|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
è veramente una tristezza...ed è ancora più triste pensare a quanta gente non condannerebbe pratiche di questo tipo solo perchè è coinvolta la chiesa...siamo un paese x mentalità ancora agli anni '30
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E'legittimo fare corsi di questo (o d'altri) genere, piuttosto sarebbe divertente vedere la risposta dell'opinione pubblica davanti ad uno speculare "corso per guarire dall'eterosessualità".
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Bè ad essere proprio fiscali diciamo che anche nell'altro lato della barricata , la propaganda non manca
per esempio http://quotidianonet.ilsole24ore.com...pinguini.shtml avevo trovato anche un'altra cosa più "forte" però non mi andava di postarla per non riaccendere le solite polemiche. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Lo accoglierebbe con divertimento e simpatia. La televisione ci farebbe sopra i reality show..forse proprio l'uomo medio magari pendolare storcerebbe un attimo il naso.
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per esempio, la femmina depone l'uovo, ma poi è il maschio che lo tiene tra le zampe, se ne prende cura, lo fa schiudere, e si occupa del pulcino.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Magari un semplice libro illustrato sulla vita di questi simpatici animali sarebbe stato più adatto per i bambini.
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Cavolo, allora puoi anche supporre che i Puffi fossero propaganda comunista
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altri tempi. In merito alle suore..cosa mi diresti del caso in cui questi ragazzi non siano gay ma credano solo di esserlo, magari perchè provengono da famiglie disfunzionali? |
|
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
è la propaganda comunist-giudaico-massonica. In realtà anche le suore erano degli ebrei comunisti E FROCI che volevano screditare il mondo cattolico. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Member
|
Quote:
Quando potrò vedere il cartone, potrò dirlo con maggiore certezza, ma se semplicemente faranno vedere due pinguini che si vogliono bene, non vedo dove stia l'istigazione! Altrimenti, ripeto, potresti considerare i Puffi propaganda marxista Quote:
Se ti piace accettati per quello che sei e non vergognartene, se non ti piace è sempre lo stesso discorso. Non mi sembra un dubbio amletico i propri gusti sessuali Che poi ho fatto un discorso molto semplicistico, avrei potuto anche parlare di come i confini fra omosessualità e eterosessualità non siano così netti come siamo abituati a pensare, ma ti risparmi tale perla di progressismo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Come non sono netti? Si parlava l'anno scorso dei bambini nati gay ..poi si scopre che è una scelta?
Non ci capisco niente. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Non si usa quella parola.
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
![]() ![]() (Non sono sicuro si veda bene con il link, quindi l'ho anche allegata Quote:
Comunque, la mia era solo una battuta, con un leggero accenno a come la penso io
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 23-11-2008 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
con tutto lo stess che abbiamo, la frenesia, il fast food, qualcuno che pensa per te al giorno d'oggi è perfetto sentite ho un'idea perchè non facciamo una clinica per guarire dal bigottismo? quella si è che una malattia mentale!
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.