Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-11-2008, 15:27   #61
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Premetto che per me ognuno è libero di votare in chi vuole e che le solite accuse di essere moralmente/cult/int etc inferiori che volano spesso qui sono totalmente stupide come chi le fa,ma ti posso chiedere se lo avete votato perchè lo ritenevate idoneo o solo perchè a conti fatti temevate le ripercussioni dell'altro schieramento?

Riguardo ai pm sappi che noi altri utenti scontati siamo invidiosi,a noi i pm non arrivano mai.
Arrivano....arrivano....
Old 18-11-2008, 15:31   #62
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Non riesco a capire la tua ultima frase...ti staresti augurando che Berlusconi diventi veramente un dittatore argentino e che mettesse il cappio al collo la popolazione italiana che ha sguazzato nei malgoverni precedenti oppure ti stai augurando che il cappio al collo venga messo a Berlusconi e a tutti i politici attuali nonchè agli Italiani che lo hanno votato?
Ovviamente facevo riferimento alla seconda ipotesi, e preciso che parlando di elettorato che ha sguazzato nel malgoverno chiamo direttamente in causa anche il bacino della "sinistra", dove c'è da pescare veramente bene.

Quote:
Vedo che la mania di dire che chi vota cdx è un disonesto, un incapace o uno stupido oppure tutte e tre le cose insieme non è stata persa...
Se ti fa sentire meglio cambia schieramento e figurati nella mente i rubicondi faccioni di Prodi, D'Alema o Veltroni con relativo elettorato, a me personalmente non cambia nulla.
Phantom II è offline  
Old 18-11-2008, 15:34   #63
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Commenti in merito al fatto?
Era meglio se non lo faceva, ma non vedo nessun fatto grave, anzi non vedo proprio dove sia la notizia...

Quote:
Originariamente inviato da lupotto Guarda i messaggi
Aspetta che arrivi il conto di Alitalia svenduta alla Cai, tralasciando quello che già si paga per rete4 comunque è indubbio che chi lo ha votato ne abbia tratto dei vantaggi anche a carattere economico, quali per esempio una più blanda lotta all'evasione di cui stranamente non si sente più parlare.

A casa mia si dice che le bugie hanno le gambe corte, vediamo se a fine legislatura sarà riuscito a ripettare quanto promesso nel suo programma, oppure se ne uscirà come penso con "è colpa di questo o di quello"

Certo è che questi teatrini non fanno un gran bene all'immagine del nostro paese......già di per se abbastanza compromessa
Se può interessarti personalmente anche se fosse vera la frase "più blanda lotta all'evasione" io non otterrei assolutamente nulla visto che sono un lavoratore dipendente...

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Premetto che per me ognuno è libero di votare in chi vuole e che le solite accuse di essere moralmente/cult/int etc inferiori che volano spesso qui sono totalmente stupide come chi le fa,ma ti posso chiedere se lo avete votato perchè lo ritenevate idoneo o solo perchè a conti fatti temevate le ripercussioni dell'altro schieramento?

Riguardo ai pm sappi che noi altri utenti scontati siamo invidiosi,a noi i pm non arrivano mai.
Ho valutato cosa fece dal '95 al 2001 il csx...
Ho valutato cosa è stato fatto dal 2001 al 2006...
Ho valutato i due anni fallimentari di Prodi dal 2006 al 2008...
Ho confrontato il tipo di coalizione che si presentava alle elezioni...

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Beh, sei un'anomalia.

Poi dire "guardano il TG4" è un modo di dire, indica il modo in cui ci si informa, il modo in cui si recepisce quel che si legge, le fonti, etc... Parlare con un berlusconiano e sentire argomentazioni tipiche del TG4, anche se non lo ha mai guardato, questo significa.
Pur avendo qui la nomea di uno che legge solo Il Giornale, in quanto riporto degli articoli del quotidiano online, non compro questo giornale da diverso tempo (mi piaceva ai tempi di Feltri e Ferrara)...
Leggo invece il Corriere della Sera e Panorama...
Inoltre mi informo su internet...
EarendilSI è offline  
Old 18-11-2008, 15:34   #64
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Ovviamente facevo riferimento alla seconda ipotesi, e preciso che parlando di elettorato che ha sguazzato nel malgoverno chiamo direttamente in causa anche il bacino della "sinistra", dove c'è da pescare veramente bene.
.
fantastico.

con un cappio al collo a tutti quelli che hanno votato berlusconi riusciremo a eleminare il problema dell'inps,della disoccupazione,della sovrappopolazione.

