|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Si beh, in quanto a culo siamo i primi al mondo. Se arriviamo primi noi Manchester e Liverpool arrivano seconde
![]() Comunque firmerei adesso per una spagnola qualsiasi ( la peggiore da affrontare è il Villareal, non certo il Real Madrid o il Barcellona ) pur di non incontrare una inglese.
|
|
|
#5722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Su Zizou, te lo ripeto, a gennaio lo annamo a vedè giocà oltralpe, se farà n'annetto in prestito, e sinceramente, pur non condividendo la scelta di darlo via non ne sentirò certo la mancanza. Purtroppo, dal poco che ho visto quando ha giocato, ha confermato tutti i miei dubbi: un giocatore non pronto per il campionato italiano. Ha i piedi buoni, non ci piove, ma in Italia non basta. E mi ripeto: ma se il pelato non lo fa giocà manco in una partita come quella di ieri qualche dubbio non ve viene? Possibile che sbaglia sempre il tecnico e mai i giocatori? Certo, averlo pagato 12mln è veramente n'insulto.... |
|
|
|
|
|
|
#5723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
L' Arsenal tra le inglesi è la più abbordabile almeno secondo me dato che Almunia non è sto gran portiere e soffrono il gioco veloce. |
|
|
|
|
|
|
#5725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Con l'Arsenal se non altro dovrebbe venir fuori una bella partita.
Io in assoluto eviterei Liverpool, Manchester e Barcellona... basta il nome per incutere timore.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#5726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa la evito mooolto volentieri pure io e poi basta co sto manchester altrimenti famo na partita secca contro de loro e basta!!!!!
|
|
|
|
#5727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
tra queste che avete detto preferisco il real... l'arsenal ha dei giovani terribilissimi..
comunque meglio nn parlarne finche nn passiamo il turno..
|
|
|
#5728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Abbordabile, in una competizione come la CL ha poco senso
Per me anche i ciprioti possono essere temibili se non giochi al 100%. L'importante alla fine è quello: se dai il massimo di te stesso non devi temere nulla e nessuno, al limite se perdi fai i complimenti agli avversari.
|
|
|
#5730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto!!!!
|
|
|
|
#5731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Se giochiamo al 100% non dobbiamo temere nessuno; ovvio che contro squadroni ci devi avere anche un po di fortuna...cmq x ora pensiamo a domenica contro la fiore
|
|
|
|
#5732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: mi sono confuso con la prossima che dovrebbe essere di sabato!!!
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10 Ultima modifica di nikibill : 28-11-2008 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#5733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Prossima giornata
29/11/2008 Catania - Lecce Juventus - Reggina 30/11/2008 Atalanta - Lazio Cagliari - Sampdoria Genoa - Bologna Inter - Napoli Roma - Fiorentina Siena - Torino Udinese - Chievo Palermo - Milan Sbomberino : Catania - Lecce 1-0 Juventus - Reggina 1 Atalanta - Lazio 1 Cagliari - Sampdoria X Genoa - Bologna 1 Inter - Napoli X Siena - Torino 1-2 Udinese - Chievo 1 Palermo - Milan 1
|
|
|
#5734 |
|
Senior Member
|
Catania - Lecce X
Juventus - Reggina 1 Atalanta - Lazio 2-2 Cagliari - Sampdoria 2 Genoa - Bologna 1 Inter - Napoli 4-3 Roma - Fiorentina 1 Siena - Torino X Udinese - Chievo 1 Palermo - Milan 2 ecco la mia!!!!
|
|
|
#5735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La mia!
Catania - Lecce 1 Juventus - Reggina 1 Atalanta - Lazio 2-2 Cagliari - Sampdoria X Genoa - Bologna 1-2 Inter - Napoli X Roma - Fiorentina 1 Siena - Torino 1 Udinese - Chievo X Palermo - Milan 2
|
|
|
#5736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Uefa: "A Roma scarsa organizzazione". Marcehtti: "Finale senza barriere..."
28/11/2008 La Uefa ha criticato la Roma per "l'organizzazione insufficiente" nei confronti degli spettatori e per l'accensione di fumogeni registrata nel corso del match di Champions League giocato lo scorso 4 novembre allo stadio Olimpico contro il Chelsea (3-1 per i giallorossi). Critiche particolarmente pesanti soprattutto in vista della finale che lo stadio Olimpico dovrà ospitare il prossimo 27 maggio e alle quali la Roma sarà chiamata a rispondere il prossimo 11 dicembre presso la commissione disciplinare della Uefa. In seguito agli scontri fra le due tifoserie un tifoso italiano fu arrestato. Le accuse potrebbero portare la Uefa a decidere per un clamoroso cambio di sede della prossima finale di Champions League, in relazione alle troppo frequenti episodi di violenza registrati nel calcio capitolino, ripetuti anche la settimana seguente al match contro il Chelsea in occasione del derby contro la Lazio. romanews.eu Il direttore delle competizioni dell'Uefa, Giorgio Marchetti, al Gr2: "Il 27 maggio 2009 è una data che le stelle del pallone hanno ben scolpita nella mente. Quel giorno allo stadio Olimpico di Roma si disputerà la finale di Champions, che l'Uefa vorrebbe vedere senza vincoli, uno stadio senza barriere tra i tifosi, così come è stato negli impianti dove la Champions ha vissuto il suo ultimo passaggio e così dovrà essere a Roma. Lo ha chiesto l'Uefa e l'Italia dovrà adeguarsi. Questo è uno dei requisiti fondamentali per gli stadi che ospitano le nostre finali. È previsto che gli stadi che ospitano finali o tornei finali siano stadi senza barriere, all'interno quindi senza separatori nelle zone di pubblico e tra le zone di pubblico e il campo: quindi per intenderci senza gabbia per i tifosi". romanews.ru
|
|
|
#5737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e ancora non avete visto che succederà domenica contro i violacei... Scherzi a parte, per il calcio italiano sarebbe una sconfitta senza attenuanti; ma, del resto, non mi sorprenderei: alla UEFA, giustamente, a noi hanno preferito Polonia e Ucraina per gli Europei. |
|
|
|
|
|
|
#5738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Mi togli una curiosità: che ne pensate a roma del romanista? Ci sono altri giornali locali?
|
|
|
|
#5739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul romanista: è un giornale come tanti altri, e come tale criticabile. Diciamo che apprezzo la loro linea d'indipendenza dalla società, il romanista deve parlare della Roma ma dal punto di vista, appunto, dei romanisti, non della società. Purtroppo, però, spesso si hanno critiche troppo feroci nei confronti della società, al punto che ogni tanto sembra che qualunque cosa faccia l'AS ROMA, questa è sbagliata a prescindere. E ciò da adito a voci incotnrollate di "Nemici della Roma". Come sempre, credo la verità stia nel mezzo. Certo è che è un giornale molto molto molto informato sulle vicende romaniste, per contatti diretti all'interno della società (checchè ne dica l'AS ROMA stessa i dirigenti ci parlano eccome con i giornalisti del Romanista). |
|
|
|
|
|
|
#5740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Catania - Lecce 1
Juventus - Reggina 1 Atalanta - Lazio 1-1 Cagliari - Sampdoria X Genoa - Bologna 1 Inter - Napoli X Roma - Fiorentina 2-1 Siena - Torino 1 Udinese - Chievo X Palermo - Milan X presente!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.