|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Quote:
Anche sen quel risultato non lo reputo ECCEZZIONALE, lo considero molto buono. Ciauz® |
||
|
|
|
|
|
#1242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
Ma ha meno di 1/5 dei PIE della tua scansione! Bello discutere cosi animatamente gwwmas... adesso sono in paranoia... Sto cominciando a pensare che i Taiyo possano essere COPIATI (dalle marche FAKE) anche nel codice impresso... credo non ci vorrebbe molto Che stress! Tu dove hai trovato quelli che appaiono nelle tue scansioni?
Ultima modifica di Matteo Trenti : 21-11-2008 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#1243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bello si discutere, anche perchè ci stiamo confrontando molto animatamente ma correttamente Si, ma tu ha 1198 pif totali contro i miei 326 e come ben sappiamo, gli errori che dobbiamo tenere d' occhio sono i PIF. L' altro grafico, se ovviamente non è scandaloso, ha un' importanza relativa. I Tayo non li prendo in negozio ( anche perchè praticamente sono introvabili ). Io ho un fornitore personale E con qualche difficoltà, riesce a procurarmi anche gli introvabili, mitici unici e originali That' s ![]() Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#1244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ecco qui un bel test con i dual layer, spina nel fianco dei masterizzatori!
il supporto e un verbatim dual layer 8x id supporto mkm 003 velocita masterizzazione 6x masterizzazione eseguita con pioner 212d e nuovissimo firmware 1.28! test eseguito prima con kprobe 2 e liteon lh-20a1s e poi con plextools e plextor 755a ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
meglio i +R o i -R?
a giorni mi prenderò una buona scorta di dvd verbatim da 4,7 gb.
son meglio i + od i - R?? poi i dvd vergini prima del loro uso come è meglio conservarli?? è sufficiente tenerli nella campana dell'acquisto, nello scaffale in camera?
|
|
|
#1246 |
|
Senior Member
|
dipende da quali digerisce meglio il tuo masterizzatore!
personalmente uso di piu i +r col pioneer. |
|
|
|
|
|
#1247 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1248 |
|
Senior Member
|
Severance!!!
PERFETTA!
|
|
|
#1249 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
ho preso da poco dei master pioneer 116d (ide), ho masterizzato fin'ora 1 solo dvd -r verbatim (vecchio di qualche anno certificato per scrittura max a 4x...) e tutto sommato mi funziona anche nel lettore in salotto però non ho un liteon per fare la scansione... chiedevo perchè ho trovato delle campane verbatim da 100 a buon prezzo, ma sono -R....e non vorrei fare la caxxata... ma se dite che i pio masterizzano meglio i +R, magari vedo se han offerte anche per quelli...
|
|
|
|
#1251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
La discussione all'inizio era che i +R costavano di più dei -R, e secondo varie persone erano meno compatibili con i DVD Player da salotto, anche se io non ho mai sperimentato ciò. Ma adesso, con player che li leggono sempre ambedue, e prezzi identici, la scelta è facile! |
|
|
|
|
|
|
#1252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io uso i +r ma per me e fondamentale il bitsetting per la compatibilita. se il master non lo permettesse andrei di -r per i lettori da tavolo il problema non sussiste |
|
|
|
|
|
|
#1254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Decisamente SUBLIME. Fai i complimenti al tuo masterizzatore Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#1255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto per dire, purtroppo, i lettori che trovi nelle patatine, continuano, ALLE VOLTE, ad avere problemi con i +R. I -R, per facilità di lettura ( compatibilità ), imho continuano a restare i miei preferiti. Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#1256 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
L'unica differenza tra i +R e i -R,è che i +R,hanno un controllo dati superiore ai -R,niente di più........
|
|
|
|
|
|
#1258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#1259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sostanzialmente la differenza tra i DVD-R e DVD+R sta nella lunghezza d’onda di scrittura, che nel caso dei DVD+R è di 655 nm contro i 635nm dei DVD-R.
E poi raggiunge più facilmente le alte velocità di scrittura,avendo un controllo ADIP superiore. Questo è un sistema di tracciamento e controllo della velocità rendondo così i dati scritti su tale supporto meno suscettibili di errori |
|
|
|
|
|
#1260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dove le leggi ste cose??? Grazie mi hai arricchito... proprio non lo sapevo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.

di buon vinello al colpo