|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
Se io son in giro con la mia donna e dico "mamma mia che culo che ha quella lì" vuol dire che -non sto rispettando la mia ragazza -desidero qualcosa in quel momento che so di non poter avere -penso a qualcosa che non è la mia ragazza -etc etc Quote:
) un complimento ricambiato 9 volte su 10 porta a un terzo messaggio....da lì a quella che tu chiami INSISTENZA,il passo è breve. Tanto vale segare subito il piccolo arrapato così stiamo tutti più tranquilli,no??
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Chi ha mai parlato di scambismo è certo che di film voi ne vedete parecchi eh Non c'entra proprio na sega adesso, dal semplice apprezzamento sei passato allo scambismo... Il rispetto in una coppia è ben altro, che fare l'apprezzamento sul sedere di quella che ti cammina davanti Dimmi un pò, se non fossi invece in compagnia della tua donna, lo sguardo sulle altre non ce lo butti lo stesso vero? O sei uno di quelli " se c'è lei faccio il rispettoso, se non c'è guardo eccome"? La coerenza non è un optional.
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
proprio perchè sei un maschio dovresti sapere però che puoi insistere quanto vuoi ma se lei non te la vuole dare non te la da e stop. Percui, ribadisco, se lui non ha fiducia nella propria ragazza si mollino e fine ma sbroccare in quel modo non ha alcun senso.
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
se mi fossi portato a letto tutte le ragazze alla quale ho rivolto un complimento più o meno ricambiato non avrei avuto tempo nemmeno per finire le superiori ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
so benissimo anche io che il rispetto è altro. Infatti se devo fare lo scemo e c'è a fianco la mia donna nessun problema a dire "mamma mia che troione quello! cosa le farei" ci si fa due risate entrambi e muore lì! Io mi riferivo a un apprezzamento sentito,non distaccato....noi non possiamo sapere se non è questo il caso della ragazza di cui si parla. Ovviamente ci è stato presentato in un certo modo,ma vista la reazione io voglio ancora credere nella sanità mentale di quel ragazzo E se l'apprezzamento è stato sentito,tanto da far sbroccare il ragazzo ( e ripeto,per quanto ne sappiamo,questo episodio può esser stato preceduto da altri più pesanti,per questo è sbroccato) io capisco che si sia incaxxato. Una reazione così è esagerata anche per me,faccio e dico ben di peggio (sempre senza dimenticarmi il rispetto per la mia compagna,ovviamente) ma io ipotizzavo un passato più serio di due messaggi su un forum. Cercavo di dare una possibile spiegazione,tutto qui!
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ovvio,se becchi la suora son altri discorsi
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie. è ovvio che noi basiamo tutto su quanto riferitoci, se mettiamo in dubbio le parole di fix è inutile pure discuterne visto che per quanto ne sappiamo noi, in modo diretto, potrebbe pure averlo cornificato ogni giorno di questi 5 anni
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma ma ora alessandria......
|
ragazzi qui la cosa e degenerata un semplice commento fatto su una foto vista su un forum dove uno deve giudicare ciò che vede deve x forza di cosa ne pensa e se oggettivamente e un bel ragazzo o una bella ragazza uno a seconda dei propri gusti giudica....lei non ha fatto altro.....e come se guardo un film alla tv e vedo la ferilli che per me e una gran bella donna la giudico pure davanti la mia ragazza e lei di certo non me se incazza o altro stessa cosa vale per lei....e sta ragazza non a fatto ne più e ne meno......lui e un povero demente insicuro e privo de carattere.......
|
|
|
|
|
|
#130 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() fra' 15 anni vedrai che mi darai ragione... Quote:
Direi di cambiare nome alla sezione in "Piazzetta Rosa"
|
||
|
|
|
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Uno che senti sul forum una volta,puoi sentirlo anche due. e se lo senti normalmente in una discussione (come facciamo noi ora con setzuko,ad esempio),nessuno mi dice che quando io son a casa mia tu non cominci con lui a mandarti messaggi privati e balle varie. Quello che voglio dire è che probabilmente lui si è incaxxato più che per la cosa dei messaggi (una stupidata,lo ripeto,qui siamo tutti d'accordo) per quello che,potenzialmente,poteva nascerne dopo. E questo perchè,probabilmente,in passato ha avuto episodi più pesanti di questo e quindi sta attento.
