Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2008, 19:13   #1341
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da JacoponeDaTodi Guarda i messaggi
QUOTO . . .secondo me molti che criticano sono perennemente insoddisfatti, oppure vanno dietro alla primacosa che sentono...

Poi i gusti sono gusti

cmq come voto mi sembra giusto il 7,5. nn è mica poco
penso che sia questo il nocciolo della questione: a un gioco si può dare certamente una valutazione oggettiva, però poi è il gusto personale che può fare paicere a uno qualcosa che ad altri fa schifo!
ad esempio a me piacciono da morire i giochi sulla 2 guerra mondiale, quindi sono disposto a chiudere un occhio su alcuni difetti per guaradre solo i numerosi aspetti positivi, quali le ambientazioni
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 19:56   #1342
JacoponeDaTodi
Member

L'Avatar di JacoponeDaTodi

Iscritto dal: Jul 2008
Città: FIRENZE ...il labaro viola!
Quote:
Originariamente inviato da M3thos Guarda i messaggi
No credimi io non vado affatto dietro agli altri: do la mia valutazione soggettiva e allo stesso tempo obbiettiva! E non sono pernemmente insoddisfatto perchè cod 4 era vermante una svolta, mi piaceva... così come mi piace FC2 anche se il gameplay è scarso...
...ci mancherebbe, nn volevo offendere nessuno. Parlavo in generale. Mi riferivo al fatto che a volte le rece o i commenti sono distruttivi sia per i giochi che per hardware per esempio, che viene voglia di suicidarsi, almeno dal mio punto di vista.

Dopotutto che volete ,si sapeva che grossi miglioramente nn ci sarebbero stati, e sarebbero arrivati con InfinityWard in COD6 (in caso contrario, quella si che sarebbe una delusione).

Tutti siamo daccordo che Cod4 sia un grande successo (obbiettivamente), Cod5 è un CoD4 con nuova veste e ambientazione, nuove mappe per il multiplayer (alcune + che ottime secondo me), piccole novita, un singleplayer discreto, ...quindi nn si puo dire che sia una ciofeca. Secondo me Treyarch ha fatto il suo (cioè tenerci occupati per un'annetto tra i 4 e il 6). A me un gioco per bello che sia dopo un po stanca, e mi piace variare un po, secondo me CoD5 va preso cosi.. (.. cert era meglio se il prezzo era 39.90, ma si sa'...)

Ho trovato molto equilibrata la rece su tom's hardware, spece quando dice che sia il miglior gioco sulla 2° Guerra mondiale di sempre (anche se personalmente preferivo un'altra ambientazione, se nn futuristica, moderna), pur ammentendo i vari difettucci. Personalmente sono daccordo con il 7.5, per altri sara 6.5 altri 7, ma "OBBIETTIVAMENTE" possiamo dire che almeno è piu che sufficente e sopra la media dei giochi che stanno uscendo (nn so se avete provato quello nuovo di 007 che se nn sbaglio ha lo stesso motore grafico CoD4??? ..fatto con i piedi, triste).

Cioè nn sarà il top del top, ma nn ci anno mica propinato il videogame di "Uomini e Donne" (..si esiste, mi dispiace)

...vediamola cosi, prima o poi un cod sulle guerre mondiali lo dovevano rifare, almeno ci siamo tolti il dente.

...tutto rimanendo il fatto del GUSTO personale

..anche se la fiaschetta che nn si apre nn me lo dovevano proprio fare

...fine capitolo 1
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken

Ultima modifica di JacoponeDaTodi : 21-11-2008 alle 20:00.
JacoponeDaTodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 20:03   #1343
qteklover
Senior Member

L'Avatar di qteklover

Iscritto dal: Feb 2006
COD5 mi và alla grande...unico problema: non mi fà vedere i video pre missione...e anche il menu' principale quando esco dalla missione: solo audio e schermo nero, poi se tiro giù il gioco con il pulsante 'windows' e lo riapro si vede il menu' principale...help
qteklover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 20:04   #1344
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
ma sono d'accordissimo che molte cose nella giocabilità non sono al max, però da qui ad arrivare a dire che è un vero flop...non so mi pare un pò esagerato!

cmq hanno anche scopiazzato qua e là le cose mancanti! Questo è un altro punto a sfavore!
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 20:05   #1345
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Quote:
Originariamente inviato da lio90 Guarda i messaggi
esatto. Quoto. Vergogna Treyarch per aver tirato un "gioco-pacco"
Old 21-11-2008, 20:07   #1346
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Quote:
...ci mancherebbe, nn volevo offendere nessuno. Parlavo in generale. Mi riferivo al fatto che a volte le rece o i commenti sono distruttivi sia per i giochi che per hardware per esempio, che viene voglia di suicidarsi, almeno dal mio punto di vista.

Dopotutto che volete ,si sapeva che grossi miglioramente nn ci sarebbero stati, e sarebbero arrivati con InfinityWard in COD6 (in caso contrario, quella si che sarebbe una delusione).

Tutti siamo daccordo che Cod4 sia un grande successo (obbiettivamente), Cod5 è un CoD4 con nuova veste e ambientazione, nuove mappe per il multiplayer (alcune + che ottime secondo me), piccole novita, un singleplayer discreto, ...quindi nn si puo dire che sia una ciofeca. Secondo me Treyarch ha fatto il suo (cioè tenerci occupati per un'annetto tra i 4 e il 6). A me un gioco per bello che sia dopo un po stanca, e mi piace variare un po, secondo me CoD5 va preso cosi.. (.. cert era meglio se il prezzo era 39.90, ma si sa'...)

Ho trovato molto equilibrata la rece su tom's hardware, spece quando dice che sia il miglior gioco sulla 2° Guerra mondiale di sempre (anche se personalmente preferivo un'altra ambientazione, se nn futuristica, moderna), pur ammentendo i vari difettucci. Personalmente sono daccordo con il 7.5, per altri sara 6.5 altri 7, ma "OBBIETTIVAMENTE" possiamo dire che almeno è piu che sufficente e sopra la media dei giochi che stanno uscendo (nn so se avete provato quello nuovo di 007 che se nn sbaglio ha lo stesso motore grafico CoD4??? ..fatto con i piedi, triste).

Cioè nn sarà il top del top, ma nn ci anno mica propinato il videogame di "Uomini e Donne" (..si esiste, mi dispiace)

...vediamola cosi, prima o poi un cod sulle guerre mondiali lo dovevano rifare, almeno ci siamo tolti il dente.

...tutto rimanendo il fatto del GUSTO personale

..anche se la fiaschetta che nn si apre nn me lo dovevano proprio fare

...fine capitolo 1
fantastico! Anche la delusione sulla fiaschetta!

Minchia ma esiste il gioco "uomini e donne"????! Mo volo a comprarlo!
Old 21-11-2008, 20:09   #1347
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Quote:
penso che sia questo il nocciolo della questione: a un gioco si può dare certamente una valutazione oggettiva, però poi è il gusto personale che può fare paicere a uno qualcosa che ad altri fa schifo!
ad esempio a me piacciono da morire i giochi sulla 2 guerra mondiale, quindi sono disposto a chiudere un occhio su alcuni difetti per guaradre solo i numerosi aspetti positivi, quali le ambientazioni
dopo cod1, cod2 e cod 3 ancora non ti basta?
Old 21-11-2008, 20:15   #1348
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
fantastico! Anche la delusione sulla fiaschetta!

Minchia ma esiste il gioco "uomini e donne"????! Mo volo a comprarlo!
ti seguo a ruota lol .... magari è sviluppato dalla Treyarch!
Old 21-11-2008, 20:18   #1349
JacoponeDaTodi
Member

Quote:
...magari è sviluppato dalla Treyarch!
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken
Old 21-11-2008, 20:22   #1350
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Quote:
Originariamente inviato da qteklover Guarda i messaggi
COD5 mi và alla grande...unico problema: non mi fà vedere i video pre missione...e anche il menu' principale quando esco dalla missione: solo audio e schermo nero, poi se tiro giù il gioco con il pulsante 'windows' e lo riapro si vede il menu' principale...help
anche a me fa uguale...

Comunque ho capito che qua dentro sono l'unico che piace cod5
E alla faccia vostra ora mi ci passo qualche ora!
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
Old 21-11-2008, 20:44   #1351
JacoponeDaTodi
Member

Quote:
...ci sono anche io! Ti seguo a ruota...
Old 21-11-2008, 21:26   #1352
fiorello0
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
anche a me fa uguale...

piace anche a me!

ammetto che in single player ancora ci devo ancora giocare

ma il multi è fantastico

per me i 49 euro sono spesi bene anche solo per le nouve mappe... garantiscono una giocabilità infinita

Ultima modifica di fiorello0 : 21-11-2008 alle 21:29.
fiorello0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 22:23   #1353
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Quote:
ti seguo a ruota lol .... magari è sviluppato dalla Treyarch!
!!!

Quote:
...ci sono anche io! Ti seguo a ruota...
che originalità

Ultima modifica di M3thos : 21-11-2008 alle 22:25.
Old 21-11-2008, 22:26   #1354
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

comunque...visto che ne sparlate tanto aggiungo il difetto che forse mi è balzato maggiormente agli occhi...la longevità
praticamente in una decina di ore sono gia all'ultima missione...
Old 21-11-2008, 22:31   #1355
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Quote:
comunque...visto che ne sparlate tanto aggiungo il difetto che forse mi è balzato maggiormente agli occhi...la longevità
praticamente in una decina di ore sono gia all'ultima missione...
Ahahahahha... q8 ma se dobbiamo parlare di i 2 Crysis??? Il primo mi sono messo alle 10 di mattina e l'ho finito alle 8 -.-" -______________________-

il secondo ancora meno! Da pranzo fino a sera! Ma per favore! Cioè a sto punto vendano solo il multiplayer e si concentrino di + su quello se devono fare un gioco da 2 min... TETRIS è 100000 + LONGEVO DI CRYSIS 1,2 + COD 5 MESSI INSIEME!
Old 21-11-2008, 23:19   #1356
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Quote:
Ahahahahha... q8 ma se dobbiamo parlare di i 2 Crysis??? Il primo mi sono messo alle 10 di mattina e l'ho finito alle 8 -.-" -______________________-

il secondo ancora meno! Da pranzo fino a sera! Ma per favore! Cioè a sto punto vendano solo il multiplayer e si concentrino di + su quello se devono fare un gioco da 2 min... TETRIS è 100000 + LONGEVO DI CRYSIS 1,2 + COD 5 MESSI INSIEME!
ho fatto solo l'uno di crysis....si come cortezza siamo li li con cod5...finito in due-tre giorni e rimasto malissimo per il finale, che mi ha fatto pensare a bug visto che non mi faceva iniziare la missione di ritorno sull'isola
Old 21-11-2008, 23:24   #1357
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Scusate una domanda, ma con sto CoD5 è possibile utilizzare un motore di ricerca dei server esterno come è stato possibile con i precedenti fino ad ora?

Tipo XFire?
Prova questo programma http://www.clancorleone.it/2/index.p...ption&dl_id=15 è ottimo!
Old 21-11-2008, 23:53   #1358
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Quote:
ho fatto solo l'uno di crysis....si come cortezza siamo li li con cod5...finito in due-tre giorni e rimasto malissimo per il finale, che mi ha fatto pensare a bug visto che non mi faceva iniziare la missione di ritorno sull'isola
ahahahaha

Cmq quel gioco alla fine il bug ce l'aveva eccome: Non ti agganciava il mostro finale con il cannone sperimentale! Ho dovuto installare tutte le patch per finirlo
Old 22-11-2008, 05:34   #1359
hidrooboos
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
secondo me era meglio cod 4 ....pultroppo questo secondo me non avrà lo stesso successo.....comunque io ragazzi ho iniziato alle 15.30 a giocare e l'ho finito alle 10 di sera ......prendendomi tutto il tempo per mangiare fumare ecc....comunque bello ma assolutamente cod 4 resta il migliore dei cod secondo me.....voi che ne dite??
hidrooboos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 05:50   #1360
hidrooboos
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Vorrei dire la mia.

Il gioco non lo credo assolutamente all'altezza del 4. Per il solo fatto che almeno nel quattro i veicoli se li sono risparmiati evitando un implementazione fatta male. Volevano mettere i carri armati??? Bene, a me sta bene non ho niente contro i carri armati ma ALMENO ABBIANO LA DECENZA DI FARE UN LAVORO COME SI DEVE. Non so se amete mai giocato a Crysis: non brilla come game play ma almeno con una carica di c4 i carri saltano. Qua non si sa cosa ci vuole per abbattere un carro della seconda guerra mondiale: sembrano in titanio. 3 colpi di bazooka. Va bene in Crysis le mappe sono grandi con poca gente ma qua è una carneficina: non fai in tempo a spare un colpo e ricaricare che già sei morto oppure dopo che gli spari il secondo e ancora non gli è saltato il carro quello mentre te FINISCI I COLPI: eh si PERCHé SONO TALMENTE FURBI CHE METTONO 3 COLPI PER ABBATTERLO MA TE NE DANNO 2 NEL LANCIA RAZZI così dopo che gli spari il secondo lui gira la torretta e spara: BOOOM!

Se ancora non si fosse accorto di te dopo aver finito i colpi del RPG cosa fai? Gli lanci la nada ma nulla! Allora non ti rimane che avventartici contro con il coltello

Poi scusate a sto punto mettete i carro armati ma anche 2 jeep e qualche camionetta non sarebbero guastati. Cosa mi stanno a significare solo i carri armati??? Sembrano li a caso

Lasciamo stare il fatto dei perk che anzichè evitare di avantaggiare le persone troppo come si era detto nel 4 ne hanno messi altri 50
Così le persone non muoino con cecchino perchè hanno il Juggernaut.. CHE POI CHE CA**O è il Juggernaut??? Nel senso nella realtà cosa mi rappresenta che un cecchino di norma spara a 2km ma quello ha il Juggernaut e a 2m lo ferisci (allora lui con calma si gira e ti spara... poi si dice sei un noob rosicone)... Non mi sembra che nella realtà i soldati in Iraq abbiano in Juggernaut a meno che non corrisponde a una dose di invincibità ma ancora non esiste in commercio... quanto meno mi sarei aspettato che queste ca**te (martirio, juggernaut, ultimo respiro) le avrebbero tolte nel 5... invece no!

Ah ma da notare l'uso dei cani (fra cui il commissario Rex) se nel 4 c'era l'elicottero che prendeva di mira il primo e lo tartassava rendendogli la partita un agonia già dal momento del respawn qua ci sono i cani... a questo punto perchè non hanno messo il perk: LANCIATE UNA BRACIOLA PER DISTRARRE IL CANE???

Niente 50€ BUTTATI NEL CESSO per un COD 4 con le armi del 2 e 4 carro armati... aspetto la promod definitiva perchè così il gioco fa pena...

ah dimenticavo di come non aggiunge i server a preferiti, a volte clicci su connect e non ti connette oppure autenticazione server fallita...

Altro che bannare i cittoni qua è da bannare il gioco!
grande....mitico.....molto meglio a mio parere brothers in arms........cod 4 resta il migliore
hidrooboos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian