|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Spesso però qualche peschereccio lo beccavano ed i pescatori si facevano qualche giorno di carcere a Capodistria. Ricordo quelli di Chioggia.....dei veri diavoli! Nessuna e dico nessuna regola. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Su questo non posso che darti ragione
Ultima modifica di killercode : 17-11-2008 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
Sai che ridere ? Cmq ricordiamocelo per auigurare loro un bel vaffa quando protesteranno. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
ok, han parlato del pangasio.
e con questa su sto povero pesce ne ho sentite davvero di tutti i colori. certo che se cominciassero ad allevarlo qui non sarebbe una brutta idea.... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
|
Quote:
Ad ogni modo sono delinquenti entrambi, quel veneto che raccoglie le vongole e il calabrese di ieri sera. Ultima modifica di 85francy85 : 17-11-2008 alle 13:49. |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
si narra di colpi esplosi da LORO contro una motovedetta dei cc....
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
SI è vero la trasmissione Report è una delle poche che merita di essere guardata in TV ma è altresì innegabile che ogni volta che la vedi ti si corrode il fegato
![]() Vedere quelle scene tra la calabria e la sicilia, con la capitaneria di porto asservita e d impotente fa indignare e non poco, laggiù purtroppo comanda la malavita lo stato è inesistente!! Che facciano sto caxxo di federalismo fiscale e che facciano pure repubblica a se!!! P.S. Mi discpiace per la gente onesta ma purtroppo senza il ripristino di valori e della legge, quello è un pezzo di paese perso...
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() sono scettico su tutti i tipi di controlli sanitari, pangasio compreso, ma non capisco la campagna che si sta facendo contro questo pesce importato. dopo gli articoli di giornale, sabato ne ha parlato anche lineablu in termini non certo lusinghieri. niente di pericoloso, lo ha solo dipinto come un pesce pieno d'acqua e niente più. morale del servizio: "meglio il pesce italiano". peccato abbia sorvolato sul prezzo del pesce nostrano. Ultima modifica di ALBIZZIE : 17-11-2008 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ma che cazzo è sto pangasio?
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
gli allarmi lanciati saranno dovuti alle effettive "condizioni igieniche" o più furbescamente a una campagna denigratoria verso un concorrente più economico? |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
magra consolazione, i più visti del mese di novembre sul sito rai:
1Il commissario Montalbano - Il gioco delle 3 carte 2Report - Gli scoppiati 3L'Isola dei Famosi 2008 - Puntata 07 - I nominati della settimana 4Report - L'eredità 5Report - Il sindacalista |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
personalmente non l'ho mai comprato, ma alla mensa aziendale ci hanno fatto fare la dieta a forza di pangasio che rispetto al merluzzo che ci propinavano prima, l'ho trovato migliore, più saporito. poi la gente si è cominciata a lamentare e adesso non ce lo danno più. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
ma, io lo faccio in casa (comprandolo, surgelato, per pangasio
prende bene gli aromi, questo si... |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
introdurre una specie nuova in un ecosistema è SEMPRE una brutta idea... tutte le volte la stessa storia, viene importata, non ha predatori naturali, si riproduce a dismisura, fa strage dell'ecosistema. Ci sono decine di casi, la rana toro, il pesce siluro, il coniglio in australia, l'opossum in nuova zelanda, l'alga verde nel mediterraneo...
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
(a parte il fatto che pare ci finiscano quelli degli acquari; li vendono come pesciolini da appartamento... poi diventano bestie da mezzo metro...) |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Il problema del Pangasio è solo quando lo spacciano per un altro pesce più pregiato e costoso.
Per il resto penso che sia ipercontrollatissimo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse, visto il danno che sta facendo al prodotto nostrano, potrebbe essere oggetto di specifici controlli... fino a quando, però? |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.

)