|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
le molotov sono una cosa... i danni che hanno fatto gli altri un'altra.... senza molotov non c'era possibilità di giustificare i danni fatti dagli altri...
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
in poche parole
a genova i manifestanti hanno fatto devastazioni? si quindi erano manifestanti quelli alla diaz?si quindi per logica (la loro) è giusto che siano stati picchiati chiaro il concetto?
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il discorso delle molotov (e della finta coltellata) è importantissimo perchè spiega la premeditazione.
Se tu vai lì a fare un semplice controllo (la scuola Diaz non era occupata abusivamente, è meglio ricordarlo) non ti servono "false prove".Poi magari può succedere che la situazione degeneri, però non ti presenti lì con false prove. Se invece parti con l'idea di fare un massacro, ecco che le false prove ti servono.perchè sapevano di fare qualcosa di illegale (e terribile). E' chiaro questo, o no? |
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma a parte questo il ragionamento andrebbe bene se avessero picchiato o arrestato i black bloc ed i veri facinorosi , non gente che semplicemente manifestava. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
I nazisti hanno massacrato gli ebrei? si I nazisti erano tedeschi? si I tedeschi stanno in Germania? si ...bombardiamo la Germania
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
i danni che hanno fatto gli "altri" ???
gli "altri" chi ??? quelli che dormivano alla scuola diaz ??? e quando, di grazia, sarebbero stati IDENTIFICATI come danneggiatori ??? zuper, mi hai già fatto vincere un pianeta e per tale motivo ti sarò per sempre grato... ma uno mi basta, meglio non continuare ok?
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vabbè, tanto chi voleva vedere vedeva anche prima, chi non voleva prima difficilmente cambierà punto di vista adesso. Mezzi leciti per massacrare i nemici. Con tutto che personalmente dei punkabbestia penso le peggiori cose.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tra l'altro la Diaz era stata concessa ai manifestanti dal prefetto...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scommettevi un pianeta che c'era qualche deficiente che li difende... ti ho fatto vincere un pianeta... insomma mi stai dando del deficiente? NO TANTO PER CHIARIRE IL LIVELLO DEL MIO INTERLOCUTORE
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
c'è ancora gente che riesce a negare l'evidenza..... ... poi se hai la coda di paglia... mi dispiace per te... E poi era una risposta molto più seria di altre.... ti stavo solo facendo capire che ritenevo ti stessi arrampicando sugli specchi.... o era troppo difficile immaginarlo? |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
non mi permetterei mai, non è il mio stile...
ed infatti non sono parole mie, mi son limitato a porre una "posta" alla scommessa... p.s.: grazie ancora per il pianeta... sto già pensando a come popolarlo...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
beh se hai DICHIARATO TU di aver vinto la scommessa significa che sei TU AD AVERMI dato del deficiente...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
si ma marlex nn lo considero molto...
lo lascio sul suo pianeta
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
e grazie ancora...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ti ha dato del deficiente se tu stai difendendo l'autore di un reato. In tal caso sospenderei 3 giorni lui 1 una settimana te. Decidi in fretta e poi cerchiamo di tornare in topic o di passare oltre.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
purtroppo coloro che hanno agito in questo modo sono dannosi per la polizia onesta. se non si sono fatti problemi a creare prove false mi viene spontaneo chiedermi quanto possano essere attendibili le accuse mosse ad altre persone, per altri reati, sulla base delle indagini compiute da questi agenti......
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lui ha detto che ha vinto un pianeta. è lui che sta dicendo che li sto difendendo e di conseguenza mi da del deficiente. io non sto difendendo nessuno. o trovi qualche post in cui l'ho scritto?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.