Old 18-11-2008, 15:36   #65
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
sai cosa mi importa a essere qualificato da te? niente.
bravi votatelo sempre e comunque. siete la fortuna di questo paese... io non voto pd ma IDV.. sino ad oggi.. il gradimento del cabaret è sempre alto....
Quoto.
E aggiunto, se mando un privato, è perchè la risposta dovrebbe essere privata.
Il flame pubblico è veramente penoso

LuVi
LUVІ è offline  
Old 18-11-2008, 15:40   #66
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
fantastico.

con un cappio al collo a tutti quelli che hanno votato berlusconi riusciremo a eleminare il problema dell'inps,della disoccupazione,della sovrappopolazione.

Mettendolo anche a tutta la "sinistra" trasformiamo l'Italia nel paradiso terrestre
Phantom II è offline  
Old 18-11-2008, 15:41   #67
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Mettendolo anche a tutta la "sinistra" trasformiamo l'Italia nel paradiso terrestre
guarda sn 2 politiche che nn mi reco al seggio.

adesso se dovete suicidarvi in massa,almeno avvisate che mi regolo su come continuare

Ultima modifica di Gio22 : 18-11-2008 alle 15:45.
Gio22 è offline  
Old 18-11-2008, 15:47   #68
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
guarda sn 2 politiche che nn mi reco al seggio.

adesso se dovete suicidarvi in massa,almeno avvisate che mi regolo su come continuare
Non chiedere avviso a me, domanda lumi agli attivisti della politica attuale, io al massimo mi presento quando sarà l'ora di seppellire cadaveri.
Phantom II è offline  
Old 18-11-2008, 15:51   #69
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Stavo giusto lavorando con un collega americano quando ho letto sta notizia. Gliel'ho passata presa dal Times (http://www.timesonline.co.uk/tol/new...cle5180616.ece).

La sua reazione è stata:

Quote:
arrggghh
Old 18-11-2008, 15:51   #70
Platonis
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Perdonatemi. Saro' un po' ingenuo. Non riesco a capire dove stia il problema. Tralasciando la questione chie e' Berlusconi, cos'ha fatto, cosa non ha fatto..., qual'e' il problema oggettivo di avere un approccio meno formale?

E' un dovere attendere irti ed impettiti con sguardo ieratico ed aria seria da funerale?
Platonis è offline  
Old 18-11-2008, 15:53   #71
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
.
Per quanto riguarda il presente e il futuro tutti quelli che hanno votato l'hanno fatto con coscienza e valutando i pro e i contro (tanto per essere precisi molti sono gli utilizzatori di internet e che lo usano anche per informarsi).
Ovvio che pochi però sono preparati in modo scientifico su istruzione, economia, ricerca...ma questo vale per qualsiasi persona media che va al voto...
icoborg è offline  
Old 18-11-2008, 15:54   #72
SubmarinerX
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Non mi piace Silvio, anzi lo odio proprio, ma stavolta mi ha fatto ridere..ahahaa
SubmarinerX è offline  
Old 18-11-2008, 15:54   #73
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
è il massimo che riesci argomentare?
EarendilSI è offline  
Old 18-11-2008, 15:55   #74
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Chiudo temporaneamente.
Se non riesco a ripassare io, ci penserà un collega.
Old 19-11-2008, 12:16   #75
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
è così grottescamente e ridicolmente buffone
Il fatto che abbia fatto il buffone, in parte giustifica, ma non autorizza del tutto a dire che è un buffone: ammonito.

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
spero che molti di quelli che l hanno votato e gli hanno permesso , di distruggere l italia se la passino veramente male.
flame: 3 gg

Quote:
Lo so
Ringrazio pure Luvi e il suo PM con apprezzamenti verso di me e la mia famiglia
flame, ma sei già sospeso

Quote:
Da che mondo è modo i disonesti, gli incapaci o più semplicemente gli stupidi hanno sempre avuto una marea di fiancheggiatori, più o meno coscienti del loro stato di complici (anche solo "intellettuali") con questa gente. Non approvo la scelta di schieramento, ma rendo comunque merito a chi la difende alla luce del sole.
In ogni caso, come altri attendo la soluzione argentina del problema, sperando che, oltre alla classe dirigente, finisca col cappio al collo anche quella popolazione italiana che nel malgoverno ci ha sguazzato per decenni pensando solo ai propri comodi o peggio ancora è vissuta col prosciutto sugli occhi avvallando di fatto la situazione.
Quote:

Se ti fa sentire meglio cambia schieramento e figurati nella mente i rubicondi faccioni di Prodi, D'Alema o Veltroni con relativo elettorato, a me personalmente non cambia nulla.
Mah...
Facciamo 3 giorni per flame, anche se non ho ben capito tutto.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian