|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tanti controlli? Qua da me (veneto, zona de imbriagoni) non ne ho mai visto uno
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
vabbe'...metttiamo che ipoteticamente a questo punto della discussione sia convinto che sarebbe giusto che il livello fosse 0 e non 0.5 perche' mi sa che e' troppo... quindi dopo un po' di letture,io che sono un tipo cosi' libertino,metterei zero come limite...cosi' tagliamo la testa al toro e non se ne parla piu'...
ora pero' parliamo di elasticita' nel fare rispettare le leggi ...cosa che distingue un buon poliziotto da uno che non e' buono ( e ora aspetto che mi carichiate come una sveglia ) ... secondo me,poi magari non e' vero ordunque... e' anche vero che il limite e' basso e che non si deve bere quando si guida,ma a questo punto dovrebbe essere il tutore della legge a rendersi conto se questa persona puo' guidare,per evitargli di essere sottoposto all alcool test oppure no vale a dire,che se io bevo 2 bicchieri di vino di aperitivo,mi sembra assurdo che se mi fermano mi fan soffiare e mi ritirano la patente come mi sembra assurdo che se io fumo uina canna prioma di andare a dormire ed il giorno dopo mi fermano e mi fanno il tampone mi ritirano la patente perche' son sotto l effetto di droghe perche' non e' vero tutto qui e comunqu adesso stan facendo terrorismo,per me tutta sta questione e' solo una scusa per prenderci altri soldi...come quelli dei semafori truccati e degli autovelox in un rettilineo a 4 corsie di 3 Km con il limite dei 50 Km/h |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Non leggete con attenzione.
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Si è sempre detto che mezzo bicchiere di rosso faccia bene. |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Comunque io guido da 3 anni e mezzo e non sono mai stato fermato, nemmeno per un controllo normale.. Boh! Tanto non ho nulla da nascondere..
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che non ci si deve aspettare chissà quali miracoli e se ne può fare tranquillamente a meno.
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
E non ti rende neanche piu felice: la dopamina in piu che produci la sera ti viene sottratta due volte il giorno dopo. Lo ripeto: l'alcool è un solvente. Non ha un alto tasso di mortalità per una questione fortunata della nostra fisiologia, ma basta spostargli un atomo di idrogeno che diventa MORTALE. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Qui c'è un PDF dell'ASL di Como: http://www.asl.como.it/upload/infsan...ol_e_guida.pdf Che riporta: Quote:
Qui c'è ancora qualcosina: http://www.dica33.it/argomenti/nutri...oderazione.asp Ma non è ancora il link che intendevo.
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 23-11-2008 alle 22:02. |
|||
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la questione del solvente e' una cazzata ti rivelo una notizia .... ANCHE L'ACQUA E' UN SOLVENTE poi insisti con la faccenda dell'atomo di idrogeno... altra cazzata... anche l'ossigeno (O2)...basta aggiungerci un atomo di ossigeno e diventa ozono (mortale) l'acqua (H2O) basta aggiuncerci un ossigeno e diventa perossido di idrogeno... anche mio nonno...se teneva tre palle oggi sarebbe stato un flipper... ma tutto cio' che c'entra? l'etanolo e' CH3CH2OH l'acqua e' H2O il polimetilmetacrilato e' -(C-(CH3)-(COOCH3)-CH2)n- ETC ETC |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
... boh...allora sei invitato alla prox cena va Cà.-a.àz.àa
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#116 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Di quante morti da ozono hai sentito parlare? E di quante da metilene? Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh no problem , bevo io la tua parte
![]() Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
ma sei serio?
Quote:
tutto cio' che c'entra? l'alcool etilico e' alcooll etilico...farsi gli abbecedari mentali dicendo eh ma se sposti un idrogeno...e' semplicemente un discorso senza senso come dire: ma come fai a mangiare l'olio d'oliva? pensa che molecole molto simili vengono usate come combustibile dei motori diesel con che coraggio usi macchinari contenenti silicio? (PC)...pensa che atomi con un elettrone e un protone in piu' sono tremendamente esplosivi e tossici |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Veneto pure io ed astemio pure io...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.

... boh...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!