|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Consiglio Giubbotto Invernale
Sono alla disperata ricerca di un giubbotto invernale che abbia un buon rapporto qualità/prezzo....
Non sono il tipo che spende 500 € per una giacca e non mi interessa se è un modello 2006 piuttosto che 2008... La cerco corta e che tenga caldo Per esempio ho visto Woolrich Cordura Military sulla baia intorno ai 100 €...me lo consigliate? Oppure cosa potrei prendere in alternativa? Prima avevo una giubbotto della "The North Face" che non mi ha deluso affatto... Tutti i consigli sono ben accetti.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
chiodo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao, mi aggiungo anche io:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=127 Comunque io preferisco una giacca tecnica leggera (non di quelle superimbottite) per poi mettermi sotto due o tre felpe... Ma è solo una questione di punti di vista. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che se dovesse costare 400 € sicuramente lo scarterei a priori e prenderei in considerazione una giacca che costi meno.... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
woolrich parka tutta la vita.
pure rubato ma basta che non sia falso!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
straquoto. costa un po', ma ne vale sicuramente la pena. ti dura anni e tiene tanto tanto caldo.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Refrigiwear (costa sui 350 euro mediamente, poi dipende dal modello)... Dopo anni di piumini, ho preso questo l'anno scorso... Non tornerei più indietro... Molto caldo, impermeabile e non hai il problema delle piume che dopo un po' se ne escono, i Woolrich putroppo non sono più quelli di un tempo, restano pur sempre ottimi giacconi, ma non è poi così giustificata la spesa.
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.

ma sicuro che su ebay nn li vendono tarocchi?