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
ragazzi, bentrovati e grazie per le risposte.
ho letto tutto quanto. per prima cosa voglio dire questo.. sono certa al cento per cento che nessuno dei due ha messo le corna all'altra. lo so con sicurezza. ora, capisco il discorso di key.. una persona ferita non è molto razionale. io stessa da ferita, ho fatto delle sciocchezze. però secondo me bisogna dare alle cose anche il giusto peso. se per due complimenti è nato tutto ciò, per un tradimento l'avrebbe uccisa? ovvio che sia rimasto deluso, ma queste piccolezze sono da mettere in cantiere. mi spiego meglio.(oramai mi sento parte della vicenda dato che ne parlo da secoli )lui dice che non può mai dire nulla, che lei si incazza ad ogni suo appunto che riguarda il forum. ma in realtà lei non si incazza perchè lui chiede, ma per il modo in cui lo fa.. sempre ironico, sospettoso.. sempre frasi tipo "ti piace quello eh" oppure "il forum conta più di me".. e quando lei cerca di spiegare che ste cose sono sciocchezze si sente dire "ma si dai, fai quello che vuoi, lo farò anche io " dopo l'episodio lei si è ridimensionata ancora di più, tanto da apparire anche acida. e lui iniziò a dire "eh, ma se lo devi fare per me non vale, non avrei manco dovuto dirtelo, dovevi saperlo tu" ora, questo andrebbe bene in caso di comportamenti strani, doppisensi ecc.. ma non in questo caso! che poi c'è da dire una cosa.. quando lui ha fatto apprezzamenti su qualche tipa della tv lei non ha mai detto nulla, anzi, ha detto la sua lui invece dice che lei usa due pesi e due misure, poichè una volta lei si arrabbiò per un commento. ma questo avvenne per un motivo: lei gli aveva mostrato una sua foto che aveva fatto apposta per lui, per fargli piacere.. e lui, urtato per la solita vicenda, subito dopo aver visto la foto, aveva tirato fuori una immagine di una showgirl dicendo che era bona. lei ci era rimasta male, non per il commento, ma per l'inesistente delicatezza di lui. in seguito lui ha ammesso di aver agito così per ferirla. perchè vi raccondo sti particolari sciocchi? per farvi capire che la cosa fastidiosa sono questi dispettini, queste ripicche.. sono cose che hanno un peso, che possono ferire, inadeguate anche secondo me. addirittura lui si urtò perchè lei aveva detto che raul bova è un bell'uomo e si mise una sua foto come avatar di msn. lei minacciò di lasciarlo e lui la smise per un pò. ma ogni piccola discussione lui ritira fuori la vicenda e la rinfaccia, fino all'esplosione dei giorni scorsi. la mia amica gli ha sempre detto.. se non vuoi perdonarmi lasciami. e lui ha voluto continuare la storia. ma allora devi smetterla di rivangare no? come si fa ad andare avanti se ogni scusa è buona per parlare di quel cazzo di complimento? cioè, che male c'è ad essere sostenuti in una discussione da un ragazzo a cui hai fatto un misero complimento? era una discussione pure seria. e tutte ste cose, seppure sciocchezze, hanno logorato il rapporto di giorno in giorno. sta cosa mi fa pensare a questo modo di fare: io ti perdono perchè non riesco a mollarti, anzi, mi convinco di perdonarti ma in realtà covo sotto sotto.. e per appagare il nervosismo ti faccio violenza psicologica. spero di essermi spiegata meglio ora. @ apocalyps : ho 25 anni io eh
Ultima modifica di fix&fix : 28-11-2008 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
|
Quote:
per questo tali comportamenti, non in linea col suo carattere, sono stati traumatizzanti.. perchè visto come è fatto, non ci si sarebbe mai aspettati una reazione tanto strana. ho capito che se sei ferito sei irrazionale.. ma un incazzatura per un fatto del genere dovrebbe pure finire dopo un pò. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
|
Quote:
inoltre lei non crede molto nel proprio aspetto e questo lui lo sa, quindi dire bona di un altra subito dopo non è stato molto delicato. per questo ci era rimasta male. poi il fatto che lui faccia paragoni tra badoo e un forum tecnico è ridicolo.. tu vai li, io vado là.. sono queste cose che urtano e la mia amica nonostante tutto non ha mai detto: non andare nelle chat. per il resto, anche lei apprezza le belle donne della tele.. LEI sa discernere e capisce che apprezzare una diva non leva nulla al sentimento che si prova. lui invece è molto insicuro... è come se avesse portato tutto all'estremo Ultima modifica di fix&fix : 28-11-2008 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ok, se questi han veramente 30 anni e si comportano così son due idioti, lasciali nel loro brodo e divertiti a vedere cosa combinano.
