complimenti, sei un bel ragazzo," ribadendolo in due post.. ma io so che lei vive per il suo ragazzo e non fa che ripeterlo anche a lui.

CUT

A primavera scorsa lui vedendo i post incriminati si è incazzato non poco, hanno avuto un momento terribile.. stavano per mollarsi.
Lui sosteneva che quei post erano come un tradimento. e per vendicarsi si è andato ad iscrivere su badoo, dove ancora oggi va.

CUT

In seguito lui ha ammesso di farglielo per dispetto, per farla soffrire come lui aveva sofferto... ma continua ad andarci.

CUT

lui continuava ad essere geloso e spesso ironizzava sul fatto.
Ogni litigio lui tirava fuori quella storia, nonostante avesse promesso di lasciarla alle spalle e andare avanti.
Ma all’atto di chiarire o discutere lui diceva "non mi frega, fai ciò che ti pare, lo farò anche io allora."
Manco lei si prostituisse poi.
Lui fa storie anche se lei aggiunge un contatto su msn per ricevere assistenza tecnica.

Il colmo si è raggiunto giorni fa.
Lei in una discussione, peraltro seria, è stata sostenuta dal tipo a cui aveva fatto i complimenti mesi fa.
Il ragazzo si è arrabbiato, dicendo che tra loro c’è un feeling perfetto e che a lui da fastidio.
Che il tipo a lei piace.. e si chiedeva cosa avrebbe fatto lei, se quel ragazzo fosse stato della nostra città.
Un delirio insomma.
Tant'è che lei ora è in pausa col ragazzo e lui imputa a lei tutta la colpa.
Sentimento forte quanto vogliamo, ma ragazzo che deve assolutamente risolvere questi problemi di gelosia che ha.
Non si può amare una persona in cui non si ha fiducia.
Quindi, o lui risolve i suoi problemi o lei farebbe bene a cercarsi un altro ragazzo.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 09:36   #185
panter
Junior Member

L'Avatar di panter

Iscritto dal: Oct 2008
ragioniamoci su...
a me , sinceramente , darebbe fastidio , ma di contro fare un'apprezzamento innocente non è poi così grave e lui se proprio voleva vendicarsi doveva iscriversi al suo stesso forum e non su badoo.
Old 29-11-2008, 11:43   #186
Kanym
Member

L'Avatar di Kanym

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
Quote:
Originariamente inviato da p.nightmаrе Guarda i messaggi
link or didnt' happen.
e tits (sue) or gtfo.
2 thread diversi, 2 persone diverse, stessa risposta
Ora va di moda questa xD?
Kanym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 14:50   #187
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Sentimento forte quanto vogliamo, ma ragazzo che deve assolutamente risolvere questi problemi di gelosia che ha.
Non si può amare una persona in cui non si ha fiducia.

Quindi, o lui risolve i suoi problemi o lei farebbe bene a cercarsi un altro ragazzo.
concordo. la fiducia è fondamentale e al di là dell'episodio specifico, se manca la fiducia, prima o poi uscirà sempre qualche altro problema.
Quote:
Originariamente inviato da panter Guarda i messaggi
ragioniamoci su...
a me , sinceramente , darebbe fastidio , ma di contro fare un'apprezzamento innocente non è poi così grave e lui se proprio voleva vendicarsi doveva iscriversi al suo stesso forum e non su badoo.
secondo me è proprio il concetto di vendetta ad essere fuori luogo, non dovrebbe esistere.
se non ti sta bene al più la molli..
forse lui agendo così voleva in qualche modo farla mettere nei suoi panni, ma io credo che l'unico modo per risolvere i problemi sia il dialogo, non sti mezzucci.
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Concordo

Aggiungo: l'insicurezza che spinge alla possessività che pare evidenziarsi dal comportamento del fanciullo non è curabile dall'esterno, solo lui stesso può compiere quel salto di qualità che occorre e per compiere il quale è spesso necessario provare molta sofferenza.
concordo.
il problema però è che se hai un carattere già formato così, è poi difficile cambiarlo.
certo.. se ami qualcuno, uno sforzo lo potresti anche fare, non dico per cambiare radicalmente, ma almeno smussare qualche angolo.
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Non saprei dire se siano innamorati ma la differenza di età tra lei e lui, un tantino anomala ndr, porta a sospettare una sorta di rapporto madre/figlio, nel quale il figlio, sentendosi tradito, reagisce capricciosamente "facendola pagare" ma non riesce a comprendere che chi pagherà il conto più salato potrebbe essere proprio lui.

P.S. Che sia un "gran figo" d'aspetto non basta, è necessario che dietro vi sia altro per attrarre una donna in modo stabile.
ma sono solo tre anni di differenza

cmq quando ho detto gran figo non volevo dare importanza solo all'aspetto esteriore.

era un esempio, per far capire che lui non è uno che non ha una vita sociale.
ha un bell'aspetto, amici, un ragazzo come tanti.
non vive di internet, è posato.
proprio per questo un comportamento come il suo è surreale.

ad ogni modo avete appagato la mia curiosità.
ora sta a loro vedersela.

però grazie a tutti
fix&fix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 16:17   #188
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da fix&fix Guarda i messaggi
Salve ragazzi.
Vorrei la vostra opinione per favore... perchè vorrei aiutare un'amica a me cara.
Mi spiego
Questa mia amica ha 28 anni ed è fidanzata da cinque con un ragazzo di 25.
Rapporto stabile.. sentimento molto forte.
(prima che lo pensiate.. no, non sono io.. sto meglio da sola per ora )

Il problema è questo.
Lei è su un forum di cui non dirò il nome.. un forum come questo qui.. tecnico e con l’off topic. Aiuta in sezione tecnica e cazzeggia in OT.
Però scrivendo in questo forum lei si è trovata mesi or sono a fare dei complimenti ad un tipo, ma ha dato un giudizio solo estetico.. ha detto "complimenti, sei un bel ragazzo," ribadendolo in due post.. ma io so che lei vive per il suo ragazzo e non fa che ripeterlo anche a lui.
Per il resto si comporta bene, non risponde ai messaggi privati, liquida i tacchini e non da confidenza, non fa doppi sensi, battute stupide ecc.

A primavera scorsa lui vedendo i post incriminati si è incazzato non poco, hanno avuto un momento terribile.. stavano per mollarsi.
Lui sosteneva che quei post erano come un tradimento. e per vendicarsi si è andato ad iscrivere su badoo, dove ancora oggi va.
Lei ha accettato di malavoglia questa partecipazione ma ogni volta che lo dice, lui risponde.. “eh, ma anche tu vai in quel forum, sono la stessa cosa”.
In seguito lui ha ammesso di farglielo per dispetto, per farla soffrire come lui aveva sofferto... ma continua ad andarci.
Lei cmq gli aveva promesso di ridimensionare il suo comportamento ancora di più e lo ha fatto.(sottolineo che lei è davvero seria)

Nonostante ciò, lui continuava ad essere geloso e spesso ironizzava sul fatto.
Ogni litigio lui tirava fuori quella storia, nonostante avesse promesso di lasciarla alle spalle e andare avanti.
Ma all’atto di chiarire o discutere lui diceva "non mi frega, fai ciò che ti pare, lo farò anche io allora."
Manco lei si prostituisse poi.
Lui fa storie anche se lei aggiunge un contatto su msn per ricevere assistenza tecnica.

Il colmo si è raggiunto giorni fa.
Lei in una discussione, peraltro seria, è stata sostenuta dal tipo a cui aveva fatto i complimenti mesi fa.
Il ragazzo si è arrabbiato, dicendo che tra loro c’è un feeling perfetto e che a lui da fastidio.
Che il tipo a lei piace.. e si chiedeva cosa avrebbe fatto lei, se quel ragazzo fosse stato della nostra città.
Un delirio insomma.
Tant'è che lei ora è in pausa col ragazzo e lui imputa a lei tutta la colpa.
Eppure non è il classico tipo che vive per il pc..

Ora mi chiedo.. Si può buttare una storia di cinque anni per un freddo complimento? Per un quote?
Cosa ne pensate voi?
Magari gli linko le vostre risposte e gli apro le menti
scusate la lunghezza ma volevo essere chiara.
Grazie a tutti
Hanno davvero 25 e 28 anni? Sembrano le classiche litigate da 16 enni.
Old 29-11-2008, 16:44   #189
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Hanno davvero 25 e 28 anni? Sembrano le classiche litigate da 16 enni.
si... finiti anche
fix&fix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 18:42   #190
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Ciao,
secondo me, il ragazzo si è stufato di lei oppure vuole un periodo di distacco e sta prendendo l a palla al balzo perchè non si buttano 5 anni di fidanzamento per due post. E' pur vero che lei doveva dirglielo e non farlo scoprire da lui perchè in questo modo il ragazzo si sente tradito......

Lui che si iscrive per ripicca a badoo è un ragazzino......

Comunque se in un rapporto viene a mancare la fiducia non durerà molto..perchè ogni volta che la ragazza uscirà anche solo per andare a comprare qualsiasi cosa lui si farà delle pippe mentali pensando a chissà che cosa......

L'unica cosa è: parlare, discutere e non litigare e urlare perchè non si risolve niente.

Ciao e Buon week-end
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian