|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Dicevano quello che ti hanno già detto, mentre il biologo intervistato da Report diceva che è tra i pesci più controllati. ps: bentornato, ora potrai rispondermi sul tuo thread "i tagli di travaglio". |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
piccolo riassunto please ?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
solite cose, i buoni lo pigliano nel c... , i cattivi fanno quel cazzo gli pare, tutta italia scarica rifiuti tossici in campania facendo affari con la camorra ( l'enel brucia i contatori in sovranumero ), pero' napoli e' pulita, l'ha detto berlusconi. insomma, niente di nuovo
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
si parlava dei pescatori e di che fine hanno fatto i 100.000.000 di € arrivati a loro grazie ai soldi dei contribuenti. dovevano servire per convertire le spadare e i metodi di pesca distruttivi in metodi nuovi e conservativi per la flora e per la fauna. invece i soldi li hanno presi e le spadare son sempre li. poi si e' tornati alla napoli pulita che vede solo berlusconi
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ripuliscono la Campania dalle tonnellate di amianto.
Quando arriva la telecamera qualcuno tra gli addetti prende un rastrello e si da da fare inforcando un fazzolettino di carta. A domanda dell'intervistatore sull'utilità dell'operato: c'hanno "le famiglie da dare a campare" (probabilmente numerose). Mi sembra che tutto rientri nella logica di mercato.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
da un lato capisco le fdo. se provi a far rispettare le leggi in quel paesotto se non hai l'esercito alle spalle finisci col cappotto di legno. francamente basito. Era da un pezzo che non guardavo report (ogni volta mi girano le balle) e vedere stì ceffi fare la sceneggiata napoletana come se fossero poveracci in canna... e poi scopri che fanno 10 volte un pescatore normale.... ora ricordo il perchè avevo smesso di guardarlo. Mi mangio troppo il fegato. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
Ad ogni modo non sapevo nemmeno l'esistenza di questo bagaglio di pesce e visto l'allevamento non lo prenderò MAI. Preferisco infarcirmi di tonno al mercurio che mangiare un pesce cresciuto in una fogna a cielo aperto
Ultima modifica di 85francy85 : 17-11-2008 alle 07:35. |
|
|
|
|
#32 |
|
|
Ma solo a mè sono sembrate esagerate le sceneggiate dei pescatori e della famiglia? Il tipo con l'alcool che si voleva dare fuoco, quello che voleva picchiare la guardia costiera, le minacce alle autorità, dichiarare il falso, Il poliziotto che si prende materialmente la parte ( uno spada nel bagagliaio della volante)...
Non capisco se in quei luoghi d'Italia ( geograficamente ) è la normalità comportarsi cosi. |
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
Quote:
ok, non dicevano proprio cosi, ma io ho cercato di riassumergli la sensazione di spaccamento di fegato che mi ha lasciato la puntata in poche righe |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Risposta: "Attenzione abbiamo disturbi nella ricezione audio, passo!...crrrrr-crrrrr-crrrrrrr-mi sentite?-crrrrrrrrrrr-crrrrrrrrrrrrrr" |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
Con tutto il napalm che gli ammeriggani hanno sganciato sul Vietnam, appena lo metti in forno come minimo devi aspettarti una cosa del genere:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
la cosa piu bella è stato imho il servizio sulle casse da morto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.

e visto l'allevamento non lo prenderò MAI. Preferisco infarcirmi di tonno al mercurio che mangiare un pesce cresciuto in una fogna a cielo aperto