per curiosità come si sono conosciuti? è lui che le ha tirato le treccine oppure lei che gli ha passato un bigliettino con scritto "ci mettiamo assieme? barra la casella SI se vuoi oppure la casella No se non vuoi" |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
dal tuo ultimo messaggio ho un'ultima diagnosi: lui è un bambino di 12 anni. di comportamenti si sicuro,e probabilmente anche in mezzo alle gambe.
Fine!
|
|
|
|
#139 | |
|
Member
|
Quote:
lei lo ha visto passare e le è piaciuto subito. di solito lei non fa mai il primo passo, ma con lui si è fatta avanti, lo ha voluto a tutti i costi. lui all'inizio era più.. come dire.. sulle sue.. era già colmo di donne. ma poi anche lui si è innamorato. la cosa è cresciuta negli anni. io, conoscendoli, so che non sono immaturi, entrambi hanno passato dei guai e li hanno affrontati egregiamente... però vedo che sto rapporto non riescono a gestirlo per niente. questo però è dovuto agli accadimenti che vi ho detto. poichè prima filava tutto liscio. ad ogni modo io sono solo un'amica, non posso certo decidere per loro al di là della vicenda, l'argomento mi interessa, poichè come ho detto già, troppo spesso si stanno vedendo coppie, anche sposate da anni e con figli, sgretolarsi per colpa di chat ecc.. si vede che viene dato troppo brodo a questo mondo effimero. Ultima modifica di fix&fix : 28-11-2008 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Bha... difendo e difenderò sempre l'ideologia della persona ferita e di come una leggerezza del genere possa ferire... ma lui, come si suol dire, un po la forma la spacca... andando a cadere nel ridicolo.
Non ti nego che mi sembra strano, ma non impossibile, che una persona adulta possa fare le ripicche... qualora fosse così quanto detto in precedenza da me non rispecchia la sua personalità. (cosa che avevo accennato nel passo in cui dicevo di non aver letto le pagine dalla 1 alla 4) ... le ferite portano ad avere atteggiamenti anormali ... ma non a fare le bambinate. Quelle sono... un'altra storia. ... ma quanto mi sembra strano che due persone descritte da te in quel modo possano poi cadere in bambinate del genere... ma troppo strano. Sono attegiamenti che hai visto di persona? Ne sei certa? ... una spiegazione sta cosa la deve avere ... così per com'è mi viene difficile crederla ... o c'è altro ... o gli si sta aggiungendo/modificando ai suoi attegiamenti ... o ce la sta mettendo tutta per trovare una scusa per farsi mollare. Qualora tu ne fossi certa... allora devo accodarmi al coro degli altri... ma a questo punto il problema non è più il forum quanto il carattere del tipo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

ma che scherziamo? Gli occhi son fatti per guardare, non c'è nulla di male, stare con qualcuno non significa annullarsi e mettersi un sacco in testa, per evitare di guardare, parlare e ascoltare gli altri, siamo seri su.