|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se si tratta di votare fra destra e sinistra, un fascista voterà sicuramente la destra. Del resto alle elezioni del 2006 erano in coalizione con Berlusconi, per cui tanto schifo non gli fa o almeno gli fa meno schifo di Prodi. E' ovvio che in prima battuta voteranno le loro liste o la fiamma e via via a scalare, turandosi il naso quando votano an. Quote:
Gli stessi signori hanno anche assaltato scientificamente le caserme dei carabinieri dopo la morte di Sandri, e non con le uova. Giusto per precisare, non certo per fare a chi ce l'ha più lungo.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Pensa che si sono pure tinti di rosso, da queste parti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Certo che Bologna non finisce mai di stupire...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Quote:
ideali ??? dico che hai fatto un'uscita infelice , e cerco di rimanere nei limiti del regolamento !
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
il fascimo in italia, il comunismo in korea del nord?? tu stai a verona che si trova in korea del nord...
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
attendo con ansia il ritorno del nazimaoismo
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
si stupiscono per quello che non gli appartiene.. ma la loro merda non la sentono.. ma secondo te, perche uno non sente puzza di merda, anche quando questa e' presente?
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
il nonmerdismo, a quanto vedo e' gia' presente...
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
poche domande alla volta...
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Senza andare offtopic, ci sono n-mila thread disponibili per quanti pensano che la Cina sia comunista: puoi upparne uno ed esporre lì le tue considerazioni in merito.
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
si tanto comunista che i veronesi ci scialano.. come i veneti.. ecc ecc ecc...
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
sono tante e alcune molto curate ... il fascismo non ' solo quello che 2 maestri beoti ti hanno insegnato ... il fascismo e' un ideale , un ideale che indipendentemente dagli errori che hanno commesso coloro che si spacciavano per suoi sostenitori , aveva un amore di patria che tu nemmeno puoi immaginarti ... ma del resto soffermandosi a 4 stronzate che ci raccontano i maestri beoti con la tessera , oramai carta straccia , di rc non si puo' pretendere nulla di che ... Grazie a loro infatti sappiamo che il fascismo non ha ideali , ha ucciso e continua a uccidere Poi la gente pero' muore di fame e non ha futuro ... ottimo no ?! |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
solo la cina ? la cina e' l'ultimo dei problemi ... cosi' era soloper avvalorare la mia inconfutabile tesi ...
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Per quel che ne so, grazie al cielo le superiori di Bologna dovrebbero essere ancora al riparo dal Blocco Studentesco (Ho dovuto guardare sui loro siti ufficiali per informarmi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto per precisare che centra fn con l'assalto alle caserme, quelli erano ultras |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
tu cosa hai imparato ?
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cazzate, le leggi italiane valgono solo in italia e se le leggi italiane, fatte democraticamente dagli italiani dicono che non si propagandare ideologie fasciste allora non si può fare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.