|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
Quote:
yu huuu! abbiamo trovato i primi utilizzatori di mms!! che comunque allora vengono usati solo da 3 che li ha gratis!!! e durante le christmas card magari visto che sono gratis qualcuno li invia!! ma nn c'è problema! potete inviarli anche a gente che ha un iphone! ci arriva l'avviso che lo abbiamo ricevuto, andiamo sul sito vodafone/Tim e lo visualizziamo inserendo il codice!! così anche noi potremo goderci la bellissima foto grande quanto una monetina inviata via mms!! e poi se vogliamo possiamo rispondervi con una nostra foto utilizzando l'email, senza che la foto venga compressa a 1x1 px!!!! pensa se la gente utlizzasse la mail al posto di questi inutili mms quanto meglio andrebbe!! ormai tutti i cellulari ti permettono di riceverla!! nn sta nel problema degli mms l'iphone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
e a che costi??? se in Italia ci fossero tariffe dati conveniente ne potremmo pure discutere.... l'mms è qualcosa che qualunque cellulare da 50€ gestisce. Alla Apple non comportava niente supportarli, IMHO è la solita scelta fatta per fare parlare di se (bene o male è sempre pubblicità)
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
come la maggior parte degli utenti...i limiti sono ben nascosti in modo che l'inchiappetata sia improvvisa e lunga nel tempo. Davvero dei geni del marketing.
Per tutte le magagne leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=331 Ultima modifica di diabolik1981 : 22-11-2008 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() io con p3600 wm6.1 si può fare anche questo senza problemi, quindi la tua risposta mi pare fuoriluogo perchè si può fare di alternativo, ma questo lo si può fare con tutti gli smartphone in generale, non è un'esclusiva di iphone... Ultima modifica di gianni1879 : 22-11-2008 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non ho detto che fa schifo, ho solo detto che ha delle limitazioni, valutando il costo sopratutto dell'apparecchio che anche un terminale da 50€ può fare. Ha delle limitazioni è questo è innegabile, che poi mi venite a dire che non si usano è un'altro discorso, ma restano cmq limitazioni e pure importanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
Quote:
cmnq gli mms riducono troppo l'immagine e quindi nn mi sono mai piaciuti... l'iphone invia immagini a 359px × 480px a dimenensione 66,7kb, nn benissimo ma almeno cavolo SI VEDONO ad occhio umano!!!! cmnq sono più che d'accordo che alla apple rinunciano a tante cose senza motivo, io ho sempre cercato di avere cell che avessero praticamente tutto (N95 8gb, htc touch, touch diamond) però avere tutto senza una bella e buona interfaccia fluida mi dava fastidio! l'iphone invece per quello che mi serve davvero in giro ha tutto in semplicità! Foto--> ne tiene tante, veloci da vedere e ben organizzate (i nokia ficcano tutto in galleria e prima di tovare qualcosa hai voglia!!! gli htc se hai tante foto sono lenti e x trovarle devi fare il giro del mondo!!!) internet--> nn devi aspettare che si connetta ogni volta al 3g, è veloce nella navigazione delle pagine, ha tante applicazioni utili. musica--> itunes è di una semplicità infinita nell'acquisto della musica e nn devo stare a convertire le canzoni da m4p a mp3 come dovevo fare prima. in più posso accedere anche dal telefono sotto wi-fi in totale semplicità! mail--> ricevo e invio le email ovunque sono sempre con un interfaccia semplificata al massimo sms--> tiene la cronologia delle conversazioni, x me è utilissimo vista la mia memoria!!! così mi ricordo cosa mi aveva detto la morosa il giorno prima senza sgarfare in giro tra i messaggi o rischiare di cancellarli, tanto nn si rallenta proprio x nulla anche se ho tante conversazioni e lunghissime!!! chiamate--> è un telefono normale, prende bene e nn ha nulla di meno degli altri!! quindi per quel che a me un cel va benissimo!! degli mms nn sento la minima mancanza!! ed in più... è bello!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
I soliti gufi antiapple sono sempre in prima linea....si parla di nuovo fw e ancora con sta menata di mms...allegati che vanno ridotti..un cesso insomma.
Da utente nokia....ho avuto 3300,6600,n80,n73...tutti telefoni per me buoni...normali per l'utilizzo che ne facevo. Dopo un giro negli U.S.A. comprai un iPhone 2G. Un altra musica...almeno per l'utilizzo che ne facevo io. Con un all-in-one facevo le 3 cose con una facilità pazzesca. Telefonare...sentire musica con un player bellissimo (coverflow...itunes ecc...) e navigare con una facilità impressionante. E' vero che in America wi-fi ovunque è tutta un altra musica,però ,veramente l'iPhone ti dà la possibilità di navigare al pari di mouse e tastiera....confronto ridicolo con i nokia tra cursone/schermino troppo piccolo/browser altrettanto ridicolo. La vera differenza fra un iPhone e un N95 per esempio è che non fa le millemila cose del Nokia,ma quelle 3/4 di tutti i giorni le fa millemila volte meglio e in modo più semplice. Poi vogliamo fare un paragone fra come tiene il prezzo sul mercato l'iPhone e un N95? Il mio 2G è in asta su ebay....ed è arrivato a 286....pagato poco più di 275 un anno fa al cambio dell'epoca...e anche se lo avessi comprato in Italia i prezzi oscillavano tra i 320 e i 350. Non male considerando che per un nokia un anno significa valore più che dimezzato. Adesso ho un 3G da 16GB ed è veramente una scheggia....e per quanto mi riguarda e per quello che devo fare son proprio contento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Si puo usare come modem con pdanet (un programma) ovviamente su iphone jailbreak.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se mi dici che con terminale da 50€ hai il moulty touch....un MP3 come un ipod....HSDPA wi-fi ecc....fammelo vedere che me ne compro 3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
io non ho detto che un terminale da 50€ ha tutte le cose di iphone, ma ha certamente videochiamata, mms, bluetooth senza problemi, possibilità di usarlo come modem, radio, batterie intercambiali, etc. ed è per me inconcepibile che uno da 500€ non li abbia e non ha senso dire tanto chi li usa. poi continuo a non capire perchè vi offendete in prima persona come se vi toccasse personalmente .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di diabolik1981 : 22-11-2008 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.