|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
comunque continuo a pensare che brunetta non abbia tutti i torti. Non voglio dire ragione, sarebbe un pò troppo, ma voglio dire non tutti i torti.
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
sto imparando, infatti nei giorni scorsi l'ho usato...
ma dopo 2 litri di doppio malto e un amaro del capo (e una vittoria al DR WHY ) sinceramente mi pare chiedere troppo..
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ma parli giusto tu che hai meno di un terzo dei miei messaggi nelle sezioni tecniche e c'è gente come claudio borghi che ha un bellissimo ZERO accanto al numero dei messaggi postati? ![]() ....certo che ce ne vuole di coraggio ad affermare certe cose...
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
Che si facciano controlli e valutazione! Chi fannulloneggia paghi e chi lavora per due guadagni di piu! Non sparare nel mucchio.... e dire che i porci sono solo quelli vestiti così e cosi...
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi, se vogliamo ora trovi anche quel paio di attivisti del pdl (di destra non ce n'è, tolta forse Ileana) che prima non esistevano. Certo, la lotta è ancora impari, ma posso dire che molti utenti che non hanno idee di sinistra, come me - non dico di destra, ma semplicemente che non si uniformano al Pensiero Unico Accettato dei troll di sezione - hanno smesso di postare perchè qui non è oggettivamente possibile avere un discorso sereno sulla politica, scevro da attacchi personali o peggio. Io mi limito a leggere ogni tanto ed a farmi due risate, per le fenomenali gare di mirror climbing di "appartenenti" sia all'uno che all'altro schieramento, ma l'unico cambiamento che c'è stato da uno/due anni a questa parte è lo spostamento di buona parte di chi si classificava a sinistra verso Di Pietro; ed a leggere i commenti, al di là delle ragioni presentate, la motivazione principale sta nel non volere rimanere orfani nell'antiberlusconismo. Per il resto, qualche "motorino azzurro", come li chiamate, in più ma sezione inalterata, con tutto ciò che significa.
|
|
|
#106 | |||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ad esempio, sono già 3 mesi che l'Associazione per il Software Libero cerca di prendere visione dei protocolli d'intesa sottoscritti dal Ministro Brunetta con Microsoft senza successo. Forse dei fannulloni si annidano nel Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione ? O forse c'è qualcosa da non rendere pubblico? Quote:
Hai scritto una sequenza di perle da antologia. Quote:
Se ne è parlato molte altre volte, evidenziato tutte le volte che si trattava solo delle consuete menzogne del partito-azienda http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=46 Una sintesi brevissima, se non aprirai il link: La donazione in denaro del 2003 era per 870mila €. La finanziaria 2007 ha reintrodotto le imposte di successione e di donazione con franchigia di 1 milione di euro per i parenti di primo grado. Questo è un forum di discussione, ma per alcuni è solo un posto dove poter ripetere a pappagallo gli slogan sentiti al TG4 o letti su "il rotolo". Quote:
Della serie: non hai la minima idea dell'argomento. Quote:
Mai sentito parlare di tracciabilità? Spettacolare la parte in grassetto. Manca solo l'elogio dello scudo fiscale e dei condoni e poi siamo all'apice. Quote:
Quote:
Quote:
Cosa c'entra la citazione di questa discussione, in cui sono rilevanti solo gli interventi che spiegano per la millesima volta le basi elementari della questione? Quote:
Almeno la decenza di tacere sarebbe opportuna. Quote:
Quote:
Ciao Federico |
|||||||||||||
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ridicoli
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
chiudo per leggere
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Facciamo che siete tutti graziati.
Riaprite un altro thread cercando di tenerlo in topic. @ Marchigiano: sarebbe opportuno che tu editassi l'avatar così da rispettare l'articolo 1.2.e, che non è solo lì per evitare che si faccia propaganda, ma anche per evitare che uno venga identificato immediatamente come fanboy, cosa che come vedi è contro il tuo interesse oltre che contro quello della sezione.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

) sinceramente mi pare chiedere troppo..