|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Neanche la battuta di chiusura ha un senso, perché cannabis ed oppio sono cose completamente diverse. Come dire "poche idee, ma confuse". Poi, quando hai tempo, mi spieghi perché essere antiproibizionista vuol dire essere "sinistrorso" mentre essere proibizionista vuol dire essere "destrorso". Ti piace buttarla in politica ?
Ultima modifica di ConteZero : 25-11-2008 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Io ho scritto "Cannabis", non "Droghe" in generale Quindi che non mi si venga a dire che sono favorevole a legalizzare la cocaina o qualsiasi altra droga Io sono favorevole al modello Olandese (Anzi, in realtà preferirei un modello ancora più stretto, visto che in Olanda sono legali anche i funghi allucinogeni) E soprattutto ho scritto "regolamentazione del consumo" perchè penso che dovrebbe essere punito severamente chi si mette al volante sotto l'effetto di qualsiasi sostanza stupefacente. Se in Olanda provi a consumare cannabis fuori dai locali adibiti o a metterti al voltante sotto l'effetto di cannabis, ti fanno un culo a scacchiera. Se sei straniero ti ritrovi con un bel foglietto in cui vieni caldamente invitato a non mettere più piede in Olanda, a meno che tu non ci tenga e PESANTI ripercussioni
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dio santo, mio padre mi ha dato uno schiaffo in tutta la mia vita (peraltro debole) perché gli avevo mancato di rispetto davanti a tantissima gente (lo schiaffo me l'ha dato dopo, in privato), eppure sono un ragazzo tranquillissimo che non ha mai creato problemi, mentre la maggior parte di quelli che vengono presi a mazzate per ogni cagata poi diventano i classici bulletti e/o disadattati.
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ci sarà un motivo ...
![]() Quote:
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
io dico che 2+ 2 fa 4 la matematica dice che 2+2 fa 4 te pensi che 2+2 fa 3. non c'è altro da aggiungere... |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
La marjiuana/nero/polline fumata in eccesso fa male,
nessuno potrà mai dire il contrario. |
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
inoltre la canapa la si può assumere anche attraverso appositi vaporizzatori. cmq. ragazzi non parliamo più di questo argomento perfavore, dato che abbiamo creato 2 pagine di flame... aprirò un topic con sondaggio se favorevole o no all'uso di canapa a scopo terapeutico. dato che aiuta i pazienti colpiti da molte malattie. dream dal 1 dicembre 2008 non saranno più legali i funghetti in olanda (però comporterà solo alla produzione e distribuzione dei funghetti da parte della malavita organizzata) è per quello che è un fallimento qualsiasi tentativo di proibizionismo. e non lo si può negare! cmq. se uno guida da ubriaco tende ad andare più veloce, uno sotto effetto di cannabis, tende ad andare più piano ma entrambi sono altamente pericolosi, infatti sono favorevole al ritiro della patente per i soggetti che guidano sotto l'effetto delle droghe psicotrope. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Sono d'accordo con quasi tutte le proposte, aggiungerei:
-il conteggio per la prescrizione si interrompe una volta iniziato il primo grado del giudizio -è possibile presentare eccezioni, ricusazioni ecc solo una volta, ad inizio dibattimento, poi zitti fino al termine dell'udienza (sia difesa che accusa) -non si può ricorrere in appello a meno che non si presentino nuovi documenti, altrimenti ci si ferma al secondo grado -reintroduzione della tassazione degli straordinari, di quella per eredità superiori di un tot, dell'ICI per costruzioni lussuose -abolizione delle province, riconversione dei dipendenti pubblici secondo la loro laurea, nelle strutture pubbliche adatte (un medico fa il medico, uno che ha studiato economia va alle finanze ecc; chi rifiuta va a cercarsi un altro lavoro -aumentare tasse sulle rendite finanziarie -senatori, 3 per regione; parlamentari 1 ogni 200000 abitanti circa ma ce ne sarebbero talmente tante... |
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La definizione stessa di "eccesso" ( http://www.demauroparavia.it/37268 ) suggerisce che faccia male.
Anche mangiare all'eccesso fa male.
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che certe cose fan più male di altre, tipo farsi di eroina ogni tanto non penso sia come mangiarsi una torta alla crema ogni tanto. Ma ste battaglie contro le droghe leggere fanno ridere i polli. Sono già vietate ma vengono usate lo stesso, a sto punto ... Comunque non penso sia il punto più importante in un programma ideale
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Comunque vi siete focalizzati su un punto solo, le droghe leggere, come se in Italia non avessi altro a cui pensare!!
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
chiuso per valutazione approfondita
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

almeno una volta era la religione l'oppio dei popoli...