|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
scusate, lo so che nel titolo non si parla della versione ps2 ma avrei davvero urgenza di sapere se è possibile usare il micorfono di sing star con GH4 per ps2... non trovo nessuna informazione a riguardo... mannaggia! E' per un regalo!! Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Non so come sia quello di sing star ma credo proprio che vada bene un quasliasi microfono usb
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
si infatti da quello che ho capito i microfoni sono sempre prodoti dalla logitech. quindi per andare sul sicuro basta uno di quella marca
LG Oled Evo 65G5_PcGaming=Cooler.MasterCase.H500M/Thermaltake.PF3.1200W/Asus.Tuf.Gaming.Z890PLUS/Intel.265KF/Asus.Liquid.Cooler.Prime.LC.360.ARGB.LCD/DDR5.Crucial.Pro.Gaming.2x16GB.6400M.CL32/SSD.Samsung.9100.PRO.4TB/Zotac.5070.Ti.OC.Solid.SFF//Notebook.Msi.Vector.16.HX.AI.A2XWHG-079IT-Ultra.7.255HX/32GB/5070 Ti 12GB GDDR7/1TB SSD/2TB SSD/ |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Purtroppo questo quarto capitolo non mi sta facendo impazzire... sarà che uso solo la chitarra; ma anche la tracklist a questo giro mi sta lasciando parecchio indifferente.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
comprato ieri....in generale sono soddisfatto. Chitarra secondo me migliorata nettamente rispetto alle passate, è più "corposa" e massiccia e va senza nessun problema, esteticamente molto piu bella delle altre (secondo me)... Batteria per adesso niente problemi, mi rileva bene ogni colpo, anche quelli piu deboli....meno male Microfono usato poco e solo dalla mia ragazza sembra funzionare bene. Per quanto riguarda l'uso di piu strumenti io ho gh3 senza chitarra e guitar hero aerosmith con chitarra....suonato sessioni con due chitarre una come basso e una come chitarra solista...e ho fatto sessioni con chitarra+batteria+microfono o con basso+batteria+microfono...ma ho solo 2 pad..penso che con tre pad si possa fare anche chitarra+basso+batteria+microfono.. Editor dei personaggi e degli strumenti abbastanza completi e fatti abbastanza bene. Uniche cose su cui mi sento di lamentarmi un pò sono l'editor musicale troppo complesso e poco intuitivo, se non si hanno basi musicali anche a livello di spartiti e scale musicali è un po difficile fare qualcosa di decente..e cmq secondo me ci va davvero tanto tempo e pazienza a terminare una canzone che si possa chiamare canzone....e la tracklist....cazzo potevano evitare di mettere tokio hotel e altra roba....capisco il voler essere "commercialmente" rivolti verso tutti ma la decenza ha un limite...cmq tante canzoni (80 circa) e a quanto ho sentito saranno disponibili anche pack aggiuntivi di brani da scaricare tramite la wifi connection...in piu si possono scaricare tutti i brani creati dagli altri utenti...bel gioco, sono contento di aver speso quei soldi ieri pomeriggio.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risolto l'arcano... ![]() nell'immagine c'è chitarra+basso+batteria+microfono......cmq per sicurezza stasera mi faccio portare pad dagli amici e ti faccio poi sapere
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
la batteria, come per rockband, non si può fae col pad. in più a GHWT non si può più usare il pad per la chitarra o per il basso.
come microfono però potete usare l'auricolare, collegato ad un pad, non alla chitarra. purtroppo non si può suonare con 2 chitarre...cioè..una fa per forza la linea di basso. a me (e ai miei amici) la nuova tracklist fa proprio pena...sembra che lo facciano apposta, per venderti quelle belle in DLC. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HELP! ora non ho la connessione in casa per lavori di "rimodernamento"....quindi non ho provato l'online.... qualcuno che mi illustri bene com'è?....prezzi dlc?....canzoni in ghtunes?....modalita di gioco online?....grazie e poi: c'è qualcuno che sa se si possa alzare il volume della batteria in gioco? tra gli altri strumenti che sono nettamente piu alti e il rumore dei colpi sui pad della batteria (anche se nettamente meno fastidioso di quella di rock band che fa un bordello assurdo) non sento quasi una mazza di cio che suono. cmq mi associo alle lamentele riguardo la tracklist...troppo "POP" e poco "ROCK"
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma sono l'unico a cui la tracklist "sulla carta" piace parecchio ?
Naturalmente "sulla carta" è perchè ancora non mi è arrivato e alcune non le conosco, ma sono tutte così piatte?
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi c'e' da dire che sia nel II che nel III la tracklist mi e' piaciuta sempre di piu' man mano che la suonavo, quindi se questo e' l'inizio, WT non credo mi deludera'. E poi ci sono certi masterpiece che sono splendidi. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto e riquoto...IMHO è la migliore per adesso
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
tipo Moonsoon dei Tokio Hotel...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
... purple haze, crazy train, pull me under , satch boogie, overkill, ..
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi daresti il link per il tracking che non lo trovo?
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.