|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#63 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Era meglio se non lo faceva, ma non vedo nessun fatto grave, anzi non vedo proprio dove sia la notizia...
Quote:
Quote:
Ho valutato cosa è stato fatto dal 2001 al 2006... Ho valutato i due anni fallimentari di Prodi dal 2006 al 2008... Ho confrontato il tipo di coalizione che si presentava alle elezioni... Quote:
Leggo invece il Corriere della Sera e Panorama... Inoltre mi informo su internet... |
|||
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
con un cappio al collo a tutti quelli che hanno votato berlusconi riusciremo a eleminare il problema dell'inps,della disoccupazione,della sovrappopolazione.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E aggiunto, se mando un privato, è perchè la risposta dovrebbe essere privata. Il flame pubblico è veramente penoso LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
adesso se dovete suicidarvi in massa,almeno avvisate che mi regolo su come continuare
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 18-11-2008 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Non chiedere avviso a me, domanda lumi agli attivisti della politica attuale, io al massimo mi presento quando sarà l'ora di seppellire cadaveri.
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Stavo giusto lavorando con un collega americano quando ho letto sta notizia. Gliel'ho passata presa dal Times (http://www.timesonline.co.uk/tol/new...cle5180616.ece).
La sua reazione è stata: Quote:
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Perdonatemi. Saro' un po' ingenuo. Non riesco a capire dove stia il problema. Tralasciando la questione chie e' Berlusconi, cos'ha fatto, cosa non ha fatto..., qual'e' il problema oggettivo di avere un approccio meno formale?
E' un dovere attendere irti ed impettiti con sguardo ieratico ed aria seria da funerale? |
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non mi piace Silvio, anzi lo odio proprio, ma stavolta mi ha fatto ridere..ahahaa
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Chiudo temporaneamente.
Se non riesco a ripassare io, ci penserà un collega.
|
|
#75 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il fatto che abbia fatto il buffone, in parte giustifica, ma non autorizza del tutto a dire che è un buffone: ammonito.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Facciamo 3 giorni per flame, anche se non ho ben capito tutto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.