|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
perdi tempo...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
già , la crisi e in trasmissione c'erano anche i rappresentanti dei manager ! che si lamentavano dei suoi 3000 e passa euro al mese ! con tutti quelli che guadagnsno 1000€\mese ! ma vaffffffffff_
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Quote:
chissà come mai...poverini...sarà forse perchè guadagnano 10 volte uno stipendio medio?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
.Bella puntata comunque, seguita dall'inizio alla fine, per lo meno non trattando di politica non c'è stato il solito sovrapporsi di voci che alla fine non fa capire niente a chi ascolta senza sapere già come stanno le cose. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ottima puntata, davvero interessante dall'inizio alla fine, soprattutto mi è piaciuto molto l'ex deputato di Rifondazione Comunista
Certo che sentire casini definire la maggior parte degli Italiani "di ceto medio" ha un non so che di grottesco
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
(Però quoto)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
comunque a me far fare un intervento alla federmanager.... mi è sembrato un assurdità agli occhi della crisi, e poi c'è troppo pessimismo, ci sarà crisi ma..... non si vede i supermercati sono pieni, la vera crisi arrriverà quando le finanziarie non erogheranno piu credito al consumo ! li si che ci sarà da preoccuparsi. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
questo è vero....come è vero che per alcune persone il suggerimento di berlusconi di essere ottimisti e di spendere è una colossale presa per il c...o!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque, qualcuno mi sa dire se si trovano già su internet le vignette di Vauro alla fine della puntata??? Quella sulla Social Card e il presepe mi ha fatto morire dal ridere
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Purtroppo devo dire che ieri sera ho rischiato di prendere sonno . Con questo non voglio dire che gli ospiti si siano impegnati poco o che non siano stati all' altezza , persino Casini che solitamente mi provoca un attacco di orchite non l' ho trovato malvagio . Semplicemente il tema era "banale" , alla fine tutti erano d' accordo sulla diagnosi e i rimedi , un po' come fare una puntata di Dr House con uno che ha una semplice appendicite e tutti sono lì a dire "ha un' appendicite" , "bisogna operarlo subito sennò diventa un problema" , intervistano il malato e questo dice "mi fa male la pancia" . Un tema piuttosto semplice da capire , che non richiede grossa fantasia o capacità . Insomma tutti hanno capito cosa sta succedendo e cosa bisognerebbe fare . Purtroppo mancava qualcuno del PDL che spiegasse cosa si sta facendo e perchè .
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Malato: Mi fa male la pancia House: Bhe, allora, se vedi delle crepe in una casa, ti preoccupi della soffitta o delle fondamenta? Cameron: Cosa cosa stai cercando di dirci? House: Fate una biopsia per un cancro all'alluce del piede sinistro Chese: Hai assolutamente ragione, però potrebbe essere anche Lupus! Foreman: Ha assolutamente torto House, cosa c'entra la pancia con l'alluce? House: dovresti dirmelo te, sei tu il negro con un passato da trafficante d'organi Foreman: Ma...ma... Caddy: House, non ti lascerò mai fare una biopsia per i tuoi ragionamenti da pazzo! Chese: Secondo me è Lupus... House: Dovresti smetterla di mettere il reggiseno con il pizzo, non ti dona e poi ti rende più irritalibe Caddy: HOUSE!!! Cameron: Dovremmo chiedere il consenso al paziente per fare la biopsia. Chase: Posso fare l'esame anche per il Lupus?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
![]() e sarà tifosa del milan. Non argomenta qundo commenta qualcosa ma i suoi posts sono vacui ed inconcludenti con frasi fatte alle quali neanche lei sa dare un significato. La puntata di ieri di annozero era una delle più serie dove berlusconi non è stato proprio toccato,che poi con la sua social card fa elemosina ai barboni,questo è un altro discorso.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
siamo nella merda e per loro non c'è soluzione se non quella di pensare positivo!
L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire.(la meglio Gioventù) In Italia non trovi il lavoro fisso ma baci il crocifisso!!! (F.F) Ultima modifica di Dante_Cruciani : 28-11-2008 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Puntata un po' moscia
. Abbastanza rappresentativa della realtà di questi giorni se escludiamo qualche eccesso e il servizio nel supermercato con tutti i reparti vuoti (ma dove? ) e praticamente solo anziani (il servizio della pietà non manca mai )
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sono l'unico a pensare che il primo problema da risolvere è quello della casa?
I prezzi di affitti e mutui sono alle stelle, l'unico modo per ridare potere d'acquisto alle famiglie (visto che gli stipendi di aumentare non ne vogliono sapere) è quello di abbassare i prezzi ![]() Cosa può spendere un lavoratore che guadagna 900€ al mese se ne paga 500-600 di affitto? Gli restano appena i soldi per mangiare (discount) e per le bollette Già se fuma è rovinato
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la soluzione alla crisi ...
" non mettere i soldi sotto il materasso, spendeteli "
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bella puntata, comunque 3 cose non le ho digerite:
1) i reparti dei giocattoli vuoti, sa tanto di forzatura pietosa stile studio aperto 2) pessima la "satirica" (come si è autodefinita) , non fa ridere_satiricamente (e non) per nulla (come le altre volte)3) pessimo gusto le battute sul soffitto che ha ucciso un ragazzo a scuola |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sapete percaso da dove trasmette annozero?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.

.
ma perchè non vieni un po a Roma così lo consoli un po?
Ti accompagno io
(Però quoto)

.
) e praticamente solo anziani (il servizio della pietà non manca mai