|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
ps: comunque gli studenti che protestano che conosco io, poi continuano anche a studiare. E la maggior parte di quelli che non hanno tempo o voglia di protestare e studiano, di solito sono contro i tagli. Ultima modifica di John Cage : 17-11-2008 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Dopodichè tu vieni qua a trolleggiare stampando in bold delle FREGNACCE COLOSSALI, nonchè matematicamente fasulle, e ti senti autorizzato ad offendere chi ti fa notare quanto sono false? Prendo atto dello sprezzo che nutri per la tua propria dignità, ma non pretendere che gli altri la condividano. In ogni caso il forum è fatto proprio per questo, quindi sei fuoriluogo. Quote:
P.S: stò ancora aspettando di sapere cosa c'entri la franchigia sui fratelli che hai tirato in causa più volte a suffragio delle tue fregnacce. |
||
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Così dice il loro capo... chi si oppone è un rompicoglioni che non gli fa fare il suo lavoro... Quindi zitti e muti anche sul forum, si dovrebbe essere, per loro, così li lasceremmo "lavorare" (mistificare e disinformare) da bravi motorini azzurri ... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Questo forum (anzi, questa sezione) è frequentata soprattutto da gente abbastanza a sinistra (o cmq antiberlusconiana), si è visto nei sondaggi, nei thread, insomma è così.
Condividete ? Ergo... fosse un forum piccolino non farebe statistica alcuna, ma invece haimè è un forum immenso, hwupgrade temo sia una delle più attive community d'italia (se non la più attiva, non ho info in merito). 1: Per il calcolo delle probabilità non vi è motivo di pensare che vi sia una distribuzione di elettori diversa dalla media nazionale. Ergo in teoria qui dentro ci dovrebbe essere un pò più gente di destra e un pò meno di sinistra, o comunque una condizione molto bilanciata qualcosa tipo 50-50. Invece no. perchè ? Dando per giusta l'ipotesi di cui al punto 1 emerge che il popolo di sinistra iscritto al forum posta molto di più. Con questo cosa volevo dire ? (che i fatti mi cosano )Che c'è molta più gente di sinistra che durante il giorno cazzeggia sul forum anzichè lavorare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (oh ho messo le faccine!) |
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma parli di numero degli utenti o di post? la cosa cambia un pochino.. Inoltre, è impossibile che dentro un forum su internet ci sia una distribizione di elettori uguale a quella nazionale. Chi si informa su internet infatti ha una informazione diversa rispetto a quella del resto della nazione e si tratta di una informazione più pluralista. Da questo se ne deduce che più l'informazione è libera e plurale, più gli elettori si spostano a sinistra. Ergo, più gli elettori sono condizionati dalle tv e più votano destra. ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di John Cage : 17-11-2008 alle 01:44. Motivo: aggiunte faccine anch'io |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
Per esempio potrei ribattere che magari all'utente berlusconiano non freghi nulla di certe tematiche prendendo per buoni e facendosi bastare gli slogan propinati quotidianamente dalla tv e trascorra il proprio tempo libero (lo stesso del "sinistro") in altre sezioni, parlando di macchine, pallone e topa... ![]() ![]() ![]() ![]() (oh ho messo le faccine pure io!)
MyPc: Athlon XP 2500+@3200+ (200*11, 1.6v), Abit NF7-2, 2*512 Corsair PC3200XL 2-2-2-5, Gainward PowerPack! 6600Gt, Maxtor 250 GB Sata + Maxtor 200 GB Sata, Thermaltake XASERIII + TruePower 480W. Ho concluso con Chicco#32, 3spass, skullboy |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
bullshit. Torna a postare in merito quando ti sarai informato e ti sarai reso conto della DISINFORMAZIONE che hai alimentato col tuo post. sinceramente se non so assolutamente NULLA di un argomento IO mi sto zitto. Ma a quanto pare tu non la pensi così. Ci rivediamo quando saprai ARGOMENTARE le leggende metropolitane che hai postato.. intervenire prima sinceramente mi sembra una perdita di tempo dato che le tue informazioni sono fallate già in partenza e dato che a quanto pare le tue conclusioni che hai ricavato da informazioni assolutamente ERRATE le vedi come la verità assoluta da insegnare ai poveri idioti che danno contro ad Ilvio solo per partito preso.
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE grazie a gente come te che al potere c'è chi è condannato per concorso esterno in associazione MAFIOSA. Fossi in te penserei DIECIMILA volte prima di spalare merda contro "l'avversario politico" quando dalla tua parte hai tanto di quel letame da fertilizzare un terreno con un estensione pare a diecimila volte l'amazzonia. 3) L'amministrazione del forum ha ben altro a cui pensare oltre alle tue pippe mentali.
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per sicurezza chiedi a Luvi a quanto era arrivata la sua ignore list ai tempi Mi sa che era ben + di 15 persone
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
verissimo
c'è anche chi è totalmente senza vergogna e si esibisce in mirabili arrampicate sugli specchi per difendere i propri paladini
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a volte mi chiedo chi me la faccia fare a rispondere seriamente ad utenti che non fanno altro che riportare il pensiero della PRAVDA governativa
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
però qualcuno ho continuato comunque a leggerlo, non è difficile, basta non fare i motorini azzurri LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
tiger impara ad usare questo benedetto Multi-Quote
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
si è finalmente svelato.... attacca ideologicamente sparando nel mucchio ma non c'è una vera strategia di miglioramento
LOL
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
altra cosa se noti quelli che scrivono qui per la maggior parte scrivono poco nelle sezioni tecniche, segno che stanno qui giusto perchè hanno trovato altri amici di merende sfoglia le pagine del forum di 1 anno fa, vedrai che era tutto un altro clima, degno di hwu, ora invece... ho già detto quello che mi sembra...
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.

)