|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
eeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#4222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Avevo avuto lo stesso problema e una valanga di pagine addietro avevo scritto che per farlo funzionare su Vista la prima volta (e solo quella) era necessario farlo partire come amministratore. Cosa DELIRANTE e che dimostra come siano dei cani i tester e le software house (bastava installarlo e provarlo 1 VOLTE su Vista per accorgersene!). Ad ogni modo avevo suggerito la prima pagina ma mai venni (agato ciao |
|
|
|
|
|
|
#4223 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#4224 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4225 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Ovviamente lei dimostra quanto sbagliata sia questa idea lol già , credo siano nel consiglio proprio per questa loro caratteristica.
|
|
|
|
|
#4227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
vorrei comprare ME, ma, me misero me tapino, non dispongo di connesione internet a casa; si può attivare in altro modo (telefonicamente?) o mi tocca rinunciare finchè non mi decido mettere l'adsl? (cosa che prima o poi dovrò fare per scaricare anche la EE di the witcher
|
|
|
|
|
|
#4228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#4229 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4231 |
|
Senior Member
|
anche per la EE di TW si può scaricare tutto e autenticare a parte?
allora è il caso che ci provo, spoi e ci riesco acquisto anche ME. grazie ancora e ciao. |
|
|
|
|
|
#4232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Scusate, ma da un pò di salvataggi a questa parte mi accade una cosa stranissima: quando surriscaldo le armi la barretta rossa che ne indica il calore non scende, rendendo di fatto l'arma inutilizzabile per tutta la missione... Si tratta di un bug?
|
|
|
|
|
|
#4234 |
|
Senior Member
|
Anche nella missione attuale ho 3 armi su 4 permanentemente surriscaldare... Non so quasi puù che fare... Ma è qualche potere biotico o tecnologico di qualche avversario? Se si come posso eliminarne gli effetti?
|
|
|
|
|
|
#4235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
credo sia un bug, succede quando hai armi un po' troppo potenziate (tipo con upgrade ai proiettili o all'arma) e poco tolleranti al calore: se un biotico avversario te le "distrugge" con l'abilità che hanno anche i tuoi biotici la temperatura va "fuori scala" e non torna più giù! Oppure se usi colpo devastante... poi comunque tornano a posto a fine missione, quando torni sulla normandy o quando c'è un filmatino.
almeno mi pare sia così, ne avevo letto qualcosa a riguardo
|
|
|
#4236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
Da quel che ho visto io no, devi stare attento a non riempire la barra del surriscaldamento!
|
|
|
#4238 |
|
Senior Member
|
Ho scoperto che basta salvare, ricaricare e tutto torna nella norma
|
|
|
|
|
|
#4239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
Stavo pensando di riprendere questo giochillo ora che ho il monitor nuovo e volevo sapere se ci sono stati cambiamenti o soluzioni ai vari bug che affligevano ME al momento del lancio.
Es.: Audio sballato, overheat che non scende, selfshadowing pessimo etc. etc. |
|
|
|
|
|
#4240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
No i bug ci sono ancora tutti
non hanno risolto un bel niente![]() Finita poco fa la terza passata a questo gioco. La migliore senza dubbio delle tre. Bel gioco nel complesso, ma rimango dell'avviso che nel secondo episodio dovranno molto di più e molto meglio di quanto abbiano fatto col primo, che alla fine un pò per i difetti in se che ha, un pò perchè la storia rimane in sospeso lascia da un lato l'amaro in bocca e da un altro un attesa spasmodica per il secondo capitolo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.

molto meglio delle prime 2