|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
In ogni caso, sì, una delle due versione è completamente gratis: c'è una versione free, ed una a pagamento, che integra qualche opzione inpiù. |
|
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Speriamo che sto bug non affligga anche me
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
|
Ok..installato il firewal...è molto ben fatto, ed è davvero stupendo come ti avvisa per le richieste dei vari programmi che vogliono accedere al web
Finisco di configurarlo e poi posto le altre impressioni
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
|
D'oh
Prova anche a selezionare e deselezionare la tua interfaccia di rete (ora sono su linux, ma se non ricordo male, dovresti andare in Firewall -> Interfacce e poi delelezionare le caselle sotto Attivo/a -o qualcosa del genere) |
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nonostante la casella sia selezionata di default, la rete resta "vietata".. Non so bene come sia possibile In ogni caso, tiro un respiro di sollievo. Basterà correggere il bug della casella, a questo punto! |
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
|
Soluzione problema p2p (emule, utorrent, tversity ecc) !!!
Faccio notare che Toy [edit: ehm.. Ultima modifica di leolas : 11-11-2008 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se esce qualche beta tu o degasp le uppate ancora qui su hwupgrade (helloweb) ?
ps: non ho ancora avuto tempo di pmmare mike |
|
|
|
|
|
#530 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma come fa a selezionare deselezionare la connessione attiva se e' attiva?Se e' attiva non si puo deselezionare e se non e' attiva non compare....soluzione.....????????????.Mah.La verita' e' che questo firewall e' semplicemente scandaloso.Bug a volonta'.E' vergognoso che propongano l acquisto di un prodotto che non e' nemmeno presentabile con beta.Una ciofeca totale.
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
|
Ho installato da qualche giorno questo firewall...ed ho notato un problema alquanto grave.
Lasciando il pc connesso 24/24 ed emule aperto (oppure solo boinc...programma di calcolo distribuito), il giorno dopo quando vado a riusare il pc, è lentissimo, firefox si apre con molta difficoltà, idem per msn...insomma, il pc è impastatissimo. Come mai? E' per caso dovuto al firewall che da problemi magari con questi due programmi? Oggi ho chiuso entrambi i programmi e stasera vi faccio risapere...speriamo bene
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E' davvero un peccato che questo programma abbia tutti questi problemi.
Anch'io ho notato la lentezza che dice @lessandro, soprattutto all'accensione del pc.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
Lo so che sembrerebbe non aver senso.. Ma andate tutti in Firewall -> Interfaccie e cliccate due volte sui bottoncini
Nemmeno io so perchè farlo risolva i problemi.. Però funziona! In ogni caso, appena posso vi link una beta (così rispondo anceh a Bubble), dato che per ora ci sono solo alpha, che non posso dare in giro
Ultima modifica di leolas : 13-11-2008 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
perchè in informatica cos'ha senso? ha senso forse dover riavviare il pc quando c'è un problema, e vedere che al riavvio magicamente è tutto a posto?
pensa che una volta non mi partiva l'automobile, e pensando al pc sono sceso e rimontato... ed è ripartita! |
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cos'hai, una di quelle superipermoderne fighe e costose macchine con Linux preinstallato, e che forse in realtà devono ancora essere prodotte? |
|
|
|
|
|
|
#536 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il problema appunto si pone quando o emule è aperto, oppure boinc è aperto... Per esempio ora che sono tornato a casa, lasciando entrambi i programmi chiusi, il pc funge a meraviglia... Peccato che ci sia sta magagna di mezzo, altrimenti come firewall sarebbe perfetto per l'uso che ne faccio
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stato anche scritto sul loro forum: http://support.tallemu.com/vbforum/s...ead.php?t=5946 Adesso spero che la prossima release esca in fretta, perchè è piuttosto irritante come problema In ogni caso, a me non da problemi con Boinc, Firefox, eMule ecc (c'è anche da dire che sto usando un alpha..) Ultima modifica di leolas : 13-11-2008 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a farlo ora...ma su quali bottoncini devo cliccare? Quei 2 a sinistra con le spunte? Perchè io ne ho 4 di caselline...
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Male non fa.. Ultima modifica di leolas : 13-11-2008 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema è che non so dove andare a spippolare...non vorrei far danni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.