|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
@SaettaC: Ammazza, ferito nell'orgoglio?
Non preoccuparti, non ti tocco ulteriormente la chiesa e tutti i buoni preti generosi con gli artisti, tanto l'ho già espresso cosa penso riguardo a chiesa e arte
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Una cosa che comunque denota immediabilmente l'incazzatura è legata alle ricevute dei pagamenti per la C.S. stessa, infatti le firmava come "Michelangelo Buonarroti, scultore". Oh, eccoti una "prova" tangibile: http://www.romaonline.net/arte-a-rom...ura_a_roma.htm
Ultima modifica di ConteZero : 24-11-2008 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
http://www.romaonline.net/arte-a-rom...ura_a_roma.htm http://webpage.pace.edu/abelardo/Ita...%20cullen.html Spero bastino a soddisfare la tua "sete di cultura".
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma non sto parlando di leggi,sto solo dicendo che se uno non ha la religione piu diffusa nel tuo stato dovresti evitare di ammazzarlo se prega a modo suo perlomeno perchè lui nel suo ti permette di fare quasi tutti le cose che fai a casa tua.
Questi è il principio che volevo dire,altro che leggi quelle vanno bene per la riunione di condomio.
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ma non è in nostro potere impedire ad un fanatico di colpire il suo obiettivo, quale che sia. Possiamo solo cercare di prenderlo dopo, per processarlo e metterlo in galera. Così come si fa in qualsiasi stato del mondo. O stai forse insinuando che in qualche particolare nazione sia consentito dalla legge uccidere i credenti di minoranza?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Intendo che le indagini e i provvedimenti siano sceneggiate tanto per fare,non che si dica "è giusto cosi" ma di fatto li si resta.
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il "buon esempio" non lo stà dando nessuno (men che mai gli americani che ad Obama hanno fatto la guerra sul COLORE DELLA PELLE).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.

Altrimenti, se "avesse avuto voglia", che avrebbe combinato?