|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
blu bulgari
eternity ck |
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Fahrenheit, Christian Dior
|
|
|
#243 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Tutti come pecoroni sui profumi commerciali pompati dalla pubblicità
(poi mi spiegherete cosa distingue un profumo maschile da uno femminile un cibo for men da uno unisex un quadro una musica and so on...)
"Un tempo sognavo, e per me il mondo del sogno era più reale dell'esistenza che gli stupidi chiamano realtà, e più prezioso della mia stessa vita" Ultima modifica di nyneve : 14-11-2008 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dopo barba Allure di Chanel
![]() bono.
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() E poi sentiamo, tu che usi?
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
|
|
|
#247 |
|
|
che ne pensate del D&G The One?
Io avevo un campioncino e penso sia ottimo... non so se ricomparlo... dove consigliate di comprare i profumi? |
|
|
|
#248 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Quote:
tanto x cominciare, Ô è un profumo unisex http://www.basenotes.net/ID26121202.html uso indifferentemente profumi *maschili* o *femminili* soprattutto i Malle che non definiscono il sesso (by way, io sono totalmente etero) Après L'ondée Oud queen roses Eau d'Hiver Le parfum de Therèse En Passant Tilleul d'Orsay Chanel n°5 Su un maschio mi piacciono Eau Sauvage Dior Angélique sous la pluie Amouage XXV Jubilation Attar Montale
"Un tempo sognavo, e per me il mondo del sogno era più reale dell'esistenza che gli stupidi chiamano realtà, e più prezioso della mia stessa vita" Ultima modifica di nyneve : 15-11-2008 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ottimo!! io ho la linea completa tra deodorante e aftershave e profumo!!
lo alterno con fahrenheit e Soul di Boss!! Quando sento la versione da donna di narciso rodriguez mi vengono i brividi!! per una donna secondo me è fantastico! |
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Io uso Acqua di Giò,è l'unico profumo che non stanca mai.
Per cambiare,ogni tanto,non disdegno neppure GrigioPerla..... Estivo,CK One sempre.....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
allure di chanel, wood dsquared e acqua di gio
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
uso quello e il classico... la ritengo una profumazione piu' indicata per l'estate... e' fruttato rispetto al classico... mentre il classico e' piu' secco... il the one..sembrando piu' forte come profumazione...non vorrei che alla lunga ti stufasse... buttati sul classico e non sbagli mai...tappo blu..argentato attorno... da non sottovalutare i dopobarba balsamo...non so cosa contengano...ma e' l'unico dopobarba che quando lo applico...dopo 2 minuti sembra di non aver fatto la barba... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.