|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
chi sia stato non lo ricordo.
però sono certo che è via via passata dal 18 al 19 al 20... |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
io ricordo solo l'iva al 19% prima dell'euro
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
farà contenti tutti gli autonomi che dichiarano meno di 6000€ e girano col suv...
C.àòa.àzà.a
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se ricordo bene un paio di anni fa qualcuno aveva parlato di portarla a 21% ma probabilmente era una delle tante proposte che poi finiscono in niente
l'iva al 19% me la ricordo era un po' di anni fa, può darsi che sia stata cambiata dal governo Prodi o D'Alema però non ne sono sicuro |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
topic e misura di governo dell'anno
Leggetevi le condizioni per averlaLa carta sarà destinata - secondo quanto prevedono i criteri molto stringenti del decreto - ai cittadini residenti con oltre 65 anni e reddito inferiore ai 6 mila euro e alle famiglie, con lo stesso reddito, in cui ci sia un bambino sotto i tre anni. Queste categorie dovranno provare, tramite modello Isee (Indicatore di stato economico equivalente o riccometro), le proprie condizioni reddituali, di possedere una sola automobile e una sola casa, di avere intestata una sola utenza di elettricità e gas, di non avere a proprio nome oltre il 25% di un secondo immobile e un patrimonio mobiliare non superiore a 15 mila euro. http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero Rilanceranno sicuramente i consumi,basta non avere lavoro,oppure semplicemente basta evadere
Ultima modifica di Deuced : 25-11-2008 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Insomma tutti gli evasori
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Mah, io sono ottimista.
Piuttosto che niente, è meglio piuttosto. I delusi sono coloro che si aspettavano 500 euro in piu al mese per ogni famiglia .
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Lo sapevo, era una trappola
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
a parte che i 2,50 sono per comprare gli ingredienti...ma non conto di mangiare 2etti di pancetta e un chilo di pasta tutto in una volta ![]() Ok, una busta di latte mi costa circa 0,59 €(mi dura 3gg), 750gr di cereali circa 2€(mi durano 15gg), a pranzo ho già detto ... a cena tramezzini, o pane con una frittata...del tonno....un frutto...ecc. Così va bene ? Era giusto per dare un'idea. Tra parentesi, come amante del pollo, so di negozi che ti vendono 3 polli 6 €. Quote:
Voglio dire, certo in condizioni normali, cioè se non ci fosse la crisi non staremmo a guardare tanto il prezzo. Tuttavia la crisi c'è ma con un po di buona volontà è possibile mangiare spendendo poco. Quote:
Quote:
No, ho detto che con circa 40€ facciamo la spesa in due per una settimana, poi magari al giorno c'è quando ci costa 3€ e quando 10€, perchè ci sono prodotti che durano di più (se compro un kg di pasta mettendone 160gr, ovvero80gr per due, ci facciamo 5 pasti e resta ancora pasta). Se proprio vogliamo dire... se mangiassi un'arancina a pranzo e una pizzetta a cena, in due sarebbero 4€ al giorno (un pezzo mi costa 1€), che per 7gg viene 28€, solo che poi partirebbe l'intestino. Quindi per favore imparate a fare la spesa...che vedete che con 40€ e un pò di impegno una coppia ce la fa. cmq peso oltre 90kg
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 25-11-2008 alle 16:23. |
||||
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prevedo mesi,anzi,anni,anzi,che dico,lustri mooolto bui per noi |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
e quindi com pensi di risolverla la crisi ?
Ha qualche ricetta maggica che non sia come la roma di quest'anno?
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
faccio la spesa da 5 anni, ma forse a palermo i prezzi sono differenti.
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
non mi spacci i 40€ in più quando li darai si eno a poche persone attendo cifre sugli altri provvedimenti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Leggetevi le condizioni per averla