|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
#103 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
dovresti provare imbarazzo per ben altre persone: per previti e dell'utri, per il tuo presidente quando definisce un eroe mangano, per avere portato feccia come ciarrapico e molti altri in parlamento. L'astio di berlusconi e soci verso IDV dipende dal vizio di questi ultimi di raccontare agli italiani ciò che le TV, i media ed il PD non dicono, astio prontamente amplificato dai loro sostenitori.
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#105 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E' come se un ladro scegliesse il giudice che preferisce per giudicare i suoi crimini. Ma ovviamente per qualcuno sono tutte cose normali queste.. è grazie ad atteggiamenti del genere che il paese va alla malora. Quote:
Siccome sono poche le 5 televisioni su 7 che controlla facciamogliene controllare anche TUTTA la rai in toto Quote:
Quote:
Gli unici che osano difendere un partito fondato da un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa e che definisce i mafiosi degli eroi siete VOI E magari avete anche il coraggio di difendere tutto lo schifo fatto con alitalia con il regalo dei NOSTRI soldi ai SUOI amichetti e a tutte le varie ed innumerevoli PORCATE compiute da questi qui che avete avuto il coraggio di portare al governo. E' proprio questo il problema. Dovresti vedere il marcio dove è ben presente. La questione mediatica dovrebbe ormai essere arci-nota, le elezioni degli scorsi anni sono TUTTE una conferma, le parole di n individui, anche qui sul forum, sono la prova del nove, e c'è ancora chi ha il coraggio di dire "beh... dopotutto ha votato uno dell'opposizione". Lui ha votato una persona che era DIVERSA da quella scelta dall'opposizione. PUNTO. Quote:
Ora quindi mi chiedo come sia possibile anche lontanamente che un persona sana di mente sostenga che un politico che spinge proprio ad INDAGARE su ben terminati legami mafiosi, che tra l'altro oggi sappiamo essere REALMENTE esistenti, sia in realtà un amico dei mafiosi. Per favore spiegatemelo perchè evidentemente sono troppo limitato e non ci arrivo. Comunque mi sorprendo ogni giorno di + di come sia possibile difendere anche l'indifendibile minimizzando tutto e facendo addirittura passare per "un favore" il fatto che il controllato non si scelga da solo il controllore
|
|
|
#106 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=47 oppure preferisci azzerare il thread e ricominciare da capo fino a che qualcuno molla per sfinimento fino a prenderti la ragione a forza Questo è un metodo già utilizzato da qualcun'altro in passato. Se non ci fosse stato il contorsionismo disperato ( o strumentale ) delle tre-opposizioni-tre-falsamente-separate-in-casa questo non sarebbe accaduto. A casa mia si definisce ostruzionismo.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
|
|
|
|
#107 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Alla domanda di greasedman: Quote:
Quote:
Si decide di non votare per un candidato in quanto appartenente ad uno specifico partito di opposizione. La domanda resta: Il controllato può decidere chi deve essere il controllore? No, perchè ancora non ho capito come la pensi al riguardo. A queste condizioni può? Non hanno offerto una rosa di nomi, ma ha hanno raggiunto un accordo tra tutte le componenti dell'opposizione. Cosa c'è di sbagliato? Il centrodestra poteva insistere di più nella scelta di un nome alternativo dell'IDV (cosa chge non ha fatto), prima di eleggere uno a propria scelta. Inoltre ti ricordo che qui non sei l'unico interlocutore, e in tanti hanno detto cose abbastanza fuorvianti rispetto al tema del thread. O mi sbaglio anche su questo? Inoltre non si capisce questo accanimento su una questione che riguarda le TV. Secondo te qual'è il motivo di questa attenzione?
|
|||
|
|
|
|
#108 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Hai semplicemente ripetuto la tua tiritera INFAMANTE su Orlando dopo che tu stesso avevi riportato un articolo in cui era chiaramente scritto che gli scontri tra Falcone e Orlando erano dovuti alla richiesta del secondo di indagare a fondo sui collegamenti mafia-politica e su Andreotti (i cui legami con la mafia sono stati successivamente ACCERTATI). Poi è davvero curioso notare come tiri in mezzo a sproposito Falcone quando sei il primo a non fregartene nulla di queste parole di Paolo Borsellino: Quote:
Ti costa tanta fatica dire CHIARAMENTE per quale motivo i CONTROLLATI dovrebbero scegliersi i CONTROLLORI?
|
|
|
#109 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda su Orlando ti ho ampiamente risposto, e ti ripeto che pur non stimandolo particolarmente, non condivido in nessun modo le calunnie che posti a più riprese su di lui. Come al solito invece silenzio assoluto su diversi pregiudicati ed il loro loro socio di sempre che tu con il tuo voto hai contribuito a fare eleggere in parlamento. Berlusconi, mangano, dell'utri, previti, ciarrapico, berruti e molti altri, autentica feccia dalla quale mai hai preso le distanze, e che in nessun modo ti consente-per coerenza- di fare prediche (peraltro basate sul nulla) come quella che hai postato
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Sono usciti fuori i nomi dei delegati del Pd che hanno votato a favore del membro del loro gruppo?
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Anche tu puoi fare di meglio e con poca fatica. Ti bastava omettere questa inutile parte che sa tanto di flame personale. Evita per il futuro, non sempre finisce a rimbrotti.
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Si, il controllato può scegliersi il controllore, non c'è alcuna legge che lo vieti. Quindi Berlusconi poteva scegliersi uno della maggioranza, tuttavia ha scelto uno dell'opposizione, mi pare che sia finita meglio di come poteva. ....trovo inoltre sterile e demagogica la protesta soprattutto da quelli dell'ex maggioranza che a suo tempo hanno scelto le tre massime cariche dello stato fra i loro membri e non certo pensando di garantire l'allora opposizione. allora andava bene che il controllato fosse anche il controllore ? Se a te non ti garba, non so che farci...io penso che chi di spada ferisce, di spada perisce.
|
|
|
#115 |
|
Member
|
Comunque il sunto e':Villari non si dimette fino a mercoledi' e vede Veltroni per chiarirsi giustamente col suo segretario di partito.
La candidatura di Orlando e' stata affossata per sempre fatevene una ragione. Secondo me Villari restera' presidente almeno fino a quando non si raggiungera' un accordo fra maggioranza ed opposizione su un nome accettabile con buona pace dei pasdaran di Idv.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Appartiene comunque all'opposizione ( una delle tre) . Se vogliono rimarrà in carica altrimenti si inizierà a discuterne. Senza giochini cervellotici di ostruzionismo. Madò che assurdo
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Da questa frase posso capire che non sai la storia e nemmeno cosa sia una dittatura...ti consiglierei di studiare anche solo un po'...
Come d'altra parte ha fatto lo stesso orlando e di pietro equiparando un governo democraticamente eletto con i dittatori argentini...ma probabilmente pur sapendo storia e significato delle parole siete come dei pappagalli che ripetono quello che viene detto dai propri beniamini... |
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ma, a memoria....
l'onorevole leoluca orlando non è quell'untuoso (in senso ovviamente fisico) signore che disse peste e corna di falcone, che lo portò davanti a un tribunale, che si è girato un tot numero di partiti (da uno finendo espulso, sempre se la memoria non mi inganna), che è stato indagato per un discreto numero di reati? adesso ho capito perchè hanno scelto lui. volevano un candidato che potesse piacere anche al PDF |
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Amen. Ultima modifica di John Cage : 16-11-2008 alle 13:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."