|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Io invece adoro ballare a ascoltare musica house/commerciale, quindi la discoteca è il mio ambiente ideale
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Eh fino a qualche mese fa ogni sabato in disco..mica qui dentro a scrivere come un fess
Ma i tempi cambiano..che ci vuoi fa.. Comunque basta andarci con amici e amiche giuste e ti diverti liberando la mente da tutto!
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 Ultima modifica di bobby10 : 26-11-2008 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() RW: ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ha la gamba grande quanto l'avambraccio di una persona mediamente robusta
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 Ultima modifica di theJanitor : 25-11-2008 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
addirittura odiare..ma fregatene.. a me sta indifferente.. non la odio perchè non mi interessa.. non ci vado perchè non mi attira, non mi piace, preferisco altri divertimenti. se proprio devo andare, capiterà una volta l'anno e a fine serata penso sempre.. ma che ci faccio qui? ![]() non amo quel tipo di musica e non comprendo le persone che se non ci vanno muoiono, (alcuni sono ossessionati non comprendo nemmeno chi per divertirsi ha bisogno di andare per forza li a sbattersi, con litri e litri di bevande zuccherose e super alcoliche manco perchè lo desiderano ma solo perchè fa figo. scommetto che molti di loro fingono solo di divertirti, in una esasperata ricerca di uniformarsi al gruppo. ad altri invece piace davvero. insomma... sono gusti non serve odiare, basta fare altro ![]()
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
però i Drink costano pochissimo e tutti si ubriacano
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono stata all'estero ma non nelle discoteche. preferisco i pubs o le bettole dove si suona musica dal vivo ( preferibilmente rock) e si beve la birra di produzione propria
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
La gente che normalmente va nelle discoteche nel mondo, in Italia non verrebbe fatta entrare e gli Italiani medi, nelle disco estere, si sentirebbero come dei pinguini in una palude. Questa discussione è fatta solo di luoghi comuni, perchè ditemi voi che differenza c'è tra ballare spingendosi in mezzo a del metal assordante e ballare spingendosi in mezzo ad house assordante... In un locale ci si deve andare per la musica, per divertirsi! Se in Italia la maggior parte della gente ci va per far la sfilata di moda è solo dovuto all'ignoranza e quindi alla pochezza e alla provincialità dilagante in questa nazione. in un posto come il Trance Energy la maggior parte della gente è vestita con maglietta e jeans, sarei proprio curioso di vedere gli infighettiti come ci si sentirebbero in mezzo a gente sudata che balla a petto nudo osannando il dj e la musica che mette invece di pensare alla fighetta di turno che se la tira in mezzo alla pista
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non vado a sbattermi pogando ![]() preferisco ascoltare o cantare. e ho detto rock.. vero.. non quella roba di oggi che pare suonata con la batteria pentole mondialcasa ![]() hai ragione quando dici che non c'è differenza tra ballare la musica dance o altro genere... però non darei per scontato che in disco si va per la musica. forse per te è così. per molti magari... ma vedi, una grossa fetta più che per ballare va per cuccare... o sfilare :P è la realtà questa, non neghiamo. ed in ogni caso, io ho detto che a me non piace quel tipo di musica, nè quel tipo di ambiente che trovo troppo stereotipato, patinato. ho espresso un concetto in base al mio gusto. magari ad altri non piace ciò che faccio io ma è normale questo
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Diciamo che quello è il motivo principale, già che non ama la musica dance e non ama ballare difficilmente va in discoteca.
|
|
|
#216 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
Ho il tuo stesso pensiero riguardo la discoteca
Fiù, non sono l'unica!
|
|
|
#218 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
uff non mi sembra difficile
c'e luogo e luogo... : O spendo 60 euro x andare a sentire un certo djset di un grande ospite vado li a ballare e chiaramente ascoltarlo come se andassi ad un concerto... se vado nel locale estivo sulla spiaggia con ingresso a 10 euro dove suona DJ PINO (sconosciuto/inesistente |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.

c'e luogo e luogo... : O spendo 60 euro x andare a sentire un certo djset di un grande ospite vado li a ballare e chiaramente ascoltarlo come se andassi ad un concerto...
(digweed me lo sento a capodanno all'amore 09