|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non mi pare Ognuno fa quello che je pare, ovvio....personalmente lo trovo stupido, ma questo non significa che agli altri non possa piacere. *
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa, ho sbagliato a quotarti per quel discorso, non dicevo direttamente a te, ma ho letto in questo thread roba simile.... |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
)infatti mi riferivo a questo : |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Considerando che detesto ballare, quando mi avvicino ad una simil-discoteca è solo per andare a sentire la musica (ad esempio stasera c'è una serata revival 70-80-90 e mi fa piacere andarci perchè sono appassionato cultore degli anni 80).
Preferisco, sinceramente, andare in un locale dove suonano dal vivo gruppi rock e pogare fino a slogarmi le spalle
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
beh io sono d'accordo anche con lui, a parte il fatto che come ho detto prima la musica non è così forte da impedire di ballare se uno non va in quelle megadiscoteche in cui ci sono tremiliardi di persone e fanno solo house e roba simile, dalle mie parti le canzoni sono tipo raaaaaaaaaaaaaiis raaaaaa raaaa kip on raisin raaaaaaaaaa raaaa yeheeeee oppure idonuannauorktudei meibiaigiastuonnastei giàstteikitìsi cosdernoostreees
stasera ad esempio c'è musica rock live e ingresso gratuito fino all'una, poi si balla
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
domanda interessante
il problema è la discoteca,cosi come ogni luogo al chiuso,pub,casa di amico,ecc ecc perchè già durante la settimana devo stare in un luogo chiuso 8 h obbligatoriamente,poi vado a casa,e comincia l'altro lavoro ,sempre al chiuso. quindi quando esco.... esco nel vero senso della parola,fuori all'aperto. certo in questo periodo è difficile stare fuori xkè fà + freddo (niente di insopportabile x chi svolge regolare attività fisica) ,ma l'idea di passare tutte le 168h della settimana in un luogo chiuso mi manda in depressione.mi manca l'aria aperta,il cielo,il verde (quando c'è)...il contatto con la natura in una parola. le discoteche? sn per caso,quel luogo dove il nostro senso uditivo viene stimolato oltremodo? e poi,ci sarebbe da dire che magari chi critica il volume alto nelle discoteche si spara la muscia ad alto volume nelle cuffie.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 22-11-2008 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Anche a me fa vomitare, ci sono andato una volta in vita mia e anche un pò "controvoglia" almeno per provare, e infatti mi ha fatto schifo, però bisogna anche dire che...c'è veramente poco altro da fare dalle mie parti almeno!!
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
wow alla maggior parte degli utenti di hwu non piace la discoteca!
NON LO AVREI MAI DETTO!!! nerd inside |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
L'house mi fa veramente schifo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.

Non mi pare