Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2008, 11:41   #41
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Basta non entrare in questi thread, invece ci entri e posti come un matto con tanto di split quote.
In ogni caso anche a me piacerebbe non ascoltarlo, ma dato che è il premier e sta distruggendo il mio paese, mi tocca cagarlo per forza.
Sei come un ebreo che ai tempi di Hitler evesse manfestato noia per quanto detto dal nazi e dai suoi oppositori...
evitare berlusconi, le sue parole e tutto il seguito di gente che ci campa appresso è impossibile.

Apri un giornale è ti ritrovi pagine in cui si parla di lui, accendi la tv idem, vieni in sezione ed è pieno di 3d....

Dimmi uno come fa ad evitare tutto ciò ?

Se vi tocca cagarlo però poi non lamentatevi di sentirlo spesso perchè il batti e ribatti si ha fra due iterlocutori...

Se fossi ebreo sarei morto oppure emigrato in ogni caso non penso avrei voglia di parlare, ricordare, commentare certi orrori.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
non mi sarei mai aspettato che avresti preso le sue difese !

Cmlamzlm,aò
Voi(detrattori) e Silvio siete delle comarette...in fondo vi piace beccarvi e non aspettate altro che uno apra bocca perchè l'altro risponda.

Se così non fosse vi annoiereste terribilmente....

Ora aspetto la replica di silvio e la vostra controreplica.
Old 12-11-2008, 11:48   #42
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Certe uscite sembrano cose da Re Sole.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 11:50   #43
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Giannola, il problema è che tu sei l'avatar veltroniano.

"Facciamo finta che Berlusconi non esista", "facciamo finta che il conflitto d'interessi non esista", "facciamo finta che i problemi degli omosessuali non esistano", "facciamo finta che i problemi dei lavoratori non esistano".
E cosa resta ?
Il vuoto pneumatico di Valter Veltroni ?
Old 12-11-2008, 12:18   #44
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Giannola, il problema è che tu sei l'avatar veltroniano.

"Facciamo finta che Berlusconi non esista", "facciamo finta che il conflitto d'interessi non esista", "facciamo finta che i problemi degli omosessuali non esistano", "facciamo finta che i problemi dei lavoratori non esistano".
E cosa resta ?
Il vuoto pneumatico di Valter Veltroni ?
sbagli completamente mira.
Mia sorella era lesbica.
Avrei voluto vedere mia sorella sposata con la sua compagna.
Il csx se n'è fottuto.
Mia sorella è morta.

A me interessano le questioni vere, tutto questo chiacchiericcio a cui mediaticamente non posso sottrarmi lo trovo fastidioso.

Se a voi piace, son contento uguale, ma trovo ipocrita che vi lamentiate di Silvio quando siete i primi a dargli importanza a scapito dei problemi veri.

La sinistra ha fatto carte false per restituire il governo a Silvio.
Chi dobbiamo ringraziare del fatto che non ci sia più Prodi al governo ?
Chi dobbiamo ringraziare perchè oggi ci ritroviamo Berlusconi ?

I lavoratori si sono rotti il cosidetto della sinistra che altro che aiutarli, non hanno più fiducia nei sindacalisti che "la lotta" e poi s'accordano sottobanco con gli industriali.

I veri veltroniani siete voi che pensate alle parole e non ai fatti; perchè di fatti fin'ora non se ne sono visti.

Ah no scusate il fatto è stato l'indulto....
Old 12-11-2008, 12:22   #45
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Berlusconi
"Basta con la tv che mi dileggia
questa sinistra è contro l'Italia"
Grottesco e patetico
Old 12-11-2008, 12:28   #46
maddero
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
...continuo a non capire come si possa dire ancora colpa della sinistra...ma se non è presente neanche nel parlamento!!

Ogni volta, sento:"la sinistra che di qui....la sinistra che di là..." ma la sinistra non c'è. me ne sono accorto solo io!?!
maddero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 12:28   #47
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
sbagli completamente mira.
Mia sorella era lesbica.
Avrei voluto vedere mia sorella sposata con la sua compagna.
Il csx se n'è fottuto.
Mia sorella è morta.

A me interessano le questioni vere, tutto questo chiacchiericcio a cui mediaticamente non posso sottrarmi lo trovo fastidioso.

Se a voi piace, son contento uguale, ma trovo ipocrita che vi lamentiate di Silvio quando siete i primi a dargli importanza a scapito dei problemi veri.

I lavoratori si sono rotti il cosidetto della sinistra che altro che aiutarli, non hanno più fiducia nei sindacalisti che "la lotta" e poi s'accordano sottobanco con gli industriali.

I veri veltroniani siete voi che pensate alle parole e non ai fatti; perchè di fatti fin'ora non se ne sono visti.

Ah no scusate il fatto è stato l'indulto....
Ma noi che possiamo fare ?
Già è tanto che mostriamo il malcontento (sia contro la destra italiana sia contro la sinistra italiana), ma più di quello non si può.
Il discorso che fai tu è a metà fra quello delle BR e quello dei diciassettenni che vorrebbero fondare il nuovo grande partito della sinistra senza rendersi neppure conto della realtà italiana (e cioè che il popolo è bue).
Il "chiacchericcio" è l'estrema difesa alla standardizzazione del pensiero, ed è uno strumento AUREO offerto da internet, perché vent'anni fa non avresti sentito neanche una critica che non fosse pilotata dal partito di riferimento a puro profitto del partito di riferimento stesso...
Old 12-11-2008, 12:35   #48
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da maddero Guarda i messaggi
...continuo a non capire come si possa dire ancora colpa della sinistra...ma se non è presente neanche nel parlamento!!

Ogni volta, sento:"la sinistra che di qui....la sinistra che di là..." ma la sinistra non c'è. me ne sono accorto solo io!?!
il bello è che tutti gli elettori del berlusca ritengono la sinistra come vero reale pericolo e male d'italia... la ritengono pericolossissima nonostante l'opposizione inesistente durante primi mesi di governo.

Evidentemente un nemico comune tiene uniti, berlusca lo sa, e fa dimenticare i panni sporchi in casa... e panni sporchi è un eufemismo, avrei dovuto dire il "letamaio"
Old 12-11-2008, 12:41   #49
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
ripeto, hai perfettamente ragione... il problema è che (secondo me) sbagli reazione...

l'indifferenza fa solo il gioco di chi è al governo... CHIUNQUE SIA AL GOVERNO

dici bene a "schifare" questa sinistra... sono d'accordo... ti capisco un po' meno quando le inventi tutte per dar contro ad uno come DiPietro, che di sinistra sicuramente non è... fino addirittura a paventarlo come il "mussolini" del futuro...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 12:54   #50
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da maddero Guarda i messaggi

se non erro (e non erro) il gov Prodi ufficialmente era in carica dal 2006 al 2011.
Chi c'era col gov prodi ?

E dopo 5 anni di Berlusconismo sarebbe dovuta essere chiara a tutti l'esigenza di non avere altri 5 anni di berlusconismo....

Quote:
Ma noi che possiamo fare ?
Forse scegliere dei nuovi rappresentanti (seri) per la sinistra ?

Quote:
Già è tanto che mostriamo il malcontento (sia contro la destra italiana sia contro la sinistra italiana), ma più di quello non si può.
Veramente circa 8 mesi fa si era alla guida del paese....direi che la maestria nel karakiri è parte integrante...

La domanda è ma noi della sinistra sappiamo come si governa un paese ?
A me pare di no, visto che glielo abbiamo riregalato a Silvio.

Meglio sarebbe invece cominciare a pensare a come si deve prendere in mano il timone del paese e tenere la rotta per 5 anni in modo da essere pronti per qualunque futuro ci aspetti.

O vogliamo aspettare gli ultimi due mesi prima delle elezioni per vedere come dobbiamo metterci assieme ?

Quote:
Il discorso che fai tu è a metà fra quello delle BR e quello dei diciassettenni che vorrebbero fondare il nuovo grande partito della sinistra senza rendersi neppure conto della realtà italiana (e cioè che il popolo è bue).
Il discorso che faccio io è di quelli che hanno le OO a terra, per tutto quello che non si è fatto e che dopo 5 anni di Silvio uno si aspettava.
E' come se gli alleati in normandia si fossero pestati i piedi fra loro in cerca della gloria permettendo ai nazisti di ricacciarli in mare.

Il popolo non è bue, perchè se fosse bue dovresti dire allora che anche prodi è stato eletto dal popolo bue.
Il popolo ci vede benissimo....ha visto andare a puxxane le liberalizzazioni, i pacs, ha visto l'indulto.....la caciara e la caduta del governo e si è lasciato persuadere che B avrebbe fatto meglio.
Se la maggioranza scorsa non avesse spento le luci alla ragione a quest'ora ci sarebbe un legittimo governo Prodi.

Quote:
Il "chiacchericcio" è l'estrema difesa alla standardizzazione del pensiero, ed è uno strumento AUREO offerto da internet, perché vent'anni fa non avresti sentito neanche una critica che non fosse pilotata dal partito di riferimento a puro profitto del partito di riferimento stesso...
Il chiacchiericcio è l'arte degli impotenti: chi può fa, chi non può parla.

A me rode che prima c'era Prodi e ora siamo a discutere di quanto è brutto dire che Obama è abbronzato, il tutto mentre c'è la crisi e molti perdono le case e il lavoro.

Se uno non si rende conto di questo allora vuol dire che è una causa persa in partenza.
Old 12-11-2008, 12:57   #51
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
ripeto, hai perfettamente ragione... il problema è che (secondo me) sbagli reazione...

l'indifferenza fa solo il gioco di chi è al governo... CHIUNQUE SIA AL GOVERNO

dici bene a "schifare" questa sinistra... sono d'accordo... ti capisco un po' meno quando le inventi tutte per dar contro ad uno come DiPietro, che di sinistra sicuramente non è... fino addirittura a paventarlo come il "mussolini" del futuro...
vabbè non ci posso fare niente...uno a sx non può tifare per DP.

Ora come ora l'unico che io voterei ad occhi chiusi è Vendola.

Spero che lasci quell'ammasso di falsicomunisti rifondaroli e riunisca la sinistra che pensa e che agisce.
Old 12-11-2008, 13:02   #52
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
il bello è che tutti gli elettori del berlusca ritengono la sinistra come vero reale pericolo e male d'italia... la ritengono pericolossissima nonostante l'opposizione inesistente durante primi mesi di governo.
no, questo non credo.
come a sx ci sono i simpaticoni dei centri sociali, a dx ci sono sicuramente dei fanboy per i quali questo sarà vero (e non mancano interessanti esempi anche su questo stesso forum ); poi da una parte e dall'altra ci sono quelli che votano solo per partito preso; poi, e questa è la parte che ritengo più vergognosa, c'è quel 10-20% di ignoranti e/o disinformati che si beve tutto ciò che vede alla tv (ed è su questo che la potenza mediatica del nano fa leva); infine, da una parte e dall'altra, c'è chi vota informandosi e ragionandoci: ecco, per questi ultimi credo che non sia vero quanto suddetto.
che l'opposizione sia inesistente, invece, è verissimo.
Old 12-11-2008, 13:18   #53
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Giannola, tu credi di "potere" qualcosa ?
Credi che Prodi rispondesse a te ?
E tu quando gliel'hai chiesto di fare l'indulto ?
Io di sicuro non gliel'ho chiesto, e neppure quelli di sinistra che conosco, eppure l'indulto è stato fatto.
Questa "scapigliatura" del "siamo a sinistra ma non ci riconosciamo con la sinistra" è un tafazzismo inutile.
Io l'ho capito da un pezzo, per cui se devo votare voto radicali, altrimenti a casa (come alle scorse elezioni).
Quanto al resto non ho il potere di eleggere, mandare al governo o controllare alcunché, posso solo dare il mio voto, e solo al PARTITO che scelgo, non certo al candidato che mi piace.

Reimpacchetta il pianto collettivo del "noi tapini" e riportatelo a casa, e cerca di essere realista...
Old 12-11-2008, 13:36   #54
maddero
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
Quote:
se non erro (e non erro) il gov Prodi ufficialmente era in carica dal 2006 al 2011.
Chi c'era col gov prodi ?
mi riferivo alle parole di Berlusconi che continua a dire che è colpa della sinistra. non alle tue parole sul quale sono abbastanza d'accordo.
maddero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 13:46   #55
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Se fossi ebreo sarei morto oppure emigrato in ogni caso non penso avrei voglia di parlare, ricordare, commentare certi orrori.

Vedo che non hai capito l'esempio ch eti ho fatto, era solo un esempio.
Non si può non cagare quanto fa il silvione nazionale , perchè è il premier, sta emanando leggi e cambiando la costituzione, sta distruggendo la scuola, come vuoi non cagarlo?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 13:57   #56
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
c'è chi vota informandosi e ragionandoci
chiedo scusa se quoto solo una frase estrapolandola dal contesto, ma ho il sospetto che chi si informa e ragiona, non voti.
o per lo meno vorrebbe, salvo poi mettere la fatidica crocetta sul meno peggio, vorrei dire per senso civico ma mi sa che e' piu' per disperazione.
Old 12-11-2008, 14:13   #57
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
secondo me quello che servirebbe e' un messaggio chiaro e forte ai gingilloni che ci governano, opposizione effimera compresa.
sul come farlo... bel problema.
ma credo che si debba iniziare a pensare a questo, prima di pensare di poter ripartire.

senza dimenticare l'anomalia, il nano, e chi ci sta dietro, che sta smontando pezzo per pezzo gli ultimi brandelli di simildemocrazia che abbiamo. terminato quello (riforma della giustizia in primis) si potra' solo aspettare l'intervento divino prima di poter solo sperare nuovamente.

forse solo la piazza, la classica piazza. la civile piazza.
tenendo ben presente che stante la situazione economica in calo sempre piu' pendente, la gente incazzata sara' sempre piu' e se non ci si organizza per tempo si sara' preda di chi sta gia' pianificando di estremizzare il conflitto sociale per avere la scusa di stringere le maglie della rete e solo (solo) per non mollare la poltrona sudicia.

Ultima modifica di s-y : 12-11-2008 alle 14:18.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 15:02   #58
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
no, questo non credo.
come a sx ci sono i simpaticoni dei centri sociali, a dx ci sono sicuramente dei fanboy per i quali questo sarà vero (e non mancano interessanti esempi anche su questo stesso forum ); poi da una parte e dall'altra ci sono quelli che votano solo per partito preso; poi, e questa è la parte che ritengo più vergognosa, c'è quel 10-20% di ignoranti e/o disinformati che si beve tutto ciò che vede alla tv (ed è su questo che la potenza mediatica del nano fa leva); infine, da una parte e dall'altra, c'è chi vota informandosi e ragionandoci: ecco, per questi ultimi credo che non sia vero quanto suddetto.
che l'opposizione sia inesistente, invece, è verissimo.
sarò sfigato io, ma ogni volta che scendo in discorso, tocca sentirmi le menate sui magistrati comunisti che ce l'hanno col buono, bravo, onesto e povero silvio
Old 12-11-2008, 16:02   #59
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Quote:
perfettamente d'accordo.

Ma agli italiani sembra che piaccia di più fare gossip che parlare di contenuti.

Anche in questo forum dove si suppone esista un nugolo di moralmente superiori....quante volte ho detto "ma la sinistra deve fare finta che non esiste e lavorare sui contenuti" e mi sono sentito dare del Berlusconiano proprio perchè non partecipavo al gossip/dileggio ?
Guarda che se il tuo prodotto non lo sai vendere, soprattutto in italia, i voti non li becchi, e quello che hai elaborato in 5 anni di opposizione va a donnine in 2 giorni di votazioni. Berlusconi sa vendere benissimo il nulla. Facessero come dici te, non avrebbero un minuto di attenzione dei media e il popolo si sarebbe dimenticato che dopo 5 anni ancora necesse votare.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 16:26   #60
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
comincio a pensare che la cina sia meglio ..

http://www.repubblica.it/2008/11/sez...sta-12nov.html

Intervista a Berlusconi. La battuta su Obama? "Lui stesso si è fatto una risata"
Sulle riforme: "La Bicamerale di Fini? Mi occupo di cose importanti"

"Basta con la tv che mi dileggia
questa sinistra è contro l'Italia"

ROMA - "Basta con questa tv che mi dileggia solo. Anche lì c'è la mano dell'opposizione. La verità è che la sinistra vuole quattro anni e mezzo di campagna elettorale. Polemizzano solo, soffiano sulla protesta. Lo stanno facendo pure con l'Alitalia. Mi insultano infischiandosene degli interessi del Paese". Silvio Berlusconi si sfoga. Punta l'indice contro il centrosinistra. Reo di provocare un clima di ostilità nei suoi confronti . Ma se la prende soprattutto con i giornali e le televisioni. Che, a suo giudizio, si esercitano in un "continuo e insopportabile dileggio". Su tutti i canali, in prima serata, ogni giorno.

Vi ricordate quando in campagna elettorale berlusconi da matrix rispose a mentana sulla domanda se avesse chiamato veltroni in caso di vittoria di quest'ultimo?? Lui rispose che essendo giovane usava gli sms. Lì penso portò a casa un bel gruzzoletto di voti.
Questa sua simpatia,che a me in alcuni momenti chiave sembra studiata,insieme al completo stravolgimento della realtà che noi sappiamo essere ben diversa ed al controllo della tv e di molti giornali, porta silvio ad avere sempre più consensi ed è normale che quest'ennesima uscita gli porterà sempre più crediti,soprattutto quando verrà amplificata sui tg del tubo catodico.
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian