|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#62 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
non doveva essere un'attentato terroristico "standard" (o almeno ciò che fino ad allora poteva essere considerato tale); credo sia stato il principio basilare con cui costoro lo hanno messo in piedi dal primo secondo. ci sono tante cose strane nella vicenda, soprattutto se si pensa agli usa come nazione all'avanguardia nella sicurezza interna, senza però considerare l'assurdità dell'attentato stesso. ovviamente visto con gli occhi di allora (e parliamo del 2001, non di 60 anni fa). quando ho aperto al tv la prima cosa che ho pensato è che degli aerei militari stessero bombardando new york, per poi arrivare alla conclusione pochi istanti dopo che si trattasssde di aerei kamikaze, ma pur sempre militari. alla fine fu così anche a monaco nel 76. colpire le falle di un sistema difensivo è meglio che provare a sfondarlo.
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il sistema era pensato per gestire un dirottamento "prendo ostaggi e chiedo x-y-z alle autorità", non per impedire a qualcuno di prendere possesso di un aereo con intenti suicidi. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
non so se l'ha già chiesto qualcuno...
ammesso che gli aerei aerei non erano ed erano missili... le persone che viaggiavano in teoria su quegli ipotetici aerei che fine hanno fatto?fucilate al muro?sedia elettrica?le tengono rinchiuse a qualche parte? |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
2) Lista di persone vere deportate in un isola (LOST) sperduta 3) Non c'è stato nessun 11 settembre 4) Non siamo altro che ologrammi di una mente superiore 5) Sticazzi
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
In ogni caso che l'aereo attraversi l'intero edificio fino a "uscire" dall'altra parte è perfettamente plausibile, penso sia inutile spiegare perchè. Al massimo c'è da chiedersi che fine ha fatto il muso DOPO...posso ipotizzare che a causa dell'incendio sia collassata la struttura dell'aereo e il muso sia caduto o all'interno dell'edificio o all'esterno, ma in questo caso nessuno l'ha visto? Quote:
In primis: PERCHE'? Se era tutto orchestrato e la demolizione controllata, per quale misterioso motivo avrebbero usato missili anzichè veri aerei, per poi mettere in piedi una mistificazione assurda e pure traballante? PS: E aggiungo: ma i fori d'impatto come mai hanno l'esatta forma di aerei? Hanno usato missili con attaccata una sagoma di cartone?
Fancazzista D.O.C.-Guida a Mac & OSX - Parte 1 Ultima modifica di Kratos : 20-11-2008 alle 10:14. |
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Infatti, fra tutte le teorie complottiste quasta è una delle più farlocche in assoluto.
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io faccio i complimenti a sta gente, sul serio.
hanno inventiva, fantasia e sono molto scrupolosi. negano l'evidenza ma non come i politici, lo fanno in modo molto più "scientifico" e professionale. se le case cinematografiche assumessero gente del genere verrebbero alla luce dei film grandiosi |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si insomma, che fossero missili mi sembra abbastanza una stronzata
molto più probabile che fossero aerei militati(alle volte sono varianti "custom" di aerei di linea), con tutto quello che ne consegue ho un paio di domande al riguardo, se tutto questo fosse vero: che fine hanno fatto i veri aerei? chi ha falsificato le tracce radar degli aerei della AA? |
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Considerando che al pentagono hanno trovato (nonostante tutto) qualche pezzo di lamiera intatta (la parte di coda, più lontana dall'esplosione), desumo che l'esplosione del kerosene non sia sufficiente a polverizzare tutto l'aereo, quindi la punta (che in quel momento aveva ancora una bella inerzia e risente inoltre dell'onda d'urto dell'esplosione) avrebbe dovuto essere scagliata in avanti ed essere ritrovata più lontano rispetto alle torri (l'altra torre non era in traiettoria, quindi no può aver impattato su quella). Quindi la domanda è: l'hanno ritrovata? Se sì, fine dei dubbi; se no mi domando dov'è finita. Quote:
In quel filmato si vedono chiaramente due motori ai lati del "missile", quindi non è un missile Inoltre si vedono delle linee sottili che sono verosimilmente le ali, ma il filmato è poco nitido e quindi non sono così chiare ad una prima visione.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Appunto, la domanda è questa visto che nessuno di noi (credo) era là a scavare fra le macerie e quindi può testimoniare su cosa sia stato ritrovato o meno, tantomeno credo lo possano fare gli autori di questi "scoop" da 4 soldi, per cui ogni giorno uno può alzarsi dal letto ed inventarsi una teoria strampalata tanto nessuno ha i mezzi per poterla confutare adeguatamente, e per come vanno oggi le cose, una teoria è vera fino a quando uno non può smentirla, non quando l'autore può validarla..... Sinceramente fra tutte le teorie complottistiche questa credo che al momento sia la meno credibile per un semplice motivo che ho accennato qualche post addietro, NESSUNO è in grado in tempo reale o poco più di creare degli effetti speciali così accurati nelle riprese video che ricordo sono state trasmesse in diretta dalle TV presenti sulla scena con ricordo ancora le persone REALMENTE presenti sulla scena. Poi posso anche credere che uno degli aerei in realtà era Babbo Natale con la slitta trainata dalle renne volanti, ma da lì a dimostrarlo ne passa......forse se fra le macerie fosse stato ritrovato il costume rosso........
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Insomma è più credibile la teoria dell'autoattentato con un aereo piuttosto che quella dell'autoattentato con un missile. Non mi pare abbia molto senso.
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Dal filmato si vedono gli alieni.
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Solite forzature per convincere le persone a credere a qualunque altra assurdità purche' sia diversa da cio' che è accaduto.
Tutte queste "ipotesi" cadono nell'errore di piegare i fatti per adattarli alle teorie, invece di piegare le teorie per adattarle ai fatti. Ultima modifica di Kharonte85 : 20-11-2008 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
lo sapevate? 11/09 c'è stato un colpo di stato in america, bin laden sarebbe diventato il prossimo presidente repubblica usa, sapevatevelo su rieducational channel
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
vi pare che avvertivano la cnn la fox e tutte le tv per fare una cosa del genere
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
sinceramente, da come la vedo io, se veramente l'11 settembre fosse stato tutto un complotto, per progettare na cosa del genere avrebbero dovuto mettere assieme un numero enorme di persone TUTTE perfettamente irreprensibili dal punto di vista di "farsi i cazzi propri" per anni e anni, senza che nessuno di questi uscisse di testa in punto di morte dicendo "vi abbiamo presi per il culo è tutta na cazzataaaaaaa!!"
la vedo assai inverosimile come cosa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.